|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Aquila puoi postare una macro del vano BT in modo da vedere la posizione del connettore, per favore?
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
mi hanno ricontattato dopo 9 giorni dalla clamorosa buca che mi avevano dato per la consegna del notebook...si sono scusati per il disguido, il tecnico si è praticamente dimenticato di passare da me(così mi hanno detto) e purtroppo, per questa dimenticanza del tecnico, sono finito in coda nella lista delle consegne...mi ha fissato un'altra data per la consegna: il 12 Dicembre...
per essere sicuri ho chiesto se era il 12/12/2006 o il 12/12/2007... la signorina ha concluso la telefonata dicendo..."forse questa volta ce la faremo" ma andassero a quel paese và
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
riporto la conversazione telefonica con la gentile signorina che mi ha contattato:
..."eh ci scusi, purtroppo il tecnico si è dimenticato ed ha proseguito le consegne degli altri notebook previsti per il giorno 21. Con nostro grande rammarico adesso si trova in coda alla lista delle consegne perchè la scorta di notebbok che avevamo in magazzino è terminata e dobbiamo aspettare il prossimo ricarico di merce. Possiamo fissare un appuntamento per il giorno...un attimo che controllo, ecco si: il 12 dicembre le va bene? Eh non le è finita neanke male infondo, il 12 dicembre, pensavo peggio sincermente. Si si il 12/12/2006 ha capito bene eh eh eh. Forse questa volta ce la faremo, buona serata, grazie" RIDICOLI! RIDICOLI!
|
|
|
#905 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Appuntamento(fissato dal 28 ottobre) alle 10.30 di stamattina per la consegna del notebook, ovviamente nessuno si è fatto vivo, ne s è fatto sentire per posticipare l' appuntamento....E' da una settimana che cerco di contattare il customer care, ma ogni tentativo è vano, anzi vi diro' di più...sono abbastanza convinto che le centraliniste del customer care abbiano un preciso ordine di non rispondere alle chiamate o di metterle in attesa, poichè stranamente, dopo molti tentativi riesco a far squillare i loro benedetti telefoni ma non mi risponde nessuno!
Nutro forti dubbi su tale società..visto che non ci sono riferimenti(pagine utili, pagine bianche...) se non per 2 pagine html del sito, che essenzialmente è un invito a mandare il curriculum per diventare un loro "tecnico". Mi dà l' impressione di una società tirata su apposta dalla telecom per fare una bella mandrakata. |
|
|
|
|
|
#906 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
|
ma il numero verde e nazionale o locale? cmq qualcuno saprebbe dirmi quello di salerno o campania?
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto personale COCOCO da mandare a casa finita la promozione! Io non so come fare, se mai mi daranno un appuntamento. Non posso prendere giorni di ferie per farmi consegnare stà roba. |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Member
|
Ank io...è per questo che sto lottando proprio in questo momento per una richiesta di rimborso...Fire prova anke tu a fare sta richiesta, pressa il 187 e se ci riesci anke il customer care di un tecnico...fammi sapere che ti dicono.
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Member
|
Dipende dalle tue esigenze telefoniche e di consumo adsl, ma soprattuto dal tempo di cui disponi!
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
ho bisogno dell'adsl ma potrei anche farla con altro gestore il mio dubbio è se mi conviene prendere l'offerta telecom x il pc o comprarlo privatamamente con sconto di 175 euro
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
secondo me untecnico e telecom non sono collegate,
sicuramente la società non è al max di serietà perche fa recruiting di personale tramite il proprio sito e ho letto in giro che già dopo un breve colloquio telefonico ti assumono chiedendoti di andare a roma a firmare il contratto, quindi a loro serve solo gente che gli faccia i lavoretti in giro in caso di grossi appalti come credo abbiano preso questo da telecom... la serietà nelle consegne penso stia solamente sul tipo di personaggi che raccattano da regione a regione visto che il controllo tra la sede e i tecnici avviene solo tramite pc e webcam.... mah, staremo a vedere come va qui... |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante poter verificare quanti hanno già annullato la richiesta e magri con l'occasione passati ad altro operatore. Non voglio fare quello che si lamenta sempre, capisco che ci possono essere stati dei ritardi causa problemi di approvigionamento. Però una mail automatica a tutti quelli che hanno fatto richiesta da più di 15 giorni potevano anche mandarla no? Se continuano così si accaparrano i Clienti di altri operatori e perdono i propri! |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Junior Member
Città: Acireale
|
Scusate ragazzi volevo chiedervi un'informazione....c'è stato qualcuno che ha ricevuto il pc senza masterizzatore????....
|
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Junior Member
|
finalmente è arrivato.....c430 hd60 etichetta di autenticità windows e forse udite...bluetooth il modello è rh388et...sapete dirmi come vedere se effettivamente c'è il modulo del bt?
|
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cerchi indietro nelle prime pagine di questa discussione trovi i miei interventi in cui spiegavo come verificare se la periferica è presente in gestione risorse. Anche se il modo più veloce è quello di svitare al vitina sul coperchio col simbolo BT sotto il notebook. Questo modello sarebbe il TOP! Del disco da 80 mi frega poco e invece molto del BT. Scusa, da che parte d'Italia scrivi, Ariess? Ultima modifica di FireFox® : 30-11-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Member
|
"Lasciate ogni speranza voi ch' entrate.....In aliceTuttoincluso"
Allora aggiornamento dell' ultima ora... Mi ha chiamato da poco un operatore di Untecnico, spiegandomi le cause del disagio(tengo a precisare che tengo a smuovere mari e monti per ottenere giustizia, fino ad ora ho ottenuto un numero di fax dell' amministrazione di Telecom dove poter richiedere rimborsi e numero di telefono amministrazione di Untecnico...): 1- I pc sono finiti e devono essere inviati ad Untecnico dalla Telecom 2- In una precedente chiamata al 187(finalmente con una persona discretamente competente ed informata) mi hanno riferito che i pc sono finiti e ke arriveranno a Gennaio! Vi lascio dunque immaginare orientativamente quando potremmo ricevere il suddetto notebook noi che siamo "vekkie" adesioni, figurarsi le nuove! 3- Mi hanno dato una nuova data di consegna, il 21 Dicembre...Al che(Sapendo che alla Telecom mi avevano detto che i notebook sarebbero arrivati a Gennaio..) ho prontamente notificato le mie perplessità riguardo la disponibilità del materiale entro tale data, ed inoltre ponendo la seguente domanda:"Potrebbe essere possibile che non mi sia novamente consegnato il pc nella data stabilita, oltremodo non avvertendomi del vostro forfait come successo stamattina?" Sentite la risposta:" Guardi non è escluso che possa accadere...ma non so che dirle....". NO COMMENT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

, Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b