Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 21:49   #941
TommasoFà
Member

L'Avatar di TommasoFà

Iscritto dal: Jun 2009
ricapitolando

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Ps. cmq, per chi compra il notebook dal 26 giugno al 31 gennaio 2010 avranno diritto al coupon per l'aggiornamento a Windows 7.

Link.
grazie ... mi iscrivero se compro ))

anche se io avrei preferito Processore Intel® Core™ 2 Duo T9400 (2,53 Ghz, 6 MB, 1.066 MHz)
al posto del P8600 anche pagando un po di più, chissa se in futuro lo mettono di base... certo che con il t9400 + il full hd è bella roba la spesa passa da 1000€ a 1500€ hehehe mica poco
VOI COSA FARESTE ? comprereste subito approfittando dello sconto di 124€ + spese di consegna gratis, oppure aspettereste promozioni e componenti migliori
scusate se rompo cosi ma manca poco al primo luglio girno della scadenza dell'offerta

Ultima modifica di TommasoFà : 29-06-2009 alle 21:51.
TommasoFà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:49   #942
gennarone
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TommasoFà Guarda i messaggi
ma per le aziende non funziona lo sconto?
Quel coupon è solo per privati. Seguo da un po' la mailing list per le aziende e di coupon lo Studio XPS non se ne vedono mai, ogni tanto ne esce uno ma vale solamente per i Vostro.
gennarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 21:52   #943
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gennarone Guarda i messaggi
Quel coupon è solo per privati. Seguo da un po' la mailing list per le aziende e di coupon lo Studio XPS non se ne vedono mai, ogni tanto ne esce uno ma vale solamente per i Vostro.
non saprei..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:32   #944
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
grazie ... mi iscrivero se compro ))

anche se io avrei preferito Processore Intel® Core™ 2 Duo T9400 (2,53 Ghz, 6 MB, 1.066 MHz)
al posto del P8600 anche pagando un po di più, chissa se in futuro lo mettono di base... certo che con il t9400 + il full hd è bella roba la spesa passa da 1000€ a 1500€ hehehe mica poco
VOI COSA FARESTE ? comprereste subito approfittando dello sconto di 124€ + spese di consegna gratis, oppure aspettereste promozioni e componenti migliori
scusate se rompo cosi ma manca poco al primo luglio girno della scadenza dell'offerta
ma il t9400 lo puoi mettere.....cmq aspettare componenti migliori , non se ne attendono di nuovi......l'unica puo essere la vga ma costa 100 euro in piu almeno
sconto di 124 euro + s.s. gratis?? e che altre promozioni attendi ??
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:36   #945
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma il t9400 lo puoi mettere.....cmq aspettare componenti migliori , non se ne attendono di nuovi......l'unica puo essere la vga ma costa 100 euro in piu almeno
sconto di 124 euro + s.s. gratis?? e che altre promozioni attendi ??
con in aggiunta il coupon del 5% di sconto che ho postato qui sopra.
Old 29-06-2009, 22:45   #946
TommasoFà
Member

L'Avatar di TommasoFà

allora lo compro
Old 29-06-2009, 22:48   #947
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:

allora lo compro

Ottima scelta..
Old 29-06-2009, 23:31   #948
TommasoFà
Member

L'Avatar di TommasoFà

ho fatto l'ordine , devo prima pagare e poi me lo spediscono?
ma il bonifico è sicuro?
Old 29-06-2009, 23:52   #949
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
ho fatto l'ordine , devo prima pagare e poi me lo spediscono?
ma il bonifico è sicuro?
Anch'io ho fatto il bonifico...

Le fasi sono 5:

Ordine
Presa in carica dell'ordine
Preparazione, installazione e test
Imballaggio
Spedizione

Old 30-06-2009, 01:18   #950
gennarone
Member

Quote:
Originariamente inviato da piecurus Guarda i messaggi
Da un paio di settimane ho uno Studio XPS 16.
Devo innanzitutto dire che, Ubuntu 9.04, sia versione a 32 bits che versione a 64 bits, funzionano meravigliosamente su questa macchina. La versione a 32bits non é capace di allocare tutti e 4 i GB di Ram che ho, peró la versione a 64bits li vede correttamente e, per di piú, é velocissima. Tutto l'hardware é perfettamente riconosciuto ( finanche i pulsanti per il controllo multimediale ).
Per vedere 4 GB di ram con un kernel a 32bit devi installare il kernel versione PAE. Non so come sia fatta Ubuntu, ma con Fedora puoi selezionare il tipo di kernel direttamente durante l'installazione, oppure cambiarlo in seguito con il gestore di pacchetti. Anzi, credo che nella nuova versione 11 il kernel PAE sia diventato l'opzione di default.
Old 30-06-2009, 06:51   #951
kenpark
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi, sono anch'io da una decina di giorni un felice possessore di questo notebook, volevo innanzituto rigraziarvi per aver contribuito nella scelta anche se i note FULLHD sono veramente pochi e ancora di meno quelli con illuminazione a led.
Volevo sapere un paio di cose, primo se qualcuno ha trovato il modo di disabilitare in maniera permanente la ricarica della batteria e secondo quale modello di telecomando è compatibile con questo notebook, dato che non è uscito nella confezione ed il commerciale mi ha detto che ultimamente non viene più inserito nella configurazione.
saluti
kenpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 07:00   #952
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da kenpark Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono anch'io da una decina di giorni un felice possessore di questo notebook, volevo innanzituto rigraziarvi per aver contribuito nella scelta anche se i note FULLHD sono veramente pochi e ancora di meno quelli con illuminazione a led.
Volevo sapere un paio di cose, primo se qualcuno ha trovato il modo di disabilitare in maniera permanente la ricarica della batteria e secondo quale modello di telecomando è compatibile con questo notebook, dato che non è uscito nella confezione ed il commerciale mi ha detto che ultimamente non viene più inserito nella configurazione.
saluti
Disabilitare la carina?? Togliere la batteria!

Per il comando, un po' di pagina indietro dovresti trovarlo...ora non ho tempo di cercare ma vedrai che qualcuno sicuramente ti indicherà il modello preciso.
Old 30-06-2009, 11:49   #953
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
saluti
se non vuoi distruggere la batteria devi staccarla se vai a corrente
Old 30-06-2009, 12:07   #954
TommasoFà
Member

L'Avatar di TommasoFà

anche io la penso cosi

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
se non vuoi distruggere la batteria devi staccarla se vai a corrente
anche io so questa cosa
...mi hanno detto che se vo a sempre a corrente devo staccare la batt. poi ogni sett o max 14 gg devo rimetterla e mi chiedo : qunado la tolgo deve essere carica ? oppure scarica?

Io nella mia ignoranza credo carica per poi farla scaricare e ricaricare per poi toglierla carica bho tipo un cellulare ?? nn so
nn ho mai avuto un portatile e mi sto facendo un sacco di domande hehehe
Old 30-06-2009, 12:24   #955
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
anche io so questa cosa
...mi hanno detto che se vo a sempre a corrente devo staccare la batt. poi ogni sett o max 14 gg devo rimetterla e mi chiedo : qunado la tolgo deve essere carica ? oppure scarica?

Io nella mia ignoranza credo carica per poi farla scaricare e ricaricare per poi toglierla carica bho tipo un cellulare ?? nn so
nn ho mai avuto un portatile e mi sto facendo un sacco di domande hehehe
io la tolgo carica e poi 1 volta ogni 10 giorni faccio un ciclo di scarica-carica
Old 30-06-2009, 12:55   #956
piecurus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gennarone Guarda i messaggi
Per vedere 4 GB di ram con un kernel a 32bit devi installare il kernel versione PAE. Non so come sia fatta Ubuntu, ma con Fedora puoi selezionare il tipo di kernel direttamente durante l'installazione, oppure cambiarlo in seguito con il gestore di pacchetti. Anzi, credo che nella nuova versione 11 il kernel PAE sia diventato l'opzione di default.
Come giá ho detto, sto usando Ubuntu ed Ubuntu non permette scegliere il tipo di kernel. Per di piú il problema della RAM, come ho detto, giá é stato risolto usando un sistema operativo a 64 bits.

Una nota tecnica. Anche se un sistema operativo a 32 bits riesce ad allocare completamente i 4 GB di ram, ( nota..1 GB = 2^30 bytes, 4 GB = 2^32 bytes), qualora si voglia espandere la RAM a piú di 4GB é necessario usare un sistema operativo a 64 bits.
Grazie per la risposta
piecurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:07   #957
gennarone
Member

Quote:
Originariamente inviato da piecurus Guarda i messaggi
Una nota tecnica. Anche se un sistema operativo a 32 bits riesce ad allocare completamente i 4 GB di ram, ( nota..1 GB = 2^30 bytes, 4 GB = 2^32 bytes), qualora si voglia espandere la RAM a piú di 4GB é necessario usare un sistema operativo a 64 bits.
Grazie per la risposta
Siamo decisamente OT mi sa
http://en.wikipedia.org/wiki/Physical_Address_Extension
Kernel PAE = fino a 64 GB di ram indirizzabili, con kernel a 32 bit.
Old 01-07-2009, 07:50   #958
kenpark
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ma secondo voi la batteria rientra nella garanzia? mi spiego meglio avendo scelto i 3 anni di garanzia dell se mi si rompe la batteria me la sostituiscono in questo periodo? se fosse così non mi preoccuperei più di tanto della batteria.....
kenpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:59   #959
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Scusate ma secondo voi la batteria rientra nella garanzia? mi spiego meglio avendo scelto i 3 anni di garanzia dell se mi si rompe la batteria me la sostituiscono in questo periodo? se fosse così non mi preoccuperei più di tanto della batteria.....
Interessa anche a me
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:22   #960
gennarone
Member

Quote:
La garanzia sulle batterie non arriva a 3 anni: mi pare si fermi a 3 o 6 mesi. Su Dell USA per alcuni modelli vendono un servizio di sostituzione della batteria (in pratica paghi anticipatamente insieme al PC una batteria nuova, a prezzo scontato,e poi la richiedi quando ti serve). In Italia non l'ho mai visto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian