|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
@fabiaccio74
grazie per le info, mi sembra che ne parli in modo obiettivo (non il solito fanboy che stravede) e mi sto convincendo sempre più ad acquistarlo ![]() @dj_andrea si infatti credo che con la froyo installata il tablet dovrebbe avere una migliore gestione della RAM (l'ipad ha 256 Mb di RAM e non ha un rallentamento quindi l'implementazione del software incide molto su questi dispositivi)
![]() |
#943 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
non conosco il sistema operativo apple, ma sicuramente ci sara' un modo di chiudere definitivamente un'applicazione quando non la usi.
su android non c'e' nessun tasto di chiusura e per uscire dalla schermata dell'aplicazione devi tornare in home...ma l'applicazione resta attiva. bisogna andare su system monitor per chiudere le singole applicazioni. non capisco invece per quale motivo si aprono da sole alcune applicazioni come maps, calendario,email,pico tts e altri. e' vero che esistono task manager per chiudere automaticamente le applicazioni...ma sono programmi che consumano ram... che gia' e' poca. dimentichiamoci sfondi live, o applicazioni che cambiano completamente la home(launcher pro,ADW e company) che consumano molta ram..... compratevi l'archos e tenetelo cosi' come esce ![]() Ultima modifica di fabiaccio74 : 19-11-2010 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E sulla durata della batteria che si dice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
E ci ho pure ricaricato il milestone via usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
andando su system monitor si puo' vedere in bella mostra la trafila delle applicazioni usate in precedenza e il totale della ram disponibile quindi il rimanente e' usata da quelle applicazioni Ultima modifica di fabiaccio74 : 19-11-2010 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
finalmente
ciao ragazzi
ho ricevuto da parte del archos la mail con la conferma di spedizione della mia a70 ,,,,,2 giorni per arrivo,,,,, chi ha scomesso con me ...hanno perso ![]() seguira aggiornamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Su ebay cercando archos 101 si trova un anti-glare screen protector, secondo voi vale la pena? O il touch ne risente in sensibilità?
Costa una cavolata, 10 euro con la spedizione se non sbaglio.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Member
|
Ricevuto telefonata dalla FedEx, domani mi consegnano il pupetto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io sono demoralizzato. Su Pix.... ora l data prevista in magazzino spostato al 15/12/2010. I vari negozi autorizzati Archos danno risposte sempre diverse in quanto non ne sanno nulla. E' da un mese che monitorizzo i vari siti e telefono ovunque. E' scandaloso che da un mese la casa madre non sia in grado di dirci una data certa di inizio consegne ai vari negozi e nemmeno sul suo sito. Almeno per Archos Stati Uniti e Canada hanno preavvisato la data su facebook. Qui da noi silenzio completo! Basterebbe una nota ufficiale che dicano che sarà disponibile da una certa data e non costringe un utente a controllare ogni giorno se ci sono novità. Aspetto ancora una settimana e po farò un sacrificio e mi prenderò l'IPAD, almeno non avrò problemi di assistenza ed una certa garanzia di serietà. Magari tra qualche mese lo rivendo per prendermi uno dei tanti tablet Android che nel frattempo avranno superato in prestazioni e prezzi l'Archos 101.
![]() |
![]() |
#953 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Junior Member
|
finalnmente
e arrivato ... aspetto sta sera di tornare a acsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dear sir, We have no information regarding the release date of this product on our online store. Cordialement / Best regards Web sales department e-mail : e-commerce@archos.com / web-sales@archos.com Tel : +33 1 69 33 16 90 Fax : +33 1 69 33 16 99 Pour toute information concernant votre commande, conformément aux dispositions de l’article 29 de la loi Chatel 2008-3 du 3/01/08 et l’article L.113-5 de la LME – 2008- 776 du 4/08/08, vous pouvez nous joindre par email : e-commerce@archos.com ou par téléphone au 01 69 33 16 90 (numéro non surtaxé). Non sanno prevedere la disponiblità del loro sito dieci giorni prima? ![]()
![]() |
![]() |
#958 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho preso anche un car holder (15€ dall'italia) ma se lo prendi da Hong Kong 7€ comprese le spese di spedizione. Se qualcuno vi tampona mentre naviga su internet dalla macchina fate finta di nulla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga sapete se esiste qualche programma tipo iAnnotate per android? per quello che ci devo fare io è una delle applicazioni più utili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.