Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 15:24   #9021
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ah ok prendiamo Benitez come allenatore

il sottotitolo è ridicolo
la nazionale inglese non si è qualificata all'europeo, peccato che in finale di CL c'erano due squadre inglesi... e Capello proprio ieri si è lamentato del fatto che nel campionato inglese i giocatori "indigeni" sono circa 1/3 del totale
articoli scritti a caso...
A proposito di stranieri

Qualcosa si muove

http://www.corrieredellosport.it/Not...problema+serio

Il basket è uno sport di squadra come il calcio no?... se fanno qualcosa anche lì...
Quote:
«Mi sto convincendo sempre di più che la situazione che riguarda l'impiego di giocatori italiani nel campionato di basket sia una questione urgente e da risolvere. Se le tre parti in causa (Federbasket, Lega, Giba) non dovessero raggiungere un accordo nella data fissata al Consiglio federale di settembre sarà il Coni, con forza di legge ad imporre delle decisioni. Anche noi infatti abbiamo bravi avvocati e sappiamo vincere le cause».
si parla di accordi tra leghe... mica dell'unione Europea

Quindi.... un'altra botta verso il 6+5?
jimmywarsall è offline  
Old 24-07-2008, 15:26   #9022
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
A me sta pignoleria sui giocatori sta un pò sulle balle. Voglio dire: evviva al cazzo che va tenuto conto degli ingaggi, ma quando compri un giocatore in una sessione di mercato si considera SOLO il cartellino: poi son problemi interni della squadra che acquista il quanto viene la somma ingaggio+cartellino.
Non è che uno può farsi millemila conti su ingaggi, sconti, bonus premi etc.. Non se ne esce più.
Anche perchè, se proprio vogliamo dirla tutta, non è che noi alla juve siamo poi così oculati e razionali sugli ingaggi
Saresti un gran manager

Senza offesa neh
jimmywarsall è offline  
Old 24-07-2008, 15:27   #9023
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Avevamo capito il tuo pensiero già la prima volta che lo hai espresso
Volevo ripeterlo anche in modalità simpatia

Old 24-07-2008, 15:27   #9024
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Saresti un gran manager

Senza offesa neh
jimmy ma te mi leggi?
No perchè a sto punto mi sorge il duBBBBio...
melomanu è offline  
Old 24-07-2008, 15:32   #9025
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
jimmy ma te mi leggi?
No perchè a sto punto mi sorge il duBBBBio...
melo... chiariamo il discorso:

IO ho detto che SECONDO ME non ha senso vedere certe tabelle e dire CHI HA SPESO DI PIU' ecc... ecc...

perché quelle NON SONO tabelle VERITIERE ,

Perchè?... perchè un giocatore... QUALSIASI giocatore... ha un valore... che è dato dalla SOMMA del suo cartellino e del suo ingaggio

Se dico... ho un budget di 50 mil. per il mercato... intendo 50 per cartellino E ingaggio ... altrimenti compro tre giocatori da 20 + 20 + 10 milioni e dopo l'ingaggio con cosa glielo pago?... con le patatine?

Tutto questo per dire... che la reazione intermolecolare associata alla forza di Xneubz, in un environment di tipo sarkosiano elevato al cubo diviso 3, può dar luogo ad una reazione a catena del cesso che in definitiva realizzerà l'ipotesi di gran Spruzz non ancora dimostrata in condizioni Iaconiane

Si è capito che volevo dire no? (sopra intendo)
jimmywarsall è offline  
Old 24-07-2008, 15:35   #9026
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
http://www.sportal.it/news/news280785.html

mitico Igor
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-07-2008, 15:36   #9027
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
ma finitela

di certo c'è solo che ho ben 24€ nel portafoglio
banana snapple è offline  
Old 24-07-2008, 15:36   #9028
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

mignaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

DOMANDA: ma Manninger !?!?!?!?!?
jimmywarsall è offline  
Old 24-07-2008, 15:37   #9029
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ma finitela

Ok, una pizza per me ci sta

P.S. Tudor
jimmywarsall è offline  
Old 24-07-2008, 15:38   #9030
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

E secondo me ti sbagli.
Perchè quando una dirigenza ( tipo la nostra, tanto per citarne una ) afferma che " CI SONO 50.000.000 DI EURO PER IL MERCATO " significa proprio che si possono spendere 50.000.000 di euro per i cartellini, non per la somma.
Quello di cui parli tu è il monte stipendi, o monte ingaggio chiamalo come vuoi, che è ben differente dal budget per il mercato.
Altrimenti, se fosse davvero come dici tu, e cioè che con quei 50M€ si devono coprire cartellino+ingaggio, li avremmo già spesi solo per amauri e sissoko, tanto per dire.
Non è così: un conto è la contabilità interna annuale della squadra, nella quale entrano sia il cartellino che l'ingaggio, un conto è il budget per il mercato, dove si considera il cartellino.
Che poi, a fine contratto, il giocatore valga complessivamente cartellino+ingaggio siamo concordi ( classica frase "operazione da xxx M di € )
melomanu è offline  
Old 24-07-2008, 15:38   #9031
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ok, una pizza per me ci sta
ingordo
banana snapple è offline  
Old 24-07-2008, 15:39   #9032
banana snapple
Senior Member

Quote:
E secondo me ti sbagli.
Perchè quando una dirigenza ( tipo la nostra, tanto per citarne una ) afferma che " CI SONO 50.000.000 DI EURO PER IL MERCATO " significa proprio che si possono spendere 50.000.000 di euro per i cartellini, non per la somma.
Quello di cui parli tu è il monte stipendi, o monte ingaggio chiamalo come vuoi, che è ben differente dal budget per il mercato.
Altrimenti, se fosse davvero come dici tu, e cioè che con quei 50M€ si devono coprire cartellino+ingaggio, li avremmo già spesi solo per amauri e sissoko, tanto per dire.
Non è così: un conto è la contabilità interna annuale della squadra, nella quale entrano sia il cartellino che l'ingaggio, un conto è il budget per il mercato, dove si considera il cartellino.
Che poi, a fine contratto, il giocatore valga complessivamente cartellino+ingaggio siamo concordi ( classica frase "operazione da xxx M di € )
mi ricorda tanto football manager
banana snapple è offline  
Old 24-07-2008, 15:39   #9033
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
peccato per Tudor, ha la fragilità di una porcellana...
qualcuno posti il link youtube al suo gol in champions
recoil è offline  
Old 24-07-2008, 15:41   #9034
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
ma finitela

tienili per il mio compleanno
manurosso87 è offline  
Old 24-07-2008, 15:42   #9035
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Fiore su asharvin

ci sbudellano rotfl
melomanu è offline  
Old 24-07-2008, 15:42   #9036
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
tienili per il mio compleanno
cosa vuoi in regalo?
banana snapple è offline  
Old 24-07-2008, 15:42   #9037
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
potrebbe essere lo stesso giocatore del famoso film con Alvaro Vitali
http://www.mondohe.it/Paulo_Roberto_...nto-p-515.html
Chissà perché avevo scritto Cotechinho
cionci è offline  
Old 24-07-2008, 15:43   #9038
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Fiore su asharvin

ci sbudellano rotfl
Affare impossibile...Arshavin ha attualmente uno stipendio da 4 mln di €. Tanto vale tenere Mutu dandogli uno stipendio più alto.
cionci è offline  
Old 24-07-2008, 15:44   #9039
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
peccato per Tudor, ha la fragilità di una porcellana...
qualcuno posti il link youtube al suo gol in champions

Tiè, sfaticato http://it.youtube.com/watch?v=c70hpl4EOlI

Ex
Old 24-07-2008, 15:44   #9040
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
cosa vuoi in regalo?
non so..fai una sorpresa
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian