|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9521 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Comunque li ho messi in quarantena...
![]() |
![]() |
#9523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9524 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tanto vale eliminalo,si tratta di una pagina internet,nulla più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
è da oggi che non mi si aggiorna antivir, da messaggio "ricerca aggiornamenti in corso" ma non va avanti
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
anche a me succede...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9530 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Anche disattivando il ripristino (e cancellando tutti i ripristini) si ripresenta il solito problema. Qualche consiglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9531 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Ciao a tutti,
ieri ho fatto il passaggio da avira PE a avira premium e direi non ho trovato grossi cambiamenti per fortuna. Unica cosa mi compare un messaggio continuamente: "La regola “rifiuta tutti i pacchetti” ha rifiutato una connesione da “indirizzo ip”" con ogni volta un ip diverso…immagino sia il firewall. Fino a ieri avevo il sygate e non ricevevo questo tipo di messaggi. Che devo fare? Magari è una domanda banale ma considerate che non sono un utente espertissimo su questi aspetti ed il sygate mi chiedeva solo se autorizzare meno un determinato programma ma mai un pacchetto proveniente da un ip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un aiuto prego.
su questo antivirus non ho mai avut problemi, oggi però (dopo un periodo di tre settimane di inutilizzo del PC) l'aggiornamento dell'antivirus mi si blocca. Ho l'icona di XP dello scudo, rossa e mi dice che il PC è a rischio. Al termine della procedura di aggiornamento, viene fuori un messaggio che non c'è la licenza??? ma che vuol dire, L'AV è free? mi aiutate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
controlla che non ti sia scaduta la licenza!! In teoria si dovrebbe rinnovare da sola 4 settimane prima della scadenza, ma a volte non funziona bene ed in più in questi giorni ci sono problemi a collegarsi ai server di Avira anche solo per scaricare gli aggiornamenti per la versione free Se ti è scaduta, rinnovala tu, devi scaricare un file dal sito di Avira, è tutto spiegato nelle FAQ in prima pagina ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
grazie ancora per coloro che hanno lo stesso problema il problema l'ho risolto qui: http://www.free-av.com/en/pages/22/faq.html ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9536 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ora gli aggiornamenti funzionano alla grande
![]()
![]() |
#9537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ti succede ancora? Provato ad installare (per prova) un altro antivirus? Hai qualche altro software installato? Potresti elencarceli?
![]()
![]() |
#9538 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9539 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per chi vuole 6 mesi di licenza gratuita vada qui https://license.avira.com/it/promoti...lx5yuza606l1dw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
raga ieri ho sistemato il pc di casa e ho installato Comodo Firewall e Avira Antivir (versione free).
Ho un problema: all'avvio di Windows l'ombrellino rimane chiuso per circa un minuto e mezzo, bloccandomi di fatto il computer, quindi si apre e tutto si sblocca...Come posso risolvere? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.