|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
maggiore fluidità e stabilità. Magari hanno risolto i problemi di ram insufficiente durante la navigazione.
Il browser com'è? Io uso Opera e non me ne sono accorto.
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Changelog del firmware per E52 (sarà simile se non identico per l'E72):
What’s new Latest software release for Nokia E52 is 091.003 -Time zone correction in Russia -Improvements in memory (RAM) consumption -Usability and performance improvements http://www.nokia.com/ie-en/support/product/e52/ Ragazzi, ho provato ad aprire 30 applicazioni contemporaneamente e non mi ha dato mai nessun errore di memoria esaurita!! Mi sono fermato a 30 perché dovevo uscire dalla metro, altrimenti avrei continuato (mi stavo passando il tempo). Effettivamente, testandolo per benino, il cellulare adesso è molto reattivo e non si impunta più. Questo aggiornamento diventa un "MUST HAVE" che rende, dal mio punto di vista, perfetto questo smartphone. P.s. Aggiungo che prima un sito web che superava 1,2-1,4Mb di caricamento mi faceva chiudere il browser con il classico messaggio di memoria esaurita, adesso sono arrivato anche a 2,8Mb e non si è fermato, caricando completamente la pagina. Considerate inoltre che tengo in esecuzione anche VoxTrack Personal e Best TaskMan che mi dice costantemente quanta ram libera rimane (il valore più basso a cui sono arrivato è stato 17Mb di ram disponibile)
Ultima modifica di Dandrake : 19-05-2012 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Nessun aggiornamento disponibile sul mio.
Non posso più rimandare il cambio di product code!
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
|
dalla v81. Devo però ammettere che gli ultimi 2 aggiornamenti li ho fatti via OTA e non ho mai formattato... appena trovo 5 minuti faccio un reset generale reinstallando il firmware completo da ovi suite...
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
l'aggiornamento da nokia suite non implica un hard reset. suppongo però che reinstalli tutti i pacchetti di sistema, mentre l'aggiornamento ota aggiorna solo quanto necessario.
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
|
Io quando aggiorno via nokia suite faccio sempre alla fine un hard reset...
'n se sa mai...!
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Aggiornato all'ultimo FW. Nessun problema e nessun cambiamento visibile in software e velocità del terminale.
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A questo punto devo chiedervi un product code valido per l'aggiornamento di un zodium black no brand italiano
Edit: ce l'ho, ce l'ho
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho sempre usato il sito mobile di gmail per controllare la posta e adesso mi sta decisamente stretto dovendo gestire spesso allegati. Ho letto che il client di Gmail non esiste più e che il programma migliore per la gestione della posta su Symbian è Profimail il cui prezzo è di $24.99 (ma non capisco se questo sia espresso in sterline o in dollari). Quello integrato nel cellulare fa così schifo? Insomma vorrei capire se questi 20€ (se sono dollari) o 30€ (se sono sterline) sono giustificati oppure no. Grazie
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
io uso nokia email con soddisfazione da molto tempo.
ha però un bug (solo su e72 pare, su e52 non lo fa) ovvero che non permette di impostare la destinazione internet come punto di accesso, ma si tiene il singolo punto di accesso selezionato, col risultato che o si usa sempre lo stesso o lo si cambia manualmente nelle impostazioni di email tutte le volte. |
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
Ho iniziato a "giocare" con il programma dell'E72.
Ho notato due cose, cioè che posso gestire gmail sia con il profilo già esistente sia con mail for exchange. Mi pare di aver capito che con la seconda opzione posso sincronizzare rubrica e appuntamenti. Ho notato però qualche problema: se cancello l'email dal cellulare me la cancella anche da gmail e da qui mi nasce un terrore profondo: come faccio a avitare che mi cancelli le vecchie email?? Mi spiego meglio. Il programma mi permette di impostare un limite di email scaricate nel cellulare o di eliminarle dopo un tot di tempo. Come faccio ad evitare che mi cancelli tutte le vecchie email presenti nel server? Ho più di 3700 messaggi, molti dei quali di vitale importanza. Ho paura che con "sincronizzare" intenda anche eliminare fisicamente le vecchie email non più presenti nel cell... Che mi sai dire?
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo (magari può servire a qualcuno). Nelle impostazioni di gmail, nella sezione POP/IMAP si può scegliere di fare archiviare i messaggi eliminati dai client. In pratica rimangono memorizzati alla voce "tutti i messaggi" ma non in "posta in arrivo", quindi, cambiando dispositivo, evita di farteli scaricare nuovamente! Ottimo servizio quello di Gmail, come sempre!
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
avete per caso notato cambiamenti nella ricezione? Non vorrei che fosse una coincidenza ma, da quando ho aggiornato, il campo è diventato molto ballerino in 2G con Wind...
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#939 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Anche io ho fatto l'aggiornamento e non ho avuto problemi, almeno per ora, con il segnale di ricezione.
Per il client email io mi trovo bene con Emoze si integra perfettamente con il software del telefono, gestice le notize push ed è gratuito |
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

)