|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
A me navigando su internet col wifi e lavorando un po con office dura circa 3 ore(a volte più a volte meno) con modalità eco attivata.
Guardando film avi e mkv a schermo intero mi dura fre le 2.15 e le 2.30 ore con wifi spento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
Fa caldo
![]() Ultima modifica di avenoc : 15-07-2010 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ho notato che la ventola del portatile continua a variare la sua velocità, cosa abbastanza fastidiosa.
Preferirei avere sempre la ventola impostata ad un regime più alto (in questi giorni di caldo) con un rumore costante invece che avere un continuo cambio di velocità che oltre a distrarre mi rende irrequieto. Qualcuno sa come si può fare? Nel parco software preinstallato c'è qualcosa che fa al caso mio, altrimenti altri programmi? Grazie mille. ![]()
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Idem
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
Anche se percepisco il rumore della ventola che gira non intendo dire che questa sia rumorosa intesa come "fa baccano", intendo dire che sento il suo variare di velocità (e quindi l'aumento di "rumore"). E' il variare della velocità con conseguente cambio di "rumore" che mi da fastidio, se questo "rumore" fosse a livello costante non mi darebbe fastidio. Ma neanche mentre giocate sentite la ventola? ![]() P.S. qui ci sono 31 gradi ambientali (ho appena letto il termometro) e un'afa tremenda.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 16-07-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
a qualcuno è gia arrivato il buono??
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
Quindi a questo punto le possibilità sono due:
1- sono un supereroe con il potere di ipersensibilità uditiva , 2- il mio notebook è difettato. Non so perché ma propendo per la seconda ipotesi....che palle. (Però non è da escludere la prima ipotesi...anche se non si può considerare un supereroe sono pur sempre un vampiro dai sensi sopraffini ![]() EDIT: che data vi segna per il BIOS (1.40)? A me segna 17/05/2010 (05/17/2010), mentre sul sito il 1.40 è segnato come 09/06/10....è normale? EDIT2: il bios è uguale.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 17-07-2010 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava normale, ma mi impensieriva il fatto che nessuno sentiva nulla (probabilmente il PC viene usato più di giorno che alla notte...a differenza mia). L'unica cosa da capire è se si può variare la velocità della ventola impostandola a valori fissi (dato che come detto quello che mi da fastidio è il continuo cambio del livello di "rumore"). Ho provato con speedfan, ma non mi sembra che rilevi la ventola, quindi ho paura che questa è gestita solo e unicamente dal bios. P.S. Giusto a scanso di equivoci e soprattutto rivolto a chi volesse comprare questo notebook: è silenziosissimo. Mi stupisco ancora come faccia ad essere così silenzioso. EDIT: ovviamente grazie anche a te Frytz e al tuo intervento. ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 16-07-2010 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente non so se si possa controllare la ventola manualmente con qualche programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -------------------------------------------------- Cambionado discorso...gli ultimi "display driver" sul sito Toshiba indicati con versione "8.712.2.1" sono basati sui Catalist 10.6? Comunque mi sembra di aver capito che, a differenza di quanto scritto nelle note di rilascio, si possono installare sul notebook direttamente i driver dal sito ufficiale AMD/ATI...o sbaglio? Grazie.
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per aggiornarli puoi provare a scaricare quelli ati ufficiali da qui Se non vanno, prova questi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora provo ad installarli. Grazie mille. Gentilissimo come al solito. ![]()
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
Quelli ufficiali non mi si installavano (forse perchè non ho fatto una installazione di Win7 pulita, ma mi sono limitato a disattivare i programmi della Toshiba), mentre quelli modificati vanno perfettamente.
![]() Grazie.
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quei driver non sono modificati, solo non presentano il controllo della vga (se vedi i link amd e l'altro noterai che sono identici) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.