|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
|
|
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sapete che finire farà Ekdal?
presumo che verrà girato a qualche club di B o di A, si sa niente? |
![]() |
![]() |
#943 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Felice domenica a tutti
![]() ciao ciao
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mi sa che è già stato girato....in B...non mi ricordo dove però...
![]() |
#946 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
#947 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#949 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Deco inseminatore superstar
il portoghese Deco è riscito a mettere incinta la moglie e l^amante nello stesso periodo..... si vocifera che i suoi "figli" nasceranno salvo soprese con 20-30gg di distanza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |||
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
guardate che multiquotazzo di qualità ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bentornato nel mondo dei vivi Ken
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#954 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Semmai ti posso dire a che ora gioco con Top Spin 3...nella modalità carriera sono diventato leggenda....al tuo caro Federer lo strapazzo come voglio
![]() se volete vi dico come si chiama il mio personaggio: Nome - Giuda Cognome - Porco Nato - 01/04/88 (un pesce d'aprile poveretto) ![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Daily Star, Ivanovic forse in prestito alla Juve
LONDRA - Il difensore serbo Branislav Ivanovic, da tempo nel mirino della Juventus, potrebbe giungere a Torino con la formula del prestito, secondo quanto scrive il 'Daily Star'. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore non rientra nei piani del nuovo allenatore Felipe Scolari. Inizialmente i 'Blues' avevano chiesto alla societa' bianconera 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma ora sarebbero disposti a privarsene piu' facilmente sempre più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Un mio amico, che lavora al Timeo a Taormina, mi ha detto che ieri a Taormina ibra ha incontrato Lampard.
Effettivamente ieri sera nella baia ho visto parecchio movimento di fotografi, e c'era qualche barca abbastanza grossa rispetto alle solite. Franke ![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
meno male che sto collegato via isdn con un solo canale attivo: pagare il doppio per leggere di squarauz e gayosi mi avrebbe fatto davvero girare i maroni
![]() sarà il nuovo titolo del clan, ma state davvero cadendo in basso ![]() Io vado a flammare dai perdazzurri, così vi chiudono, e rimettete un po' la testa a posto. ![]() segnalati tutti ![]()
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... |
|
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come quell'utente laziale che passa sempre di qui
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.