Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 01:09   #921
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Piccolo (ma importante) OT:

Andate quì tutti, e fate un po' di prove anche voi....
Io ne ho fatte due o tre e funziona...
Si riduce DI MOLTO il lag...
Ciao ciao,

Crim

L'ho provato e funziona bene...
Chiedete anche a Pippox e Dampyr (utente di pesol)

Notte notte
Old 07-12-2004, 01:21   #922
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ecio
In effetti e' piu' difficile di pes3... c'e' anche da dire che con pes3 era fin troppo facile segnare di testa... insomma una via di mezzo non era male
beh in WE7 è più difficile segnare di testa rispetto a PES3...provare per credere!

forse è quella la via di mezzo
Old 07-12-2004, 02:57   #923
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crimson
Piccolo (ma importante) OT:

Andate quì tutti, e fate un po' di prove anche voi....
Io ne ho fatte due o tre e funziona...
Si riduce DI MOLTO il lag...
Ciao ciao,

Crim

L'ho provato e funziona bene...
Chiedete anche a Pippox e Dampyr (utente di pesol)

Notte notte
Straquoto.....
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:29   #924
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ma scusate, una curiosità sulla master league (chi è piu avanti può confermare). Ho visto che ci sono le statistiche dei pg per gli anni... mi chiedevo, siccome ho ricreato un giocatore (me ), che comprerò successivamente in master league, ma , aimhè gli ho messo l'età mia (giocatore a fine carriera)... significa che quando me lo comprerò potrò usarlo solo x qualche stagione visto invecchiamento ???? cazz se lo modifico ora , se era come il vecchio, non mi piglia le modifiche in quanto ho iniziato la master league ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:32   #925
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Pes4 per un fan di WE7i

Salve,

io ho WE7i (e sto giocando la stagione ), mi consigliate di passare a PES4?

L'arbitro bastardo fischia al 90% a me, il restante 10% alla squadra avversaria, non espelle per falli clamorosi da ultimo uomo, gli ci vogliono gli occhiali!

Poi non mi piacciono certe situazioni quando il giocatore cade e resta seduto per terra, oppure quando gli fregano la palla resta "immobilizzato"...

PES 4 migliora questi aspetti?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:34   #926
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Secondo me gli arbitri di Pes4 sono MOLTO validi...
Psesso lasciano proseguire e applicano la regola del vantaggio, fuorigioco perfetti (e ci mancherebbe altro ! ) e ammonizioni giuste...
Old 07-12-2004, 10:37   #927
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Secondo me gli arbitri di Pes4 sono MOLTO validi...
Psesso lasciano proseguire e applicano la regola del vantaggio, fuorigioco perfetti (e ci mancherebbe altro ! ) e ammonizioni giuste...
meno male! E la velocita'? Migliorata rispetto a WE7i?
Old 07-12-2004, 11:25   #928
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da trapanator
meno male! E la velocita'? Migliorata rispetto a WE7i?

Secondo me è migliorato tutto tranne :

- IA dei portieri : spesso rimangono fermi a vedere il tiro in porta...

speriamo patchano presto (se possibile)!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:29   #929
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
- IA dei portieri : spesso rimangono fermi a vedere il tiro in porta...
Vabbe', per me e' peggio in WE7i quando un attaccante cerca di fare un colpo di testa assieme ad un altro difensore, poi questi due cadono e solo l'attaccante dorme per terra, anche se e' un fenomeno come Owen...

roba da matti.
Old 07-12-2004, 11:39   #930
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Vabbe', per me e' peggio in WE7i quando un attaccante cerca di fare un colpo di testa assieme ad un altro difensore, poi questi due cadono e solo l'attaccante dorme per terra, anche se e' un fenomeno come Owen...

roba da matti.

beh mica solo gli attaccanti ! è una cosa fastidiosissima anche quando Stam e Davids saltano insieme , la prende Davids(e già questo è assurdo) , cadono , e Davids è già a correre dietro la palla....STam? credo a fare un picnic.....
Old 07-12-2004, 11:40   #931
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Io non sono d'accordo

Secondo me i portieri sono MOLTO più forti di Pes3...
Solo che ogni tanto (ma mi sembra abbastanza raramente) fanno proprio "la kazzata" e rimangono immobili a vedere il pallone entrare in porta..
Francamente gioco da 3 settimane ad alemno 3-4 partite al giorno e cose così mi sono successe 2 volte...

Crim
Old 07-12-2004, 11:43   #932
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Quote:
Originariamente inviato da seccio
beh mica solo gli attaccanti ! è una cosa fastidiosissima anche quando Stam e Davids saltano insieme , la prende Davids(e già questo è assurdo) , cadono , e Davids è già a correre dietro la palla....STam? credo a fare un picnic.....
Bhè c'è da dire che Davids è molto più reattivo di Stam, e sul breve anche molto più veloce...
Cmq è vero...
Soprattutto contro il computer: colpiamo di testa, cadiamo, e lui è già palla al piede, mentre io mio è perterra a sistemarsi gli scarpini e a vedere le textures del campo...
E poi parte...

Crim
Old 07-12-2004, 11:43   #933
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:

ma ce ne sono tante.....

come i perfetti sconosciuti ti stanno dietro a un Davids , un Ljundberg o a Shevchenko a correre e anzi ti recuperano e ti rubano palla così , senza nemmeno commettere fallo....ma dico.

Emerson dei Rangers era odioso , riusciva in tutti i modi a fermarmi Davids...ho pensato...beh sarà un fenomeno , ho controllato le abilità-.....una mezza calzetta......
Old 07-12-2004, 11:44   #934
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Bhè c'è da dire che Davids è molto più reattivo di Stam, e sul breve anche molto più veloce...
Cmq è vero...
Soprattutto contro il computer: colpiamo di testa, cadiamo, e lui è già palla al piede, mentre io mio è perterra a sistemarsi gli scarpini e a vedere le textures del campo...
E poi parte...

Crim

niente da dire sulla reattività , ma guardacaso , da quando ho comprato Davids....nn la prende più di testa e soprattutto ci mette 3 ore per rialzarsi!!
Old 07-12-2004, 11:46   #935
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
ma ce ne sono tante.....

come i perfetti sconosciuti ti stanno dietro a un Davids , un Ljundberg o a Shevchenko a correre e anzi ti recuperano e ti rubano palla così , senza nemmeno commettere fallo....ma dico.

Emerson dei Rangers era odioso , riusciva in tutti i modi a fermarmi Davids...ho pensato...beh sarà un fenomeno , ho controllato le abilità-.....una mezza calzetta......
io ho un mezzo sospetto che il computer trucchi le sue partite, usando l'arbtiro di :censored: a proprio favore e riuscendo a fare tiri impossibili.
Old 07-12-2004, 11:47   #936
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Io con pes 4 continuo a non divertirmi : la cosa che odio di più sono i continui falli che fanno ai miei giocatori quando scattano in velocità poichè vengono sistematicamente ripresi e buttati a terra, realistico forse, ma sembra di giocare una partita del campionato italiano, noiosa e piena di falli tattici.
Anzi secondo me non è neppure realistico, non esiste infatti che anche i grandi campioni vengano puntualmente fermati in velocità. la CPU BARA !!
CIAO
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 12:09   #937
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
io ho un mezzo sospetto che il computer trucchi le sue partite, usando l'arbtiro di :censored: a proprio favore e riuscendo a fare tiri impossibili.

è una convinzione che mi è venuta anche a me di recente .....

anche se il sospetto l'avevo e anche da parecchio !

Milan - Brescia , primo tempo finito 2-0 con 10 tiri per me e 0 per loro......

secondo tempo , una rivoluzione , un tiro al 3' minuto del secondo tempo che BUFFON para la palla gli rimbalza a terra e lui nn la prende(questo per 2-3secondi nn reagendo neppure agli stimoli del pad come il triangolo) un mio difensore si precipita , viene spinto dall'avversario , il difensore inciampa e butta la palla dentro

2-1 per me , con 10 tiri fatti e 0 subiti ,
questi in altri 5 minuti fanno ben 2 GOL su punizione ...beh , uno dice a tirarli è Baggio , che problema c'è !? no.....DOPPIETTA di Caracciolo su punizione..... della serie piccoli piedi fatati crescono!

2-3 per loro.....con 2 tiri in porta e un autogol contro i miei 18 tiri accumulati , perchè intanto continuavo anche ad attaccare! il loro portiere pareva avere il dono dell'obiquità! 4 tiri , di FILA , 3 ribattuti dal portiere e il 4° stampato sul palo....

alla fine , ho ottenuto un rigore , e ho pareggiato , e durante il tempo di recupero ho fatto un gol da 31 metri con Beckham proprio su punizione.....già due gol su palla inattiva , questi parevano diventati il real nel secondo tempo .....facevano girare palla come il brasile ...e avevano una difesa che faceva impallidire quella di Capello al milan nel 94,caracciolo ....il nuovo maradona , Baggio che dava via in velocità a Roberto Carlos........tutto questo per dire : ASSURDO.

Alla fine ho vinto 4-3 con 25 tiri in porta contro i loro 2.....

la cosa bella è che era l'ultima partita della stagione e avevo già vinto tutto il possibile.
Old 07-12-2004, 12:41   #938
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Non vi capisco...
Siete quì a "bombardare" il gioco...
Ma nessuno a mai pensato che se "su 10 tiri me ne entra 1" forse sono i VOSTRI tiri a esser "sbagliati" o cmq poco efficaci, e non la CPU che bara?
Io i primi tre giorni segnavo con 1 tiro su 15....
Ora la percentuale è molto aumentata: ho visto cosa è meglio fare, come comportarsi in un tot di situazioni "standard" e segno di più...
Per la sotira della velocità: molta gente gioca "palla filtrante" Ronaldo (o Owen, o MArtins) partono, il difensore non ci sta dietro e in porta col pallone...
Secondo me han fatto meglio a "ristabilire" un po' di equilibrio...
E cmq anche quì avrei da ridire, visto che con Van Der Meyde e Van Der Vaart riesco ad andare via in velocità ai difensori...
Ovvio se punto sullo "sparino" puro il difensore mi riprende, basta "pensare" un po' prima di correre e il difensore non ti prende più...
Poi non so...Mi sembra che si sia troppo abituati ai fifa: palla alla punta, salta tutti, tira e gol...
Cavolo, si gioca in squadra, e soprattutto bisogno imparare a tirare e gestire le situazioni di una partita...
Secondo me il gioco è BEN FATTO (sotto il punto di vista del gameplay)...
Abbastanza realistico (sicuramente il gioco di calcio più reale che abbia mai provato), difficile al punto giusto...
Ovvio se poi si pretende di segnare con ogni tiro, da ogni posizione, e di poter vincere giocando solo "palla veloce e pedalare" probabilmente non è il gioco giusto...

Per chiarezza NON è una polemica, NON è una critica nei vostri confronti e NON sto dicendo che siate scarsi (davvero, però ci tengo a precisarlo per evitare casini tra di noi e nel 3D ) però c'è un sacco di gente che spara sul gioco, ma non riesco a capire cosa ci trovino "che non funzioni", da punto di vista del gameplay...

Poi anche io non sopporto che sia praticamente quello della PS2 emulato...Ma questo è un altro discorso...

Saluti

Crim
Old 07-12-2004, 13:03   #939
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Ma nessuno a mai pensato che se "su 10 tiri me ne entra 1" forse sono i VOSTRI tiri a esser "sbagliati" o cmq poco efficaci, e non la CPU che bara?
Ora la percentuale è molto aumentata: ho visto cosa è meglio fare,
Quoto.
Io con la demo all'inizio facevo 0-0, 0-0, 0-0 0-1 per loro, 0-0, 1-0 per me etc...
poi dopo un (bel) po' di partite ho iniziato a segnare con piu' frequenza.

E comunque se vi pare meglio pes3, nulla vi vieta di continuare a giocare con quello
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 13:10   #940
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Non vi capisco...
Siete quì a "bombardare" il gioco...
Ora la percentuale è molto aumentata: ho visto cosa è meglio fare, come comportarsi in un tot di situazioni "standard" e segno di più...
Per la sotira della velocità: molta gente gioca "palla filtrante" Ronaldo (o Owen, o MArtins) partono, il difensore non ci sta dietro e in porta col pallone...
Secondo me han fatto meglio a "ristabilire" un po' di equilibrio...
E cmq anche quì avrei da ridire, visto che con Van Der Meyde e Van Der Vaart riesco ad andare via in velocità ai difensori...
Ovvio se punto sullo "sparino" puro il difensore mi riprende, basta "pensare" un po' prima di correre e il difensore non ti prende più...
Poi non so...Mi sembra che si sia troppo abituati ai fifa: palla alla punta, salta tutti, tira e gol...
Cavolo, si gioca in squadra, e soprattutto bisogno imparare a tirare e gestire le situazioni di una partita...
Secondo me il gioco è BEN FATTO (sotto il punto di vista del gameplay)...
Abbastanza realistico (sicuramente il gioco di calcio più reale che abbia mai provato), difficile al punto giusto...
Ovvio se poi si pretende di segnare con ogni tiro, da ogni posizione, e di poter vincere giocando solo "palla veloce e pedalare" probabilmente non è il gioco giusto...

Per chiarezza NON è una polemica, NON è una critica nei vostri confronti e NON sto dicendo che siate scarsi (davvero, però ci tengo a precisarlo per evitare casini tra di noi e nel 3D ) però c'è un sacco di gente che spara sul gioco, ma non riesco a capire cosa ci trovino "che non funzioni", da punto di vista del gameplay...

Poi anche io non sopporto che sia praticamente quello della PS2 emulato...Ma questo è un altro discorso...

Saluti

Crim
Assolutamente d'accordo.
Aggiungo che per me ha il solo difetto dei portieri che sono fortissimi in linea generale, ma mi fan cascare le palle quando faccio un tiro di seconda scelta e stanno li a guardare l amadonna che scende dai cieli.
Per il resto è eccellente.
Un altro piccolo neo è la presenza, a volte, di un piccolo lag nella risposta ai comandi, soprattutto ai bottoni. Ma nulla di grave.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian