Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 11:31   #901
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Aquila puoi postare una macro del vano BT in modo da vedere la posizione del connettore, per favore?
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:45   #902
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
mi hanno ricontattato dopo 9 giorni dalla clamorosa buca che mi avevano dato per la consegna del notebook...si sono scusati per il disguido, il tecnico si è praticamente dimenticato di passare da me(così mi hanno detto) e purtroppo, per questa dimenticanza del tecnico, sono finito in coda nella lista delle consegne...mi ha fissato un'altra data per la consegna: il 12 Dicembre...
per essere sicuri ho chiesto se era il 12/12/2006 o il 12/12/2007...
la signorina ha concluso la telefonata dicendo..."forse questa volta ce la faremo"
ma andassero a quel paese và

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:48   #903
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da gepo82
mi hanno ricontattato dopo 9 giorni dalla clamorosa buca che mi avevano dato per la consegna del notebook...si sono scusati per il disguido, il tecnico si è praticamente dimenticato di passare da me(così mi hanno detto) e purtroppo, per questa dimenticanza del tecnico, sono finito in coda nella lista delle consegne...mi ha fissato un'altra data per la consegna: il 12 Dicembre...
per essere sicuri ho chiesto se era il 12/12/2006 o il 12/12/2007...
la signorina ha concluso la telefonata dicendo..."forse questa volta ce la faremo"
ma andassero a quel paese và
Ahhh!!! Invece che rimediare subito e venire il giorno dopo come "scuse" ti dicono che sei finito in coda! Ma allora ci vuole il bazooka!
Old 30-11-2006, 11:54   #904
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
riporto la conversazione telefonica con la gentile signorina che mi ha contattato:

..."eh ci scusi, purtroppo il tecnico si è dimenticato ed ha proseguito le consegne degli altri notebook previsti per il giorno 21. Con nostro grande rammarico adesso si trova in coda alla lista delle consegne perchè la scorta di notebbok che avevamo in magazzino è terminata e dobbiamo aspettare il prossimo ricarico di merce. Possiamo fissare un appuntamento per il giorno...un attimo che controllo, ecco si: il 12 dicembre le va bene? Eh non le è finita neanke male infondo, il 12 dicembre, pensavo peggio sincermente. Si si il 12/12/2006 ha capito bene eh eh eh. Forse questa volta ce la faremo, buona serata, grazie"

RIDICOLI! RIDICOLI!

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:54   #905
Morm1
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Appuntamento(fissato dal 28 ottobre) alle 10.30 di stamattina per la consegna del notebook, ovviamente nessuno si è fatto vivo, ne s è fatto sentire per posticipare l' appuntamento....E' da una settimana che cerco di contattare il customer care, ma ogni tentativo è vano, anzi vi diro' di più...sono abbastanza convinto che le centraliniste del customer care abbiano un preciso ordine di non rispondere alle chiamate o di metterle in attesa, poichè stranamente, dopo molti tentativi riesco a far squillare i loro benedetti telefoni ma non mi risponde nessuno!
Nutro forti dubbi su tale società..visto che non ci sono riferimenti(pagine utili, pagine bianche...) se non per 2 pagine html del sito, che essenzialmente è un invito a mandare il curriculum per diventare un loro "tecnico".
Mi dà l' impressione di una società tirata su apposta dalla telecom per fare una
bella mandrakata.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:59   #906
aries981
Member

L'Avatar di aries981

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SALERNO
ma il numero verde e nazionale o locale? cmq qualcuno saprebbe dirmi quello di salerno o campania?
coolermaster centurion530,Intel Core I5-2500k, Scythe Mugen 2 CPU Cooler , Asus P8P67 Deluxe, hd sata3 WD500 S.O. + 1,5+1,5, in RAID1 vga ATI 5850 Toxic OC, DDR3 CORSAIR 4GB Vengeance 1600, enermax liberty 500w, Win 7 PRO 32b ---->>>DELL D630, INTEL T8100,Win 7 Ultimate 32b!!
aries981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:00   #907
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Appuntamento(fissato dal 28 ottobre) alle 10.30 di stamattina per la consegna del notebook, ovviamente nessuno si è fatto vivo, ne s è fatto sentire per posticipare l' appuntamento....E' da una settimana che cerco di contattare il customer care, ma ogni tentativo è vano, anzi vi diro' di più...sono abbastanza convinto che le centraliniste del customer care abbiano un preciso ordine di non rispondere alle chiamate o di metterle in attesa, poichè stranamente, dopo molti tentativi riesco a far squillare i loro benedetti telefoni ma non mi risponde nessuno!
Nutro forti dubbi su tale società..visto che non ci sono riferimenti(pagine utili, pagine bianche...) se non per 2 pagine html del sito, che essenzialmente è un invito a mandare il curriculum per diventare un loro "tecnico".
Mi dà l' impressione di una società tirata su apposta dalla telecom per fare una
bella mandrakata.
Sarà una società fantasma di proprietà di qualche politico?
Tutto personale COCOCO da mandare a casa finita la promozione!

Io non so come fare, se mai mi daranno un appuntamento.
Non posso prendere giorni di ferie per farmi consegnare stà roba.
Old 30-11-2006, 12:13   #908
Morm1
Member

Ank io...è per questo che sto lottando proprio in questo momento per una richiesta di rimborso...Fire prova anke tu a fare sta richiesta, pressa il 187 e se ci riesci anke il customer care di un tecnico...fammi sapere che ti dicono.
Old 30-11-2006, 12:14   #909
Morm1
Member

Quote:
Originariamente inviato da aries981
ma il numero verde e nazionale o locale? cmq qualcuno saprebbe dirmi quello di salerno o campania?
E' lo stesso...ank io sono Campano...cmq non sforzarti troppo perchè è inutile!
Old 30-11-2006, 12:48   #910
gimassett
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da gimassett
vorrei un vostro consiglio se aderire all'offerta di telecom x avere il pc oppure se acquistarlo in un centro commerciale (naturalmente scegliendo il modello ) usufruendo del contributo statale x i sedicenni, non mi serve per giocare ma per lavoro e internet
mi aiutate?
gimassett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 12:54   #911
Morm1
Member

Dipende dalle tue esigenze telefoniche e di consumo adsl, ma soprattuto dal tempo di cui disponi!
Old 30-11-2006, 13:16   #912
gimassett
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
ho bisogno dell'adsl ma potrei anche farla con altro gestore il mio dubbio è se mi conviene prendere l'offerta telecom x il pc o comprarlo privatamamente con sconto di 175 euro
gimassett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:22   #913
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da gimassett
ho bisogno dell'adsl ma potrei anche farla con altro gestore il mio dubbio è se mi conviene prendere l'offerta telecom x il pc o comprarlo privatamamente con sconto di 175 euro
Gimasett, il notebook dato in promozione con l'offerta Alice tutto incluso (o almeno quello che dicono di dare) non si trova più in comemrcio perchè monta un processore fuori produzione. Comunque se cerchi in giro... tanto per dirti un posto su eBay si trova quello più recente con Celeron M430 intorno alle 480 Euro quindi se consideri che dvresti spendere complessivamente 378 Euro per il notebook + 69 di attivazione secondo me ti conviene lasciar perdere e fare una Flat o altro tipo di ADSL con l'operatore telefonico che preferisci.
Old 30-11-2006, 13:49   #914
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
secondo me untecnico e telecom non sono collegate,
sicuramente la società non è al max di serietà perche fa recruiting di personale tramite il proprio sito e ho letto in giro che già dopo un breve colloquio telefonico ti assumono chiedendoti di andare a roma a firmare il contratto, quindi a loro serve solo gente che gli faccia i lavoretti in giro in caso di grossi appalti come credo abbiano preso questo da telecom...

la serietà nelle consegne penso stia solamente sul tipo di personaggi che raccattano da regione a regione visto che il controllo tra la sede e i tecnici avviene solo tramite pc e webcam....

mah, staremo a vedere come va qui...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 13:55   #915
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da icest0rm
secondo me untecnico e telecom non sono collegate,
sicuramente la società non è al max di serietà perche fa recruiting di personale tramite il proprio sito e ho letto in giro che già dopo un breve colloquio telefonico ti assumono chiedendoti di andare a roma a firmare il contratto, quindi a loro serve solo gente che gli faccia i lavoretti in giro in caso di grossi appalti come credo abbiano preso questo da telecom...

la serietà nelle consegne penso stia solamente sul tipo di personaggi che raccattano da regione a regione visto che il controllo tra la sede e i tecnici avviene solo tramite pc e webcam....

mah, staremo a vedere come va qui...
Si non saranno collegate, ma se affidi i tuoi affari a gente incompetente che tratta male i "tuoi Clienti" poi ne paghi le conseguenze.
Sarebbe interessante poter verificare quanti hanno già annullato la richiesta e magri con l'occasione passati ad altro operatore.
Non voglio fare quello che si lamenta sempre, capisco che ci possono essere stati dei ritardi causa problemi di approvigionamento. Però una mail automatica a tutti quelli che hanno fatto richiesta da più di 15 giorni potevano anche mandarla no?
Se continuano così si accaparrano i Clienti di altri operatori e perdono i propri!
Old 30-11-2006, 14:11   #916
hiron85
Junior Member

Città: Acireale
Scusate ragazzi volevo chiedervi un'informazione....c'è stato qualcuno che ha ricevuto il pc senza masterizzatore????....
hiron85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:52   #917
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
Si non saranno collegate, ma se affidi i tuoi affari a gente incompetente che tratta male i "tuoi Clienti" poi ne paghi le conseguenze.
Sarebbe interessante poter verificare quanti hanno già annullato la richiesta e magri con l'occasione passati ad altro operatore.
Non voglio fare quello che si lamenta sempre, capisco che ci possono essere stati dei ritardi causa problemi di approvigionamento. Però una mail automatica a tutti quelli che hanno fatto richiesta da più di 15 giorni potevano anche mandarla no?
Se continuano così si accaparrano i Clienti di altri operatori e perdono i propri!
scusa ma da quando in qua i call center degli operatori di TLC italiani (tranne Vodafone) funzionano a dovere?
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:54   #918
ariessino
Junior Member

finalmente è arrivato.....c430 hd60 etichetta di autenticità windows e forse udite...bluetooth il modello è rh388et...sapete dirmi come vedere se effettivamente c'è il modulo del bt?
ariessino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:53   #919
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Quote:
Originariamente inviato da ariessino
finalmente è arrivato.....c430 hd60 etichetta di autenticità windows e forse udite...bluetooth il modello è rh388et...sapete dirmi come vedere se effettivamente c'è il modulo del bt?
Ecco, un'altro modello! Questò si ha il bluetooth!
Se cerchi indietro nelle prime pagine di questa discussione trovi i miei interventi in cui spiegavo come verificare se la periferica è presente in gestione risorse.

Anche se il modo più veloce è quello di svitare al vitina sul coperchio col simbolo BT sotto il notebook.

Questo modello sarebbe il TOP!
Del disco da 80 mi frega poco e invece molto del BT.

Scusa, da che parte d'Italia scrivi, Ariess?

Ultima modifica di FireFox® : 30-11-2006 alle 15:59.
Old 30-11-2006, 16:07   #920
Morm1
Member

"Lasciate ogni speranza voi ch' entrate.....In aliceTuttoincluso"
Allora aggiornamento dell' ultima ora...
Mi ha chiamato da poco un operatore di Untecnico, spiegandomi le cause del disagio(tengo a precisare che tengo a smuovere mari e monti per ottenere giustizia, fino ad ora ho ottenuto un numero di fax dell' amministrazione di Telecom dove poter richiedere rimborsi e numero di telefono amministrazione di Untecnico...):
1- I pc sono finiti e devono essere inviati ad Untecnico dalla Telecom
2- In una precedente chiamata al 187(finalmente con una persona discretamente competente ed informata) mi hanno riferito che i pc sono finiti e ke arriveranno a Gennaio! Vi lascio dunque immaginare orientativamente quando potremmo ricevere il suddetto notebook noi che siamo "vekkie" adesioni, figurarsi le nuove!
3- Mi hanno dato una nuova data di consegna, il 21 Dicembre...Al che(Sapendo che alla Telecom mi avevano detto che i notebook sarebbero arrivati a Gennaio..) ho prontamente notificato le mie perplessità riguardo la disponibilità del materiale entro tale data, ed inoltre ponendo la seguente domanda:"Potrebbe essere possibile che non mi sia novamente consegnato il pc nella data stabilita, oltremodo non avvertendomi del vostro forfait come successo stamattina?"
Sentite la risposta:" Guardi non è escluso che possa accadere...ma non so che dirle....".
NO COMMENT
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian