Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2008, 14:38   #9501
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
è il nuovo allenatore dei miami? O.o
nome?...
Si chiama Spoelstra, 37 anni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-04-2008, 14:39   #9502
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Stonerook in effetti sembra un matto, mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie ).
screcca82 è offline  
Old 30-04-2008, 14:51   #9503
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie ).
Alto, grosso, di colore....

.... le donne non valgono
Diablix è offline  
Old 30-04-2008, 15:07   #9504
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Alto, grosso, di colore....

.... le donne non valgono
esatto
Old 30-04-2008, 16:20   #9505
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare
io non posso parlare,quando avevo i capelli ho fatto di molto peggio di tutti i sopracitati
Old 30-04-2008, 17:45   #9506
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Avevo qualche sospetto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-04-2008, 17:51   #9507
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
che figata il taglio di dalembert...come fate a dire che non è bello?

oltretutto ha cambiato completamente fisionomia...quasi quasi non lo riconoscevo...

cmq tornando al basket, ma avete visto stack e howard???imbarazzanti dai, gli si davano tiri con ritmo da soli e non prendevano neanche il ferro...ma dai!!

poi howard è un coglione...scusa, ma se ti fai le canne non puoi dirlo mentre sei in un periodo del genere, sennò ovvio che ti sfottono!!!

fede, cmq x me sbagli su pierce e odom...parker forse può giocarsela con lamarvellous, ma pierce x me no, perchè sicuramente odom ha più talento (molti dicono che se non avesse la testa di un arenas o di un kobe, molto probabilmente sarebbe tra i primi 10 dell'nba) e pierce x me non è poi sto gran giocatore....scusa, ma come si fa a toppare così due partite consecutive di una serie, x me vuol dire non avere i coglioni...

e x me duncan è il miglior 4 della lega, perchè non ce ne sono altri con la sua incisività quando conta, e garnett x me ormai non è più sto gran giocatore, forse gasol sta diventando quasi meglio, se non fosse ininfluente in difesa

cmq non intendevo dire che coach peterson non capisce di basket(sennò che coach sarebbe ), anzi x me è molto molto molto meglio di molti HC d'oltreoceano, che non sembrano proprio capirci niente...
dico solo che spesso e volentieri giudica la persona, non il giocatore....
L-Magic è offline  
Old 30-04-2008, 18:06   #9508
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
L'uscita di Phoenix, ormai inevitabile, mi fa un po' di tristezza, una squadra spettacolare non sempre concreta. Questo articolo della rosea
spiega comunque alcune cose, ad es il fatto che Marion fosse inviso nello spogliatoio lo avevo letto su un forum NBA ma non avevo dato peso più di tanto alla cosa. Da parte di coach Mike vedo una cattiva gestione delle rotazioni ma va consoderato anche che esisteva una certa pressione del managment per arrivare a dei risultati in regular il che obbliga delle scelte ristrette visto che le squadre NBA hanno 15 giocatori di cui 6-7 non farebbero la squadra nella nostra A2. Cmq Phoenix deve ricominicare da Amarè, direi Diaw, e poco altro purtroppo si porteranno dietro le stanchezze e il calo fisiologico di Nash, il peso e la scarsa serietà di Shaq, gli acciacchi di Hill ecc...

Anche per Dallas pagherà Johnson e pagherà, almeno in termini di considerazione, Kidd. Anche lui come Nash ha mostrato certi limiti di adattamento sorprendenti, tanto più per un campione esperto come lui. Paul lo ha disintegrato nel confronto diretto ma ci giurerei che a Pechino il play titolare sarà il vecchio Jason (già indicato come leader della squadra... mi sa che sarà dura anche per il bronzo)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-04-2008, 18:09   #9509
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Sto guardando qualche minuto di Detroit-Phila, partita già al terzo quarto chiusa, mio parere su Sheed...fastidioso, se gioca come ha giocato stanotte è importantissimo, è fondamentale per i pistoni, e non ha come ha fatto nelle partite precedenti. Se si decidesse a giocare sempre come sa e come può i Pistons potrebbero andare mooolto avanti.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-04-2008, 18:28   #9510
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, dai, a Garnett non si può dire niente, non è ai suoi massimi di carriera ma è sempre super, assoluto regista della difesa e dell'attacco, sa far tutto e ha una personalità colossale.
E fotterà Duncan!

(sperèm...)

Vista la gara NO-Dallas.
West davvero un colosso, era più giusto darlo a lui il MIP piuttosto che al comunque ottimo Turkoglu (anche se darlo a un quinto anno è forse sbagliato come concetto.
Pensare che fino a questo anno pensavo a West come il primo problema sulla starda di NO verso la gloria: in posto 4 ci sono tutte stelle, e lui era obiettivamente troppo indietro. Invece ora mi pare di vedere un secondo Duncan, meno forte a rimbalzo e in difesa del caraibico ma molto più bravo dalla lunetta e nelle soluzioni fantasiose. Identica è la perfezione nei fondamentali. Sarà un bello scontro, ora.
Paul, vabbè, che si parla a fare, è un fenomeno.
Comunque Pargo è stato forse il fattore determinante, un sesto uomo così micidiale a New Orleans nessuno pensava di trovarlo.
Giocatore dal tiro e dalla personalità debordante, ha spaccato in due le gare.

Ora sotto con gli Spurs.
Mi spiace, ma ben che vada per l'Apemaia (come chiama gli Hornets mio figlio )vedo un 4-1 per gli Spurs, massimo 4-2.
albys è offline  
Old 30-04-2008, 18:31   #9511
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
non aveo lettto tutto il gg il forum in quanto mi sono sparato un po di nba.
visto spezzoni di no e houston e tutta phoenix san antonio

allora,escluso quel minuto sciagurato in cui nash ha perso 2 palle e diaw una tanto di cappello ai suns,hanno difeso veramente bene.
diaw sia in difesa che in post in attacco ha fatto molto bene.
bell fnalmente prende qualche iniziativa in piuskinner in quei pochi minuti ha fatto il suo.
shaq niente di che,l'hanno amndato in lunetta gia il primo quarto 4 volte di fila e se entrava qualche libero in piu la partita la vinceva phoenix.stout discreto.
a me ha deluso nash,nelle azioni decisive si gioca solo da lui e forza troppo.
e ricordiamoci che mancava hill.

se la prima partita phoenix non se la mangiava questa serie sarebbe stata molto piu equilibrata.
san antonio invece bene parker e duncan(ha fatto una simulazione degna del miglior inzaghi),male ginobili e poco gli altri se non un discreto oberto.
phoenix a parer mio e uscita con l'onore delle armi e c'è stata un po di sfiga e errori in alcuni possessi decisivi.

ieri ho pure visto atlanta boston,gli hawks hanno veramente un gran talento,certo che joe johnson nell'ultimo quarto avrebbe segnato anche a occhi chiusi.
questi qui con un cambio di jonhson e un buon centro diventano un ottima squadra,e horford e parecchio soprendente,grinta,rimbalzi e anche discreti movimenti in attacco,anche se secondo me e piu un 4 alla stoudemire.
joe smith atleta superbo,gran stoppatore buon difensore,se mette su un buon tiro e raddrizza il cervello diventa un grande.

sono felice solo per un motivo per l'uscita di dallas,avevo detto che lo scambio kidd harris era stato un grave errore e i fatti mi hanno dato ragione,oltre a questi playoff ricordiamoci che in regular esclusa una partita avevano perse tuttte quelle con le squadre piu forti.

new orleans conferma un grande west,super,uno dei miei giocatori preferiti,mi piace damorire.
mi ha stupito pargo uscendo dalla panca da grande energia e parecchi punti.se trovano un buon 2 e allungano un minimo la panchina diventano uno squadrone.
lelets è offline  
Old 30-04-2008, 18:52   #9512
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Azz, mi viene in mente ora che David West è della nidiata 2003, quella dei Lebron-Wade-Melo-Bosh...
Che anno fantastico...
albys è offline  
Old 30-04-2008, 18:54   #9513
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Azz, mi viene in mente ora che David West è della nidiata 2003, quella dei Lebron-Wade-Melo-Bosh...
Che anno fantastico...
E Milicicciamelo
screcca82 è offline  
Old 30-04-2008, 19:06   #9514
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
E Milicicciamelo
Avevo visto un po' di filmati di Milicic a 17 anni. Bene, resto della mia opinione: potenziale fenomeno rovinato completamente dalla scelta di voler andare nella NBA a 18 anni. E' finito nella squadra peggiore in assoluto per lui, dal momento cloach Brown lo vedeva solo come alternativa da garbage ai due Wallace (e vabbè) poi perchè lo hanno guardato e hanno detto... 7.0...è un centro. Darko doveva essere guidato caratterialmente e tecnicamente. Era un 4 di grande talento, stava imparando a tirare, si muoveva bene sul campo, aveva personalità e tecnica. Soldi, scarsa considerazione, con l'aiuto di una testolina discretamente tiepida lo hanno consegnato all'anonimato, con i suoi anni più importanti passati a tenere per terra una panchina. Fosse stato altre 3 stagioni in Europa ora di lui staremmo scrivendo un'altra storia.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-04-2008, 19:14   #9515
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
No, dai, a Garnett non si può dire niente, non è ai suoi massimi di carriera ma è sempre super, assoluto regista della difesa e dell'attacco, sa far tutto e ha una personalità colossale.
E fotterà Duncan!
No, mai!
Ci penserà il mio Lamarvalous!

(sperém... )
Diablix è offline  
Old 30-04-2008, 19:16   #9516
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Nel 2003, tanto per dare un'idea di cosa c'era in quel draft, Barbosa fu scelto col 28, Josh Howard col 29, Diaw col 21, Kapono col 31, Bogans col 43, Mo Williams (!!!) col 47, Korver col 51.

A parte il clamoroso caso di Milicic, scelto col 2 , van segnalate anche le colossali bufale:
- Mike Sweetney col 9 (ricordo, un bestione muscolare ma peggio di Reggie Evans e Fortson in attacco, chissà dov'è ora)
- Reece Gaines col 15 (sì, quello di Armani/Benetton! come va qui in Italia? Sapete che io non seguo molto...)
- Troy Bell col 16 (ando stà?)
- Zarko Cabarkapa col 17 (i Suns sono mitici nel buttare via le scelte... )
albys è offline  
Old 30-04-2008, 19:43   #9517
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Gli Hornets eliminano i Mavericks con un 4 a 1 finale.

I Pistons passano in vantaggio portandosi sul 3 a 2 contro i 76ers.

I Rockets accorciano le distanze portandosi sul 2 a 3.
Ma te la notte dormire mai eh??
Quote:
Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare
Quote:
Stonerook in effetti sembra un matto, mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie ).
Varejao ha i boccolotti ricci naturali, tutto sommato non sta male.

Quest'uomo quando capita di guardare Siena mi fa capottare dalle risate.. troppo lolloso. C'è da dire che di carisma ce ne mette, altro che se ce ne mette! Come giustamente facva notare Alberto: sembra uscito da un manicomio.
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
e garnett x me ormai non è più sto gran giocatore
Aspetterei a dirlo... anzi leva il condizionale.
Quote:
forse gasol sta diventando quasi meglio, se non fosse ininfluente in difesa
Eh la difesa la difesa.. per fortuna che c'è Odom.
Quote:
cmq non intendevo dire che coach peterson non capisce di basket(sennò che coach sarebbe )
Forse non lo sai ma.. fu l'ex allenatore della Milano degli anni d'oro, D'Antoni play e Meneghin guardia, ehm ehm.
Quote:
Nel 2003, tanto per dare un'idea di cosa c'era in quel draft, Barbosa fu scelto col 28, Josh Howard col 29, Diaw col 21, Kapono col 31, Bogans col 43, Mo Williams (!!!) col 47, Korver col 51.

A parte il clamoroso caso di Milicic, scelto col 2 , van segnalate anche le colossali bufale:
- Mike Sweetney col 9 (ricordo, un bestione muscolare ma peggio di Reggie Evans e Fortson in attacco, chissà dov'è ora)
- Reece Gaines col 15 (sì, quello di Armani/Benetton! come va qui in Italia? Sapete che io non seguo molto...) Malaccio, direi
- Troy Bell col 16 (ando stà?) Ha fatto mezzo campionato a Biella, addiritttura nominato capitano, poi è stato tagliato per far spazio a un altro giocatore USA da Injuried List, Langford
- Zarko Cabarkapa col 17 (i Suns sono mitici nel buttare via le scelte... )
Gran draft davvero.

David West a che numero è uscito invece?

Ultima modifica di k-durant : 30-04-2008 alle 19:45.
k-durant è offline  
Old 30-04-2008, 19:49   #9518
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
West alla 18
PeterGriffin è offline  
Old 30-04-2008, 19:53   #9519
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Forse non lo sai ma.. fu l'ex allenatore della Milano degli anni d'oro, D'Antoni play e Meneghin guardia, ehm ehm.
Gran draft davvero.
infatti ho appena detto che x me è molto meglio di tanti HC americani....

cmq chi è che non sa che era il coach di milano...
L-Magic è offline  
Old 30-04-2008, 19:56   #9520
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
si ma vogliamo parlare del draft 2004 di Toronto?

scelto alla 9 Araujo, davanti a Iguodala, Al Jefferson, Josh Smith, Biedrins, JR Smith....pazzesco
PeterGriffin è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian