Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 16:10   #901
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Quindi tu usi gli stessi comani di come si muove il giocatore, io che uso la croce dovrei fare tutto con la croce e non toccare anche la levetta???
Grazie
beh si altrimenti ti imbrogli...
ho provato con entrambi ma con la levetta mi esce meglio è più fluido il movimento, almeno per me
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:20   #902
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
è normale che avendo vinto la prima partita online, e la seconda dovrei averla vinta a tavolino (l'altro ha quittato sul 2-0), che le statistiche mi dicono 0 vittorie, 0 partite giocate?!
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:22   #903
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
Salve a tutti sono nuovo e non so se è giusto che scrivo qua....però vorrei chiedere una cosa:
Io ho comprato pes originale al game stop vicino casa ho installato tutto compresa la patch il gioco parte con il dvd però quando gioco....ad un certo punto durante la partita mi diventa lo schermo del monitor nero sentendo i rumori dell audio....cosa può essere questo problema??ho formattato il pc ma lo fà ancora sto impazzendo non riesco proprio a giocare...maledetta konami e quelli dell halifax manco rispondono....io pensavo fosse un problema del pc ma ho visto che è il gioco...il mio pc:
MB ASUS PK5C
VGA ATI 4670 512 MB DDR3
2 GB KINGSTON 800 MHZ
ALI 550 W
MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 710V
credo che i requisiti vanno bene cosa può essere??aiutatemi vi prego non è giusto che mandano in commercio giochi difettati o prodotti male...aggiungetemi a msn se cè qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e/o capace a risolverlo...i driver sono aggiornati...
qlimax86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:27   #904
melos78
Member

Iscritto dal: Oct 2008
buongiorno,un mio amico ha questo gioco e mi ha detto che per giocare on line dovrebbe registrarsi e pagare,e' possibile?
melos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:40   #905
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da melos78 Guarda i messaggi
buongiorno,un mio amico ha questo gioco e mi ha detto che per giocare on line dovrebbe registrarsi e pagare,e' possibile?
Non devi pagare niente a parte il gioco.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:53   #906
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
prime immagini esclusive dal monday nite

http://www.youtube.com/watch?v=U8ME-YIpSmE
Quote:
ecco come il mio prediletto Villa si presenta alla curva Scirea...

http://www.youtube.com/watch?v=Hji3eDytC1A
Quote:

Ultima modifica di Frank Rubens : 05-10-2010 alle 16:59.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 17:06   #907
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da qlimax86 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo e non so se è giusto che scrivo qua....però vorrei chiedere una cosa:
Io ho comprato pes originale al game stop vicino casa ho installato tutto compresa la patch il gioco parte con il dvd però quando gioco....ad un certo punto durante la partita mi diventa lo schermo del monitor nero sentendo i rumori dell audio....cosa può essere questo problema??ho formattato il pc ma lo fà ancora sto impazzendo non riesco proprio a giocare...maledetta konami e quelli dell halifax manco rispondono....io pensavo fosse un problema del pc ma ho visto che è il gioco...il mio pc:
MB ASUS PK5C
VGA ATI 4670 512 MB DDR3
2 GB KINGSTON 800 MHZ
ALI 550 W
MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 710V
credo che i requisiti vanno bene cosa può essere??aiutatemi vi prego non è giusto che mandano in commercio giochi difettati o prodotti male...aggiungetemi a msn se cè qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e/o capace a risolverlo...i driver sono aggiornati...
Se non mi sbaglio devi disabilitare il ctfmon.exe dal taskmanager...
Old 05-10-2010, 17:09   #908
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

@ rubens

solo quel processo lì??
io un xp sp3 con procio quadcore @2.4 ghz...dici che è quello il problema??
mentre gioco mi fà qst scherzo ogni volta uffa..devo fare termina processo ogni volta che voglio giocare??
come requisiti non sn così schifo....speriamo si risolva
Old 05-10-2010, 17:16   #909
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
@ rubens

solo quel processo lì??
io un xp sp3 con procio quadcore @2.4 ghz...dici che è quello il problema??
mentre gioco mi fà qst scherzo ogni volta uffa..devo fare termina processo ogni volta che voglio giocare??
come requisiti non sn così schifo....speriamo si risolva
Leggi qui:
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3
EDIT: Forse ho fatto confusione... potrebbe non essere questo il tuo problema, ho riletto adesso con calma. A te parte e poi diventa schermo nero mentre il problema del ctfmon.exe è schermata nera subito dopo l'avvio. Prova lo stesso!

Ultima modifica di Frank Rubens : 05-10-2010 alle 17:23.
Old 05-10-2010, 17:18   #910
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Per METALSNAKE:

perchè non posti in prima pagina "I PROBLEMI NOTI" del ctfmon.exe, del securom e della versione digital delivery che non necessita di patch perchè già alla versione 1.01?
Old 05-10-2010, 17:29   #911
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Oggi ho mandato in pensione dopo 2 anni il Pad converter PS2 della Atomic che avevo, x il fatto che non funzionavano gli stick analogici indispensabili x questo capitolo di pes, ma solo le freccette...
E mi sono regalato un pad della Kraun simil PS2 dove finalmente funziona tutto a dovere... pagato 15 euro...

Ora sto giocando ancora con la demo, devo acquistare solo + la copia del gioco ma sento troppa gente che dice che l'online non va bene mentre altri dicono che è ottimo... Bah nn si capisce + a chi credere...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 17:32   #912
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

@rubens

Leggi qui:
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink
----PROBLEMA AVVIO PES----

sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all

la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager
in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico

per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi

p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3
EDIT: Forse ho fatto confusione... potrebbe non essere questo il tuo problema, ho riletto adesso con calma. A te parte e poi diventa schermo nero mentre il problema del ctfmon.exe è schermata nera subito dopo l'avvio. Prova lo stesso!

Ora provo rubens ho chiuso dal task manager ctfmon.exe
vediamo...il mio problema è mentre gioco lo schermo nero non quando lo avvio.........vediamo un pò al max faccio una partizione e installo windows 7
Old 05-10-2010, 17:43   #913
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

niente anche termninado il processo ctfmon.exe mentre gioco lo schermo diventa nero....aiutoooooooooooooooooo sto sclerando................spero che tutti i soldi che ha guadagnato chi ha fatto il gioco li spenda in medicine!!!!!!!!!!!!!
Old 05-10-2010, 17:46   #914
uchiha_sasuke90
Member

Iscritto dal: Nov 2008
comunità online

nn ce nessuno ke vuole organizzare una comunità x fare campionati o tornei????
uchiha_sasuke90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:04   #915
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

aiuto ragazzi.............helpppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so cosa fare se portare a cambiare il gioco e installare windows 7......meschini quelli della konami
Old 05-10-2010, 18:05   #916
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
niente anche termninado il processo ctfmon.exe mentre gioco lo schermo diventa nero....aiutoooooooooooooooooo sto sclerando................spero che tutti i soldi che ha guadagnato chi ha fatto il gioco li spenda in medicine!!!!!!!!!!!!!
Da pannello di controllo vai in opzioni risparmio energetico poi impostazioni di disattivazione dello schermo e su disattivazione schermo metti mai.
Old 05-10-2010, 18:06   #917
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Wolker Guarda i messaggi
Ragazzi... ma se compro un pes 2011 usato... posso sfruttare il codice per giocare online? Oppure se è stato già utilizzando non posso più adoperarlo?

Inoltre volevo chiedervi... dal momento in cui il mio portatile non ha un lettore DVD (neanche esterno)... come potrei giocare online con il gioco originale dato che penso vorrà il disco nel lettore?
1-Puoi adoperarlo ma se il possessore precedente ha già fatto la registrazione online hai 2 possibilità:
1-Te la fai cancellare sul sito konami e ne crei una nuova con i tuoi dati.
2-Giochi con i suoi dati di registrazione(fatteli dare...)

Se non hai lettori dvd interni o ne compri uno esterno oppure non fai nulla se vuoi restare nella legalità.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:08   #918
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Da pannello di controllo vai in opzioni risparmio energetico poi impostazioni di disattivazione dello schermo e su disattivazione schermo metti mai.
non cambia anche nella demo mi faceva questo scherzo...cosa può essere???
ho xp sp 3 mentre gioco si annera lo schermo....solo con pes lo fà mentre a mafia no...coas può essere??cambio dvd?ho formattato stanotte pensando fosse il pc....qualcuno mi dia una mano 43 euro buttati
Old 05-10-2010, 18:25   #919
qlimax86
Member

L'Avatar di qlimax86

provo a cambiare il gioco con un altro dvd???magari il mio fa questo scherzo...kmq il gioco lo faccio partire dal dvd originale con la patch 1.01...
Old 05-10-2010, 18:38   #920
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
provo a cambiare il gioco con un altro dvd???magari il mio fa questo scherzo...kmq il gioco lo faccio partire dal dvd originale con la patch 1.01...
Il dvd non centra nulla perchè entra in gioco solo all'avvio e basta. Prova a cambiare l'os con windows 7 dove magari tra sistema operativo e driver completamente diversi qualcosa si smuove.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian