Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2009, 12:51   #9461
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
mah, io preferei che per prima cosa riescano a migliorare il gioco in campo ,qualche opzione per l'associazione,e facciano bene questa cosa del draft combine, poi viene tutto il resto.
Old 24-08-2009, 13:05   #9462
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
miiii e' due anni che non gioco a nba live ... e finalmente esce n2k ... quasi quasi ...
Old 24-08-2009, 19:35   #9463
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Francamente, vorrei miglioramenti a livello di gameplay (e tutto quello da cui ne proviene, associations, trades, ia etc), non palazzetti semivuoti o premiazioni belle
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
mah, io preferei che per prima cosa riescano a migliorare il gioco in campo ,qualche opzione per l'associazione,e facciano bene questa cosa del draft combine, poi viene tutto il resto.
quoto entrambi,la grafica va benissimo cosi,non è necessario ci siano miglioramenti
se arrivano ben venga,altrimenti mi accontento

mi interessano i miglioramenti nel gameplay e associazione,insomme le cose gia dette

juza e albys a che punto siete?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 19:39   #9464
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
quoto entrambi,la grafica va benissimo cosi,non è necessario ci siano miglioramenti
se arrivano ben venga,altrimenti mi accontento

mi interessano i miglioramenti nel gameplay e associazione,insomme le cose gia dette

juza e albys a che punto siete?
Non so juza, ma albys sembra nascondersi O semplicemente sta lavorando come un animale O magari è in spiaggia a divertirsi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 21:11   #9465
sfjjfkjakfjsdhfadfas

2b8-9: The Great Changment

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 21:18   #9466
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
cut
Changment non esiste...
Old 24-08-2009, 22:57   #9467
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so juza, ma albys sembra nascondersi O semplicemente sta lavorando come un animale O magari è in spiaggia a divertirsi
Sono alle prese col roster... un lavoraccio aggiornare tutti i salari... e già che ci sono organizzo al meglio il tutto.
Update completo (giocatori, schemi, impostazioni e sliders), e devo dire che le gare che faccio con le squadre già terminate mi soddisfano molto.
Ho eliminato la fottuta tendenza della cpu a far tirare un sacco da sotto, senza però avere un tiro a segno da tre punti nè penalizzare i lunghi.

Ho sistemato completamente 9 squadre, non riesco a farne più di 2 al giorno... mi ci vorranno circa 10 giorni...
Nel frattempo, penso che Iverson, Szczerbiak e magari anche Rubio avranno una destinazione nota.

Porta pazienza,
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:06   #9468
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
giusto fai con calma,cosi anche con i salari viene un lavoro preciso

guarda i link che it ho dato

se leggo di news,cambiamenti,scambi ti tengo informato nel possibile

dai che cosi a inizio settembre tuto è perfetto,poi vediamo fra te e juza chi ha fatto meglio!!!
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:22   #9469
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sono alle prese col roster... un lavoraccio aggiornare tutti i salari... e già che ci sono organizzo al meglio il tutto.
Update completo (giocatori, schemi, impostazioni e sliders), e devo dire che le gare che faccio con le squadre già terminate mi soddisfano molto.
Ho eliminato la fottuta tendenza della cpu a far tirare un sacco da sotto, senza però avere un tiro a segno da tre punti nè penalizzare i lunghi.

Ho sistemato completamente 9 squadre, non riesco a farne più di 2 al giorno... mi ci vorranno circa 10 giorni...
Nel frattempo, penso che Iverson, Szczerbiak e magari anche Rubio avranno una destinazione nota.

Porta pazienza,
Grande, attendiamo
Old 25-08-2009, 10:26   #9470
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
ciao ragaz
volevo chiedere ai sommi albys e juza se loro hanno intenzione di passare al 2k10 quando uscirà oppure continuerete a patchare il 2k9?

Ultima modifica di smorgan : 25-08-2009 alle 10:47.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:52   #9471
toronto7
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi scusate: ho scaricato l' RR8.5 di albys con la shoes patch playoff. volevo sapere se dovevo scaricare altre patch per i campi, le facce e le magliette oppure se già sono apposto così?? grazie
toronto7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:55   #9472
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

come si fanno a rendere le calze visibili? alcuni giocatori le hanno trasparenti...
Old 25-08-2009, 11:04   #9473
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
come si fanno a rendere le calze visibili? alcuni giocatori le hanno trasparenti...
non sono trasparenti, non ce le hanno proprio, devi mettergliele te a mano in "modifica giocatore"
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:15   #9474
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
non sono trasparenti, non ce le hanno proprio, devi mettergliele te a mano in "modifica giocatore"

grazie
Old 25-08-2009, 12:26   #9475
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BULLS 2B8-9: Barbatrucco's Press Conference

“E’ vero che hai deciso di sfidare Drago per vendicare Apollo?” << Sì >>. “Dove si terrà l’incontro”? << In Russia >>. “In Russia??! Sei impaz.. Ehi, un’attimo, ma che conferenza stampa è questa?”. Gente, mi sa che avete sbagliato, la conferenza di Rocky è a Philadelphia, qui siamo a Chicago. “Oh merd..”. Spostamento immediato di sedie, scalpiccio di scarpe, telefonini in fibrillazione (“mi prenoti il primo volo per Philadelphia”), macchine fotografiche che smettono di scattare. La sala interna dello United Center si svuota, tranne qualche cronista del Chicago Tribune e del L.A.Times che wants to know. “Perché hai deciso di lasciare i Lakers”? << No motivations too: dopo otto anni, 4 titoli Nba2k, 5 Finali, è giusto che il mio ciclo in gialloviola sia finito nel 2kMondo, senza ricrearlo qui. >> “E’ un addio definitivo ai Lakers?” << Per i prossimi tre campionati sì. >> “Perché Chicago?” << Perché sono incontinente >>. “Ti porterai qualcuno da Los Angeles? << Le mia scoperta, Nicolas Batum: date al Barbatrucco quel che è del Barbatrucco >>. “Hai già in mente il quintetto?” << Derrick Rose, Larry Hughes, Luol Deng, Joakim Noah, Brad Miller>> “E in panchina?” << Gabe Pruitt, Nicolas Batum, Tabo Sefolosha, Andres Nocioni, Tyrus Thomas, Drew Gooden, Aaron Gray >>“Un po’ poco per puntare al titolo” << Non puntiamo al titolo. Il massimo che possiamo ambire sono le semifinali della Eastern Conference, magari forzando l’avversario alla bella, sarebbe già un grande risultato >> “Che fine a fatto Kirk Hinrich?” << Ho chiesto alla dirigenza di cederlo, ha trovato sistemazione agli Indiana Pacers >>. “Da Adam Morrison a Joakim Noah.. http://www.youtube.com/watch?v=Mm1gBuEr7bk “ << Peace and love again, broda! Ora scusate, prima dell'allenamento devo fare il solito discorsino di inizio stagione alla squadra.. http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU >>. Tonight l'esordio, allo United Center contro gli Utah Jazz.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-08-2009 alle 13:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 13:47   #9476
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ho provato gli sliders di albys sul roster di juza...che dire, ho fatto una partita ed è uscita molto combattuta, % al tiro più realistiche e niente azioni poco naturali.
devo fare qualke altra prova
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 14:09   #9477
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
nba 2k10 Q&A 1st try

mega articolo su operations sports ..descrive minuziosamente le sue impressioni sui primi tests per il nuovo prodotto della 2ksports...sale la scimmia.

http://www.operationsports.com/feature.php?id=933
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 14:55   #9478
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
mega articolo su operations sports ..descrive minuziosamente le sue impressioni sui primi tests per il nuovo prodotto della 2ksports...sale la scimmia.

Quote:
-Ratings were mostly built internally, not based much on tendencies. However, the former College Hoops developer who used to do all the ratings in that game, used 82games.com as a baseline to write all the ratings formulas in NBA 2K10.
Old 25-08-2009, 16:56   #9479
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

wow, ma c'è anche la d-league quindi??

..ho capito bene?? c'è anche la gara dei rookie all' all-star game??
Old 25-08-2009, 18:20   #9480
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

qualcuno sa se verrà rilasciata una demo di NBA 2K10??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian