|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Piccolo (ma importante) OT:
Andate quì tutti, e fate un po' di prove anche voi.... Io ne ho fatte due o tre e funziona... Si riduce DI MOLTO il lag... Ciao ciao, Crim L'ho provato e funziona bene... Chiedete anche a Pippox e Dampyr (utente di pesol) Notte notte |
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
forse è quella la via di mezzo
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ma scusate, una curiosità sulla master league (chi è piu avanti può confermare). Ho visto che ci sono le statistiche dei pg per gli anni... mi chiedevo, siccome ho ricreato un giocatore (me
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Pes4 per un fan di WE7i
Salve,
io ho WE7i (e sto giocando la stagione L'arbitro bastardo fischia al 90% a me, il restante 10% alla squadra avversaria, non espelle per falli clamorosi da ultimo uomo, gli ci vogliono gli occhiali!Poi non mi piacciono certe situazioni quando il giocatore cade e resta seduto per terra, oppure quando gli fregano la palla resta "immobilizzato"... PES 4 migliora questi aspetti? |
|
|
|
|
|
#926 |
|
Senior Member
|
Secondo me gli arbitri di Pes4 sono MOLTO validi...
Psesso lasciano proseguire e applicano la regola del vantaggio, fuorigioco perfetti (e ci mancherebbe altro ! |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Secondo me è migliorato tutto tranne : - IA dei portieri : spesso rimangono fermi a vedere il tiro in porta... speriamo patchano presto (se possibile)!! |
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
roba da matti. |
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh mica solo gli attaccanti ! è una cosa fastidiosissima anche quando Stam e Davids saltano insieme , la prende Davids(e già questo è assurdo) , cadono , e Davids è già a correre dietro la palla....STam? credo a fare un picnic.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
|
Io non sono d'accordo
Secondo me i portieri sono MOLTO più forti di Pes3... Solo che ogni tanto (ma mi sembra abbastanza raramente) fanno proprio "la kazzata" e rimangono immobili a vedere il pallone entrare in porta.. Francamente gioco da 3 settimane ad alemno 3-4 partite al giorno e cose così mi sono successe 2 volte... Crim |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è vero... Soprattutto contro il computer: colpiamo di testa, cadiamo, e lui è già palla al piede, mentre io mio è perterra a sistemarsi gli scarpini e a vedere le textures del campo... E poi parte... Crim |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ce ne sono tante..... come i perfetti sconosciuti ti stanno dietro a un Davids , un Ljundberg o a Shevchenko a correre e anzi ti recuperano e ti rubano palla così , senza nemmeno commettere fallo....ma dico. Emerson dei Rangers era odioso , riusciva in tutti i modi a fermarmi Davids...ho pensato...beh sarà un fenomeno , ho controllato le abilità-.....una mezza calzetta......
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente da dire sulla reattività , ma guardacaso , da quando ho comprato Davids....nn la prende più di testa e soprattutto ci mette 3 ore per rialzarsi!!
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io con pes 4 continuo a non divertirmi : la cosa che odio di più sono i continui falli che fanno ai miei giocatori quando scattano in velocità poichè vengono sistematicamente ripresi e buttati a terra, realistico forse, ma sembra di giocare una partita del campionato italiano, noiosa e piena di falli tattici.
Anzi secondo me non è neppure realistico, non esiste infatti che anche i grandi campioni vengano puntualmente fermati in velocità. la CPU BARA !! CIAO
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una convinzione che mi è venuta anche a me di recente ..... anche se il sospetto l'avevo e anche da parecchio ! Milan - Brescia , primo tempo finito 2-0 con 10 tiri per me e 0 per loro...... secondo tempo , una rivoluzione , un tiro al 3' minuto del secondo tempo che BUFFON para la palla gli rimbalza a terra e lui nn la prende(questo per 2-3secondi nn reagendo neppure agli stimoli del pad come il triangolo) un mio difensore si precipita , viene spinto dall'avversario , il difensore inciampa e butta la palla dentro 2-1 per me , con 10 tiri fatti e 0 subiti , questi in altri 5 minuti fanno ben 2 GOL su punizione ...beh , uno dice a tirarli è Baggio , che problema c'è !? no.....DOPPIETTA di Caracciolo su punizione..... 2-3 per loro.....con 2 tiri in porta e un autogol contro i miei 18 tiri accumulati , perchè intanto continuavo anche ad attaccare! il loro portiere pareva avere il dono dell'obiquità! 4 tiri , di FILA , 3 ribattuti dal portiere e il 4° stampato sul palo.... alla fine , ho ottenuto un rigore , e ho pareggiato , e durante il tempo di recupero ho fatto un gol da 31 metri con Beckham proprio su punizione.....già due gol su palla inattiva , questi parevano diventati il real nel secondo tempo .....facevano girare palla come il brasile ...e avevano una difesa che faceva impallidire quella di Capello al milan nel 94,caracciolo ....il nuovo maradona , Baggio che dava via in velocità a Roberto Carlos........tutto questo per dire : ASSURDO. Alla fine ho vinto 4-3 con 25 tiri in porta contro i loro 2..... la cosa bella è che era l'ultima partita della stagione e avevo già vinto tutto il possibile.
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
Non vi capisco...
Siete quì a "bombardare" il gioco... Ma nessuno a mai pensato che se "su 10 tiri me ne entra 1" forse sono i VOSTRI tiri a esser "sbagliati" o cmq poco efficaci, e non la CPU che bara? Io i primi tre giorni segnavo con 1 tiro su 15.... Ora la percentuale è molto aumentata: ho visto cosa è meglio fare, come comportarsi in un tot di situazioni "standard" e segno di più... Per la sotira della velocità: molta gente gioca "palla filtrante" Ronaldo (o Owen, o MArtins) partono, il difensore non ci sta dietro e in porta col pallone... Secondo me han fatto meglio a "ristabilire" un po' di equilibrio... E cmq anche quì avrei da ridire, visto che con Van Der Meyde e Van Der Vaart riesco ad andare via in velocità ai difensori... Ovvio se punto sullo "sparino" puro il difensore mi riprende, basta "pensare" un po' prima di correre e il difensore non ti prende più... Poi non so...Mi sembra che si sia troppo abituati ai fifa: palla alla punta, salta tutti, tira e gol... Cavolo, si gioca in squadra, e soprattutto bisogno imparare a tirare e gestire le situazioni di una partita... Secondo me il gioco è BEN FATTO (sotto il punto di vista del gameplay)... Abbastanza realistico (sicuramente il gioco di calcio più reale che abbia mai provato), difficile al punto giusto... Ovvio se poi si pretende di segnare con ogni tiro, da ogni posizione, e di poter vincere giocando solo "palla veloce e pedalare" probabilmente non è il gioco giusto... Per chiarezza NON è una polemica, NON è una critica nei vostri confronti e NON sto dicendo che siate scarsi Poi anche io non sopporto che sia praticamente quello della PS2 emulato...Ma questo è un altro discorso... Saluti Crim |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Io con la demo all'inizio facevo 0-0, 0-0, 0-0 0-1 per loro, 0-0, 1-0 per me etc... poi dopo un (bel) po' di partite ho iniziato a segnare con piu' frequenza. E comunque se vi pare meglio pes3, nulla vi vieta di continuare a giocare con quello
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Aggiungo che per me ha il solo difetto dei portieri che sono fortissimi in linea generale, ma mi fan cascare le palle quando faccio un tiro di seconda scelta e stanno li a guardare l amadonna che scende dai cieli. Per il resto è eccellente. Un altro piccolo neo è la presenza, a volte, di un piccolo lag nella risposta ai comandi, soprattutto ai bottoni. Ma nulla di grave.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

fischia al 90% a me, il restante 10% alla squadra avversaria, non espelle per falli clamorosi da ultimo uomo, gli ci vogliono gli occhiali!