Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 18:48   #9521
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
E perchè mai vorresti installare oclf 2.2? Non è piu semplice applicare il lagfix che piu ti aggrada da recovery? (sotto la voce ulk di cmw)
Trovato grazie!!
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:17   #9522
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Ma non c'è un modo per ripristinare il controllo alimentazione fra i widget??

E' assurdo che sia scomparso...
Old 22-11-2010, 19:29   #9523
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
....Sono stati cambiati i path delle memorie interne ed esterne e quindi non funziona bene più nulla, a patto di non fare un nuovo data factory reset, cosa che non voglio fare......
Sono stati aggiornati a quelli delle nuove rom froyo .

In tutti i modi mi dispiace che a te vada male.

Funzionano le camere fotografiche?? Videochiamata?? Stabile per fare un viaggio di 1000 km??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:46   #9524
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Da parte mia male, molto male...
Scelte che non capisco (non ho nemmeno le visione globale del progetto per capirle) hanno reso impossibile per me fare altri test sulla rom.
Sono stati cambiati i path delle memorie interne ed esterne e quindi non funziona bene più nulla, a patto di non fare un nuovo data factory reset, cosa che non voglio fare.
A tutto questo si aggiunge il fatto che molti bug e limitazioni già presenti non sono ancora stati risolti. Secondo me c'è ancora un sacco di strada da fare...

Ho rimontato la Docs che avevo prima, per ora. Ma pure questa qualche problemuccio sul wifi continua ad averlo.

Orami mi sono rotto il caaaavolo e tra un pò mi rimetto l'unica rom che non aveva NESSUN problema. La JM9 con lagfix.
Il problema delle path è facilmente risolvibile

Il punto è che Android stock non permette di usare due memory (ciò cambierà con Gingerbread) e quindi hanno dovuto arrangiarsi.

Ultima modifica di Razer(x) : 22-11-2010 alle 19:48.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:41   #9525
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi vorrei mettere nella home qualche widget carino ma soprattutto utile.
Me ne consigliate qualcuno???
Di app ce ne sono a volontà ma widget.....ad esempio io trovavo molto utili quelli di louncher pro, ossia, quello di facebook, del calendario e dei prefiriti del browser.
Almeno per questi tre c'è qualcosa? Non voglio mettere launcher pro. Uso la home di samsung.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 20:58   #9526
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
qualcuno di voi ha provato z4mod come lagfix?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:28   #9527
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ho installato tutti i file presenti su XDA relativi alla DOC v8.. e da una prima analisi sembra che il cell sia meno fluido rispetto a quando avevo installato esclusivamente la Rom pulita.. nulla di esagerato.. ma un po' meno fluida sicuro..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:28   #9528
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Io e va molto bene!

Una volta installato, aprirlo, premere su Install EXT2 TOOLS e in seguito ONECLICKLAGFIX V2.2+ per poterlo installare.
Old 22-11-2010, 21:41   #9529
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi, ho finalmente installato Froyo 2.2.
Ma ora avrei 2 problemini:
- la scheramata di schermo bloccato è molto più difficile da trascinare via rispetto a prima, capita anche a voi? c'è modo di renderla un po' più...scorrevole?
- nella rubrica, la banda laterale con l'alfabeto non presenta 3 lettere : la g la p e la x (ho già controllato e ho contatti che iniziano con quelle lettere). Come risolvere?
grazie
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:52   #9530
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Se usi lo sfondo della spiaggia animata è abbastanza normale, sopratutto al primo avvio.

Comunque personalmente trovo molto interessate l'uso del comando vocale per scrivere gli sms, oltre che per tutto il resto.
Sarebbe però utile una guida sul "come usarlo"
Ho dei grossi problemi con la punteggiatura, però devo dire che il sistema in se non è affatto male, voi che ne pensate?
Old 22-11-2010, 22:00   #9531
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Se usi lo sfondo della spiaggia animata è abbastanza normale, sopratutto al primo avvio.
lo fa anche con lo sfondo statico di default e ai successivi riavvii

Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
Comunque personalmente trovo molto interessate l'uso del comando vocale per scrivere gli sms, oltre che per tutto il resto.
Sarebbe però utile una guida sul "come usarlo"
Ho dei grossi problemi con la punteggiatura, però devo dire che il sistema in se non è affatto male, voi che ne pensate?
io l'ho appena provato per la prima volta ma non riconosce quello che detto e scrive in inglese
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:49   #9532
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Se sono cartelle create da OCLF, potrebbe essere un'idea, però non ne sono certo.
In teoria, essendo oclf un programma esterno al sistema operativo vitale del telefono, penso che cancellare manualmente cartella e file che lui stesso ha installato e lasciato dopo la rimozione, dopo un bel reset non dovrebbe creare problemi.
Ma quando EXT2 tool fallisce l'installazione, non viene scritto brevemente il motivo per il quale non è andato a buon fine?
Ho risolto.

In system avevo 984 kb liberi (oclf ne ha bisogno minimo 1MB) quindi ho scaricato root explorer e ho eliminato l'apk del corriere che non mi interessa,dopodichè ho rifatto la procedura con z4root,l'ext2tools e il lagfig2.2 (ho dovuto forzare anche questa volta l'ext2tools che restava rosso ma l'ha preso).Ora sono tornato con quadrant a 1977.
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:56   #9533
benny0689
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
mmm perchè quando apro z4mod mi dice solo get z4root? il mio galaxy s è gia rootato...
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 00:19   #9534
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Nuovo tema di mia creazione :

Se vi piace lo potete scaricare QUA

IL Widget dell'orologio invece lo trovato qua

Ultima modifica di sconcau84 : 23-11-2010 alle 00:29.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 00:32   #9535
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sono stati aggiornati a quelli delle nuove rom froyo .
Bhè, non proprio... Il nome della SD esterna è diventato quello che fino a ieri era il nome della SD esterna. Quello della sd interna ha un nome che ricorda tutto tranne che il nome di una memoria.

Quote:
Funzionano le camere fotografiche?? Videochiamata?? Stabile per fare un viaggio di 1000 km??
Videochiamata non testata. Non credo che funga perchè non ho visto il tasto e comunque sono scomparsi i pulsanti per usare la fotocamera frontale.
Stabile per un viaggio? Sì, direi di sì.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 07:54   #9536
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho finalmente installato Froyo 2.2.
Ma ora avrei 2 problemini:
- la scheramata di schermo bloccato è molto più difficile da trascinare via rispetto a prima, capita anche a voi? c'è modo di renderla un po' più...scorrevole?
- nella rubrica, la banda laterale con l'alfabeto non presenta 3 lettere : la g la p e la x (ho già controllato e ho contatti che iniziano con quelle lettere). Come risolvere?
grazie
Ciao !
Vai in recovery e fai un wipe data e wipe data/factory quest'ultimo cancella tutto e pulisce la rom, vedrai che tutto diventa più fluido.

Per le lettere mancanti sostituite con il punto, è un bug della rom ufficiale.!
Purtroppo lo abbiamo tutti coloro che hanno di base la JP5.
Attendiamo un FIX.

Ultima modifica di xperseox : 23-11-2010 alle 07:58.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:15   #9537
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei mettere nella home qualche widget carino ma soprattutto utile.
Me ne consigliate qualcuno???
Di app ce ne sono a volontà ma widget.....ad esempio io trovavo molto utili quelli di louncher pro, ossia, quello di facebook, del calendario e dei prefiriti del browser.
Almeno per questi tre c'è qualcosa? Non voglio mettere launcher pro. Uso la home di samsung.
Io ho il widget meteo+orologio di beautiful widget ed è spettacolare.... puoi mettere anche quello interfaccia sense... poi per l'agenda ho l'app che si chiama android agenda ed è fatta molto bene...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 11:19   #9538
xcesco
Member

L'Avatar di xcesco

Iscritto dal: Jun 2008
...ragazzi perdonatemi ma ho una domanda forse un po' "banale" da farvi!

Ho chiamato il negozio dove ho intenzione di prenderlo e mi hanno detto che non fanno scontrino , ma solo fattura!

Il telefono è garanzia Europa, basta solo la fattura in caso di assistenza?
Meglio non fidarsi?

grazie!
xcesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:34   #9539
Granato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ma i modelli con garanzia europa, non si possono aggiornare a froyo?

grazie
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 12:35   #9540
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da xcesco Guarda i messaggi
...ragazzi perdonatemi ma ho una domanda forse un po' "banale" da farvi!

Ho chiamato il negozio dove ho intenzione di prenderlo e mi hanno detto che non fanno scontrino , ma solo fattura!

Il telefono è garanzia Europa, basta solo la fattura in caso di assistenza?
Meglio non fidarsi?

grazie!
vai tranquillo, ché la fattura è valida ai fini della garanzia. l'unico inconveniente sarebbe se la fattura venisse emessa ad una società invece che ad una persona fisica(utilizzatore finale), ed in quel caso la garanzia scenderebbe da due ad un anno.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian