|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ben lieti di averti qui nella Grande Famiglia, presto diventerai uno "stratega" e "illuminato" come alcuni ci descrivono.. concentrati molto sulla "strategia" di upload, anche la meno diretta può rivelarsi la più indicata alle tue esigenze/abitudini spero vivamente di non vederti nel "club di libero.it", lo dico per la tua saluta mentale.. io già sto impazzendo
|
|
|
|
#9542 |
|
Senior Member
Città: Prov. BA
|
scusate...che significa you have Lowid?
|
|
#9543 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ coperto da lan significa che te, nel tuo appartamento hai un pc che instrada le richieste di eMule che gira su un altro pc; _ per aprire le porte nel router devi leggere il manuale fornito a corredo del router, molti apperecchi offrono un facile accesso tramite pagina web dove poter settare in "nat" o "virtual server" le porte da aprire per una determinata applicazione di un determinato pc della propria lan; _ se hai win-xp è possibile che il "id-low" sia determinato dal firewall integgrato nel sistema operativo, per aprire le porte corrette senza sforzi basta che in eMule vai in "opzioni->avanzate" e metti un semplice flegghettino sulla voce appropriata. il "ID-LOW" potresti averlo in solo una delle due reti, indipendemente dall'aver seguito i consigli sopra descritti.. in questo caso avrai sicuramente come provider libero.it, ti consiglio pertanto di provare la mod: eMule-TK4 1.4F http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...=0#entry113154 sul mio pc è l'unica che riesce a mantenermi il "ID-HIGH" su entrambe le reti
|
|
|
|
#9544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. 12/02/2006 1.10.55: Connessione stabilita con: Razorback 2.1 12/02/2006 1.10.55: Il tuo nuovo ID è xxxxxxxx poi mi si è aperto un avviso del kerio x il mulo e l'ho lascato passare...anche se già lo avevo fatto decisamente prima...avevo fatto pure ilt est
|
|
|
#9545 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#9548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non ti tiene in memoria la posizione delle icone nella cache?
JENA PLISSKEN ha la firma che deborda leggermente e probabilmente il firewall kerio da configurare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si pare fosse un problema di firewall...risolto come ho detto sopra...adesso va tutto OK Scusate ma è possibile nella cartella incoming creare delle sottocartelle divise in base al tipo di file scaricato e farle andare direttamnete lì? (es video, musica, app ecc)
|
|
|
#9550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sicuramente, ma occorre usare una versione MOD tipo Morph o similari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#9551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9552 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
(sai,non ho mai fatto casini col pc(mai) perchè nel dubbio chiedo sempre... Quote:
in old(quella che ora è operativa..)e installo la nuva mod Quote:
grazie |
|||
|
|
|
|
#9553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Ragazzi qual'è il miglior server? Io uso Razorback 2.0...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
#9554 |
|
Member
|
mi sono messo ha cercare(nell'attesa di un tuo intervento).....
ho trovato questo http://www.emule-mods.de/?mods=TK4 in italiano però non trovo niente..... insostanza quale sarebbero i benefici di usare questa mod a differenza della 047a che ho ora??? Ti rammento che ancora viaggio a 56kb..... Ultima modifica di kan3malato : 12-02-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
#9555 | |
|
Member
|
Quote:
una volta lanciato il mulo click su connnetti>cerca>global server ipoesi file xyz La ricerca viene fatta in tutti i server....... che senso a al momento della connessione scegliere un server invece di un'altro...???? oh! non vorrei essere frainteso |
|
|
|
|
|
#9556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Su global server la ricerca è lentissima... Sul server la ricerca è istantanea...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
#9557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#9558 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non è che una volta collegato ad un server poi eventualmente la ricerca si sviluppa su tutti gli altri???? E ammesso (ma non credo..) che tu collegandoti a razorbank2.0 faccia una ricerca più veloce sicuramante hai un numero di fonti limitate che facendo la ricerca su tutti i server...... anche se credo che la cosa funga così: inizialmente ti colleghi ad un server..poi quando cerchi il collegamento si estende comunque a tutti i server...... credo...... Ultima modifica di kan3malato : 12-02-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#9559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Poi puoi decidere se effettuare la ricerca solo sul server al quale sei connesso, o la ricerca globale (cerca in tutti i server della tua lista).
|
|
|
#9560 |
|
Senior Member
|
io ho seguito tutta la procedura x eliminare i server SPY...con la 2a parte dle file dat in versioen sicura
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

(sai,non ho mai fatto casini col pc(mai) perchè nel dubbio chiedo sempre...