Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 15:33   #9541
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
1- digita nella barra degli indirizzi "about:config"
2- visto che la stringa non ce l'hai, tasto destro in un punto qualsiasi della finestra -> nuovo -> stringa
3- nel primo campo che appare metti il nome della stringa "browser.cache.disk.parent_directory"
4- nel secondo campo che appare metti la cartella target, per esempio "r:\firefox_tmp"

Chiudi il tab e riavvia Firefox, da questo momento ti salva i temp nella ramdisk
Eseguito ora il tutto , adesso lo sto provando ma direi che è già più veloce .

Grazie
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 16:54   #9542
qwerty83
Senior Member

L'Avatar di qwerty83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
non ho mai controllato le temperature via software, ma non mi è mai successo che toccandolo lo sentissi particolarmente caldo.
il mio è la versione con hd da 120gb. Di particolare ha la batteria che fuoriesce dalla sagoma, quella da 9 celle, per intenderci questa: http://farm4.static.flickr.com/3618/...b3d87fc62e.jpg.
ho provato ad aprire lo sportellino dell'hd: a parte il fatto che risulta leggermente storto, tanto da rimanere un pò incastrato, non ci sono segni di bruciature o altro.

rigonfiamenti a parte, ripeto, il netbook non sembra presentare alcun problema.
batteria cinese a 9 celle difettosa che ha surriscaldato l'hardware intorno?

Può essere.... dal momento che non usi la batteria di serie ma una maggiorata non originale fossi inte avrei tenuto d'occhio le temperature a maggior ragione...

oppure netbook nato male... rimettile la batteria di serie e prova a fartelo cambiare anche se dubito che per l'assistenza quella "malformazione" sia coperta da garanzia... ti potrebbero dire (anche se non l'hai fatto ovviamente) che hai coperto in qualche modo il sistema dissipativo e che quindi si è surriscaldato "etc etc"... ma tentar non nuove

se è in garanzia tenterei la stostituzione
Old 07-09-2009, 16:57   #9543
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
batteria cinese a 9 celle difettosa che ha surriscaldato l'hardware intorno?

Può essere.... dal momento che non usi la batteria di serie ma una maggiorata non originale fossi inte avrei tenuto d'occhio le temperature a maggior ragione...

oppure netbook nato male... rimettile la batteria di serie e prova a fartelo cambiare anche se dubito che per l'assistenza quella "malformazione" sia coperta da garanzia... ti potrebbero dire (anche se non l'hai fatto ovviamente) che hai coperto in qualche modo il sistema dissipativo e che quindi si è surriscaldato "etc etc"... ma tentar non nuove

se è in garanzia tenterei la stostituzione
la batteria maggiorata è quella di serie!! l'ho sottolineato perchè dell'acer one sono uscite 2 versioni, una con batteria a 6 celle e una (la mia) a 9 celle ma di dimensioni maggiori.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:56   #9544
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi
Ma tramite chiavetta non è possibile fare nulla?
Se bastasse uno scandisk il pc lo farebbe all'avvio.
Crea una chiavetta dos bootabile con una delle migliaia di guide che si trovano con google, scarica la dll sempre cercandola con google, copiala sulla chiavetta, boota l'aspire dalla chiavetta e con un semplice comando copy metti la dll nella directory c:\windows\system32 (conferma la sovrascrittura del file quando richiesto).
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 18:16   #9545
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Eseguito ora il tutto , adesso lo sto provando ma direi che è già più veloce .

Grazie
Ottimo

I 110 con ssd con installazione di default Acer fanno veramente pena, ma una volta ottimizzati danno grandi soddisfazioni.Soprattutto a chi ha avuto il (|) di prenderlo a 149€ nuovo... manco un cellulare a momenti, ma si ha in mano un pc.
Old 07-09-2009, 18:56   #9546
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Guarda, pensa che sul 150D non ti danno neppure i dvd di ripristino e per farli devi collegare un masterizzatore esterno oppure nisba....
Ma dico io... non vuoi darmi i dvd, ma almeno lasciami le immagini sul pc in maniera che possa masterizzarmele anche se non ho un masterizzatore esterno!!!
bello... con l'AOA110 li ho i dvd... mah...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:05   #9547
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
bello... con l'AOA110 li ho i dvd... mah...
No, tu hai un dvd contente il software per creare i dvd di ripristino. Come tutti gli altri.
Old 07-09-2009, 19:11   #9548
AmuroRei_2
Member

L'Avatar di AmuroRei_2

Iscritto dal: Feb 2009
Kuki Linux - La riscossa del 110l

Ragazzi volevo dirvi che ho trovato la distro giusta per il piccolo Acerino con
8 Giga e 512 mega di ram!
Il Netbook viene riconosciuto in tutte le parti Hardwere, tutto funziona dal Wi-Fi
alla Webcam, anche le spie dell'acerino funzionano, perfino il cell. motorola E770
funge via GnomePPP0 in UMTS "giusto oggi l'ho configurato" , parco softwere
molto buono e tutto in italiano "o quasi- si tratta solo di qualche prog.".
Appena posso faccio una piccola guida per la comuniti!
AmuroRei_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 20:03   #9549
fixfast
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sutrio (UD)
Quote:
Se bastasse uno scandisk il pc lo farebbe all'avvio.
Crea una chiavetta dos bootabile con una delle migliaia di guide che si trovano con google, scarica la dll sempre cercandola con google, copiala sulla chiavetta, boota l'aspire dalla chiavetta e con un semplice comando copy metti la dll nella directory c:\windows\system32 (conferma la sovrascrittura del file quando richiesto).
quando riuscirai da dos a copiare un file su ntfs me lo fai sapere...il file cmq non è che manca per davvero ma semplicemente non viene caricato dal sistema per un errore di accesso al disco...il bios dopo il boot passa la palla all' HAL.dll se non c'è è perchè il disco non è visibile o la partizione ha dei danni!
senza aggiungere che la hal.dll non è una dll stupida ma è dipendente anche dal servicepack quindi o la pigli da un cd originale o con google si fa solo esperimenti inutili!
evitiamo di dare questi consigli-soluzioni senza basi e conoscenze delle dinamiche strutturali di windows!
Notebook Travelmate 6293: 12.1" retro LED, Intel P8400,4GB DDR3,320GB HD WD 5400 rpm,master dvd-Ram in 1,9 KG con batteria a 6 celle (4:30 ore di autonomia!), Win7ITA Retail, BIOS SLIC2.1
casa: CPU E6500K 2,93GHz@4,00GHz; Asus P5Q-E BIOS SLIC2.1; 2GB Kingstone DDR2 800@800MHz; Nvidia 7600GT 256MB - (GPU 600MHz-DDR3 Ram 790MHz), Win7ITA Retail
Mobile:HTC Diamond2
fixfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 20:21   #9550
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
No, tu hai un dvd contente il software per creare i dvd di ripristino. Come tutti gli altri.
... nn me ne sono accorto xkè nn l'ho mai usato... allora
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:26   #9551
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ottimo

I 110 con ssd con installazione di default Acer fanno veramente pena, ma una volta ottimizzati danno grandi soddisfazioni.Soprattutto a chi ha avuto il (|) di prenderlo a 149€ nuovo... manco un cellulare a momenti, ma si ha in mano un pc.
Ti ringrazio ancora , oggi l'ho provato per bene e va benissimo, adesso lo sta usando mia moglie ad ha già notato la differenza.

Grazie ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:33   #9552
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Ragazzi avrei bisogno di una mano.
Nel portatile non mi si avvia piu windows xp.
Mi dice che cè un file nella cartella system danneggiato (hel.dll)
Come rimediare?

se creo un disco di ripristino (win 98??) e lo copio sulla USB, riesco a fare uno scandisk (riesco a risolvere il problema??)

altri suggerimenti??
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
certo che è possibile fare uno scandisk, buttati su chiavetta (unetbootin) una iso linux tipo ubuntu e poi da console:

sudo ntfsfix /dev/hda1 (hda1 potrebbe essere differente)

non ricordo se il pacchetto ntfsprog è già incluso nella iso live

altrimenti qua
Quote:
Forse non ci capiamo
Ho chiesto se c'era un rimedio a questo errore, tramite la chiavetta USB...
Poi io vorrei non formattare... Ho un sacco di cose importanti su quel computer...

avevo sbagliato a quotare utente prima

comunque per ricopiare il file non fai altro che prepararti lo stesso una chiavetta live di ubuntu, ci copi dentro i file che ti servono e li sostituisci dal desktop di ubuntu montando la partizione ntfs. Già che ci sei dalla live inizi a trasferire la tua roba perché quando inizia a mancare un file sono sempre menate in arrivo. Metti il file che manca poi al riavvio te ne chiede un altro, e così via; a me era capitato di vedere una roba simile su un pc. Formattare è l'ultima cosa e non c'è gusto...si formatta solo e dico solo quando le hai provate tutte
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:40   #9553
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da AmuroRei_2 Guarda i messaggi
Ragazzi volevo dirvi che ho trovato la distro giusta per il piccolo Acerino con
8 Giga e 512 mega di ram!
Il Netbook viene riconosciuto in tutte le parti Hardwere, tutto funziona dal Wi-Fi
alla Webcam, anche le spie dell'acerino funzionano, perfino il cell. motorola E770
funge via GnomePPP0 in UMTS "giusto oggi l'ho configurato" , parco softwere
molto buono e tutto in italiano "o quasi- si tratta solo di qualche prog.".
Appena posso faccio una piccola guida per la comuniti!
parli della Kuki Linux, giusto?

un dualboot con xp è possibile con questa distro senza bootloader da incubo? (lilo docet...)

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
ragazzi ho un super problema: mi sono accorto oggi che il mio acer one si è deformato! le plastiche sotto, all'altezza dello sportello dell'hard disk, presentano un rigonfiamento molto visibile. non so da quando sia successo ma me ne sono accorto solo stamattina quando, appoggiando il netbook sulla scrivania senza batteria agganciata, non poggiava su tutti e 4 i gommini. all'inizio ho pensato che uno di questi fosse saltato e invece guardando bene si nota che il netbook si è leggermente incurvato, anche la tastiera presenta un leggero rigonfiamento all'altezza del tasto k.

ora vorrei capire due cose:

1) come è possibile che sia successo? pensando ad un surriscaldamento, mettiamo caso che abbia raggiunto temperature altissime, perchè il pc non si è spento? (da premettere che, almeno per ora, sembra funzionare tutto regolarmente).

2) secondo voi è pensabile di ottenere qualcosa mandandolo in garanzia? (non ha nemmeno 6 mesi di vita).
hai qualche foto?
così ci rendiamo conto di cosa può essere
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 23:08   #9554
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
io ho provato un bel po' di so sul mio aspire one...devo dire che il migliore è windos 7.
appena lo installi riconosce tutto eccetto la scheda video interata,ma cmq installa dei driver "di cortesia" che funzionano lo stesso....
ho avuto un sacco di problemi con ubunto 8 e 9,e anche qualcuno con l'xp che c'era all'aquisto.

tutto questo per dirvi che windows 7 è meglio >_>
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 00:25   #9555
AmuroRei_2
Member

L'Avatar di AmuroRei_2

Iscritto dal: Feb 2009
Ryujimihira:
Quote:
parli della Kuki Linux, giusto?

un dualboot con xp è possibile con questa distro senza bootloader da incubo? (lilo docet...)
Guarda io l'avevo installato "Kuki Linux" insieme con Linpus e non mi dava
problemi GRUB "il boot loader", provandolo per un po "2 giorni", visto che Kuki
andava alla grande "vers. 2.8", oggi "ieri " ho piallato Linpus e ho installato
Kuki "per il boot circa 30'' " non male, linux4one ce ne mette 1 minuto e
qualcosa "carino si ma preferisco un vero desktop"!
Comunque per quello che mi serve l'acerino Kuki è anche troppo, finestre in
trasparenza, cairo dock "sempre con trasparenza" e altro ancora, solo Blender
mi ha dato dei problemi, forse è per via dei 8 mega della scheda video!
La velocita in wi-fi è buona "migliore che con altre distro".

whitewolf92:
Quote:
io ho provato un bel po' di so sul mio aspire one...devo dire che il migliore è windos 7.
appena lo installi riconosce tutto eccetto la scheda video interata,ma cmq installa dei
driver "di cortesia" che funzionano lo stesso....
ho avuto un sacco di problemi con ubunto 8 e 9,e anche qualcuno con l'xp che c'era
all'aquisto.
tutto questo per dirvi che windows 7 è meglio
O dio, non so quanto sia meglio Windows7 "in leggerezza" su questo netbook,
però posso dirti che Kuki non va affatto male e non da problemi "provata per
un giorno", mai un blocco, mai messaggi di errore!

Edit: dimenticavo, in piu' per svago ho installato E-UAE, per i giochi della gloriosa Amiga!

Ultima modifica di AmuroRei_2 : 08-09-2009 alle 00:54.
AmuroRei_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 01:45   #9556
whitewolf92
Registered User

nono,è parecchio leggero,magari nn come kuri..all'avvio sta sui 3 sec poi in genere io tengo aperti chorme,itunes,msn,cartelle varie,e mai un rallentamento!
Old 08-09-2009, 01:48   #9557
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
nono,è parecchio leggero,magari nn come kuri..all'avvio sta sui 3 sec poi in genere io tengo aperti chorme,itunes,msn,cartelle varie,e mai un rallentamento!
ma hai la ver. con l'SSD da 16Gb o il classico HDD?
Per i driver del modulo 3g come hai fatto?

Che versione di win7 hai installata?

Grazie delle risposte.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 02:09   #9558
whitewolf92
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
ma hai la ver. con l'SSD da 16Gb o il classico HDD?
Per i driver del modulo 3g come hai fatto?

Che versione di win7 hai installata?

Grazie delle risposte.
ho la versione con hd da 160gb

ho window 7 ultimate RC build7100,quindi a giugno scade,

il modulo 3g non so nemmeno se ce l'ho,non mi sono mai interessato
Old 08-09-2009, 11:36   #9559
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da fixfast Guarda i messaggi
quando riuscirai da dos a copiare un file su ntfs me lo fai sapere...il file cmq non è che manca per davvero ma semplicemente non viene caricato dal sistema per un errore di accesso al disco...il bios dopo il boot passa la palla all' HAL.dll se non c'è è perchè il disco non è visibile o la partizione ha dei danni!
senza aggiungere che la hal.dll non è una dll stupida ma è dipendente anche dal servicepack quindi o la pigli da un cd originale o con google si fa solo esperimenti inutili!
evitiamo di dare questi consigli-soluzioni senza basi e conoscenze delle dinamiche strutturali di windows!
Se l'installazione di XP è quella di default della Acer, il fs è fat32.
Con Google si può trovare la dll della versione giusta... basta fare un controllo, dai. Altrimenti come dici tu, se dipende dal service pack basta scaricare quello ed estrarre la dll. Sempre meglio che spianare.

Se il problema non è sw, come dico io, ma hw, come dici tu, sostituire la dll non crea danni. Fare uno scandisk, non crea danni. In ogni caso, provare prima il tuo metodo o il mio, non crea danni.

Effettivamente non sono mai stato a studiarmi il funzionamento di ogni singola dll di windows. Con il mio metodo ho spesso risolto, e mi sono permesso di suggerirlo. Rileggendo posso dire di non aver specificato molte cose nel mio post, quindi un certo margine di errore ci poteva essere, hai ragione.
Old 08-09-2009, 11:40   #9560
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Ti ringrazio ancora , oggi l'ho provato per bene e va benissimo, adesso lo sta usando mia moglie ad ha già notato la differenza.

Grazie ciao
Son soddisfazioni quando smanettando si riesce a spremere un pò di prestazioni da una macchina sgonfia e senza spendere un centesimo
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian