|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#942 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La docking si è utile ma ok per il mio ufficio, ma allora dovrei prenderne un altra per casa e lì la tastiera usabile a distanza per la tv sarebbe comodissima. Certo lo stacca attacca di stampante, chiave per il cad proprietario, lcd e tastiera-mouse mi spaventa un pò. Per l'hdmi con amici si fanno spesso filmatini di sport e sarebbe comodo andare a casa di un altro e vederli sugli lcd con la presa hdmi. Dimenticavo MOLTO IMPORTANTE dove userò principalmente il notebook a casa con il 802.11 normale non c'è segnale, provato con un dell 9400, siccome cambierò anche router vorrei il modulo draft-N che pare mi consenta di superare quei due muriccioli in mezzo. Ultima modifica di whitemount : 16-01-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
2) si
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
|
6 celle
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Kaspar hai chiamato per l'alimentatore?
Io ho chiamato ieri stesso e me l'hanno gia' spedito, alimentatore e cavo nuovi, anche se bastava solo il cavo!
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
chiamo ora...quasi è andata meglio cosi'...alimentatore di riserva...
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per l'hdmi è una bella comodità ma la risolvi con il cavo vga più il cavo audio per me è quesi uguale, oppure ti compri un cavo vga-hdmi e hai risolto. poi vedi tu xps è un ottimo portatile ma non è pensato per l'uso che ne vuoi fare poi lo puoi usare anche per questo ovviamente.
Ultima modifica di ilratman : 16-01-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
mi permetto di farti anche io qualche domanda.. in particolare su vista.. a parte la pesantezza riscontrata, come ti è parso a livello grafico e di funzionalità? premetto che io non l'ho mai visto manco in foto e vorrei capire se almeno in parte da l'impressione di immediatezza che da il mac... si ok, non investitemi subito con le polemiche.. vorrei solo un parere obiettivo |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
carino per carità..ma sembra un abbellimento notevole di XP..nulla di rivoluzionario in apparenza...ovviamente nasconde caratteristiche di eccellenza all'interno del SO...
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che consiglio e' formattare e reinstallare Vista con le applicazioni essenziali perche' come tutti i notebook escono con preistallato troppo software pesante ed inutile!
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
assurdo.
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
|
Uff, ma nessuno dei XPSiani mi può dire cosa vedono loro di negativo nel loro XPS che potrebbe giustificare la scelta del Precision per uno come me che non usa giochi nè CAD?
Questo della statica mi sembra bruttino assai, e che il puntatore del mouse rimane in tilt per 20-60 secondi quando si risveglia il sistema dopo avere alzato il coperchio (pare che un magnete sul coperchio provochi un disturbo nel palmrest). Mi intriga che mi dicono che anche se non in lega è molto resistente, e che il lettore di DVD è più silenzioso di uno a carrello (nel D830 sembra un frullatore, e non ha una funzione per scendere di giri da solo, se non uso Nero Drive Speed mi legge i CD a 24x e fa tanto rumore che da fastidio). Dai, consiglino, oggi mi chiama Escalation ed è la mia ultima opportunità... |
|
|
|
|
#953 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
chi prenda la max risoluzione avrà una resa fantastica ma ovviamente dei caratteri piu' piccoli..ma è talmente personale come scelta!!!
la breve recensione l'ho fatta alcuni post indietro.....
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio m4300 non è assolutamente rumoroso anzi mi sono stupito perchè il dvd di m60 che avevo prima era come quello che dici tu "un frullatore". il masterizzatore che hanno messo su m4300 è un lg l'altro era un nec e penso che il rumore cambi molto dalla marca che ti trovi installata. poi ho un problemino che in futuro risolverò ma per il resto va benissimo.
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
C'e' un disco per la reinstallazione pulita e c'e' anche un disco con tutti i drivers e le applicazioni!
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha visto il sito americano?? ma sticazzi, hanno una miriade di possibilità di personalizzazione in più, colori in più... è un'altra cosa.. come prezzo siamo li, ma da loro partono da DUE anni di garanzia.. io ho provato a configurarne uno tale e quale al mio e viene a costare 1524 usd consegna compresa. il mio lo pago 998, ma senza il 10% di sconto e con il trasporto sarebbe stato 1.145... il dollaro oggi è a 1,489.. diciamo che al cambio effettivo si acquista a 1,46.. indipercui 1524/1,46-----1.043,85.. costa meno.. e ha già il secondo anno di garanzia.. mannaggia..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.