|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
che ha tutto ed è fighissima
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Appena tornato da Piazza Loggia dove ho visto la presentazione.
Mi ha ben impressionato anche se i posti dietro quasi non esistono. Molto bella la versione sport con pinze dei freni rosse e interni in pelle. Ho fatto delle foto dopo le posto. |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
per chi è alto 1.80 stia seduto davanti troppo bella, vista anche io in versione sport, e ribadisco, la vogliooo
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
appena tornato da piazza politeama ( palermo) e mi sono innamorato...nera...sport , interni in pelle marrone scuro , cerchi in lega , tettuccio apribile porta usb , pinze rosse
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la corsa la pagavo 16800 euro, la 500 con le stesse cose la pago 16000 meno 1500 di usato da rottamare
|
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Cmq sì molto bella l'unica che mi lascia perplesso è il prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si ma nel configurator mancano i prezzi!Ai voglia di sbizzarrirti,se poi ti arriva il salasso!Comunque in confronto con la Yaris la 500 costa meno e ha di più.
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Città: Como
|
allora provo a riepilogare le differenze lounge/sport:
Lounge cerchi a 18 razze tettuccio panoramico con tendina parasole (400 euro per averlo sulla sport) volante in pelle con comandi radio kit cromo (170 euro per averlo sulla sport) sedile posteriore sdoppiato (160 euro per averlo sulla sport) Sport cerchi a 5 razze (60 euro per averlo sulla lounge) cristalli posteriori e lunotto oscurati (140 euro per averli sulla lounge) volante in pelle sportivo (2 colori) con comandi radio kit sport (spoiler posteriore, sedili avvolgenti, scarico cromato, battiporta), non disponibile per lounge mmmh.. sono partito deciso per la lounge, mo un po indeciso..certo il tettuccio panoramico mi piaciucchia parecchio, e al kit cromo non rinuncerei in ogni caso devo proprio vedere di persona gli interni e capire se quelli sport son molto meglio o no
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 05-07-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
Città: Como
|
e le manca quel "naso" assurdo sul cofano
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stò ricredendo sui paracolpi laterali con la scritta 500, è bella anche così, pulita. Peccato solo per il prezzo del bianco perlato... |
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
la 100 hp bianca. il motore è plasticoso. brutto da vedere. Però bianca è la top.
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
Bruttina anche secondo me la copertura del motore, sa di vecchio in quanto sembra la stessa adottata su altre auto più vecchie del gruppo. Almeno sulla 1.4 sport potevano farne una dedicata...
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
propio bella..... vista la pubblicità ti trasmette qualcosa di positivo
|
|
|
#938 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
vista stasera alla presentazione in piazza a firenze...da fuori è veramente bella...ce n'erano tre bianche( una candida e le altre due con le striscie italiane su una laterali e sull'altra quella che passa sopra il tettuccio e il cofano) e due nere con bande bianche sui lati...nera con i cerchi con i tondi e le pinze dei freni rosse era da
tutte 100 cavalli e un multigiet amisciiidentro invece ha qualche lacuna...le portiere sono decisamente curate poco (sia nella versione col tessuto che in quella con la pelle marrone) e molto plasticose, anche il cassettino portaoggetti sulla plancia mi è sembrato fragilino (l'ho aperto e pensavo di averlo già rotto |
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

che ha tutto ed è fighissima