|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
Quote:
ho provato con entrambi ma con la levetta mi esce meglio è più fluido il movimento, almeno per me |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
è normale che avendo vinto la prima partita online, e la seconda dovrei averla vinta a tavolino (l'altro ha quittato sul 2-0), che le statistiche mi dicono 0 vittorie, 0 partite giocate?!
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: brughiera nord
|
Salve a tutti sono nuovo e non so se è giusto che scrivo qua....però vorrei chiedere una cosa:
Io ho comprato pes originale al game stop vicino casa ho installato tutto compresa la patch il gioco parte con il dvd però quando gioco....ad un certo punto durante la partita mi diventa lo schermo del monitor nero sentendo i rumori dell audio....cosa può essere questo problema??ho formattato il pc ma lo fà ancora sto impazzendo non riesco proprio a giocare...maledetta konami e quelli dell halifax manco rispondono....io pensavo fosse un problema del pc ma ho visto che è il gioco...il mio pc: MB ASUS PK5C VGA ATI 4670 512 MB DDR3 2 GB KINGSTON 800 MHZ ALI 550 W MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 710V credo che i requisiti vanno bene cosa può essere??aiutatemi vi prego non è giusto che mandano in commercio giochi difettati o prodotti male...aggiungetemi a msn se cè qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema e/o capace a risolverlo...i driver sono aggiornati... |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
buongiorno,un mio amico ha questo gioco e mi ha detto che per giocare on line dovrebbe registrarsi e pagare,e' possibile?
|
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non devi pagare niente a parte il gioco.
|
|
|
#906 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Frank Rubens : 05-10-2010 alle 16:59. |
|||
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Member
|
@ rubens
solo quel processo lì?? io un xp sp3 con procio quadcore @2.4 ghz...dici che è quello il problema?? mentre gioco mi fà qst scherzo ogni volta uffa..devo fare termina processo ogni volta che voglio giocare?? come requisiti non sn così schifo....speriamo si risolva |
|
|
|
|
|
#909 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Frank Rubens : 05-10-2010 alle 17:23. |
||
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Per METALSNAKE:
perchè non posti in prima pagina "I PROBLEMI NOTI" del ctfmon.exe, del securom e della versione digital delivery che non necessita di patch perchè già alla versione 1.01? |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Oggi ho mandato in pensione dopo 2 anni il Pad converter PS2 della Atomic che avevo, x il fatto che non funzionavano gli stick analogici indispensabili x questo capitolo di pes, ma solo le freccette...
E mi sono regalato un pad della Kraun simil PS2 dove finalmente funziona tutto a dovere... pagato 15 euro... ![]() Ora sto giocando ancora con la demo, devo acquistare solo + la copia del gioco ma sento troppa gente che dice che l'online non va bene mentre altri dicono che è ottimo... Bah nn si capisce + a chi credere...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
|
@rubens
Leggi qui: Quote: Originariamente inviato da bbcprink ----PROBLEMA AVVIO PES---- sul forum di evo web ho trovato questo thread PES 2011 not running at all la soluzione proposta è quella di terminare il processo ctfmon.exe da task manager in quest'altro thread ctfmon è spiegato come disattivarlo dall'esecuzione in automatico per la cronaca, da che ho terminato il ctfmon entro in pes con l'accelerazione audio attivata, ho provato 4 5 volte consecutive senza problemi p.s. il mio sistema operativo è un XP sp3 EDIT: Forse ho fatto confusione... potrebbe non essere questo il tuo problema, ho riletto adesso con calma. A te parte e poi diventa schermo nero mentre il problema del ctfmon.exe è schermata nera subito dopo l'avvio. Prova lo stesso! Ora provo rubens ho chiuso dal task manager ctfmon.exe vediamo...il mio problema è mentre gioco lo schermo nero non quando lo avvio.........vediamo un pò al max faccio una partizione e installo windows 7 |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Member
|
niente anche termninado il processo ctfmon.exe mentre gioco lo schermo diventa nero....aiutoooooooooooooooooo sto sclerando................spero che tutti i soldi che ha guadagnato chi ha fatto il gioco li spenda in medicine!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
comunità online
nn ce nessuno ke vuole organizzare una comunità x fare campionati o tornei????
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Member
|
aiuto ragazzi.............helpppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so cosa fare se portare a cambiare il gioco e installare windows 7......meschini quelli della konami
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da pannello di controllo vai in opzioni risparmio energetico poi impostazioni di disattivazione dello schermo e su disattivazione schermo metti mai.
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
1-Te la fai cancellare sul sito konami e ne crei una nuova con i tuoi dati. 2-Giochi con i suoi dati di registrazione(fatteli dare...) Se non hai lettori dvd interni o ne compri uno esterno oppure non fai nulla se vuoi restare nella legalità.....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Member
|
Quote:
ho xp sp 3 mentre gioco si annera lo schermo....solo con pes lo fà mentre a mafia no...coas può essere??cambio dvd?ho formattato stanotte pensando fosse il pc....qualcuno mi dia una mano 43 euro buttati |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Member
|
provo a cambiare il gioco con un altro dvd???magari il mio fa questo scherzo...kmq il gioco lo faccio partire dal dvd originale con la patch 1.01...
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il dvd non centra nulla perchè entra in gioco solo all'avvio e basta. Prova a cambiare l'os con windows 7 dove magari tra sistema operativo e driver completamente diversi qualcosa si smuove.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

- DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo
- Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>