|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Qualcosa si muove ![]() http://www.corrieredellosport.it/Not...problema+serio ![]() ![]() ![]() Il basket è uno sport di squadra come il calcio no?... se fanno qualcosa anche lì... Quote:
![]() Quindi.... un'altra botta verso il 6+5? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9022 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Senza offesa neh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9023 |
|
|
![]() |
#9024 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#9025 | |
Bannato
|
Quote:
IO ho detto che SECONDO ME non ha senso vedere certe tabelle e dire CHI HA SPESO DI PIU' ecc... ecc... perché quelle NON SONO tabelle VERITIERE , Perchè?... perchè un giocatore... QUALSIASI giocatore... ha un valore... che è dato dalla SOMMA del suo cartellino e del suo ingaggio ![]() Se dico... ho un budget di 50 mil. per il mercato... intendo 50 per cartellino E ingaggio ... altrimenti compro tre giocatori da 20 + 20 + 10 milioni e dopo l'ingaggio con cosa glielo pago?... con le patatine? ![]() Tutto questo per dire... che la reazione intermolecolare associata alla forza di Xneubz, in un environment di tipo sarkosiano elevato al cubo diviso 3, può dar luogo ad una reazione a catena del cesso che in definitiva realizzerà l'ipotesi di gran Spruzz non ancora dimostrata in condizioni Iaconiane ![]() Si è capito che volevo dire no? (sopra intendo) |
|
![]() |
![]() |
#9026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#9027 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ma finitela
![]() di certo c'è solo che ho ben 24€ nel portafoglio ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#9028 |
Bannato
|
mignaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
DOMANDA: ma Manninger !?!?!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9029 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9030 |
Bannato
|
E secondo me ti sbagli.
Perchè quando una dirigenza ( tipo la nostra, tanto per citarne una ) afferma che " CI SONO 50.000.000 DI EURO PER IL MERCATO " significa proprio che si possono spendere 50.000.000 di euro per i cartellini, non per la somma. Quello di cui parli tu è il monte stipendi, o monte ingaggio chiamalo come vuoi, che è ben differente dal budget per il mercato. Altrimenti, se fosse davvero come dici tu, e cioè che con quei 50M€ si devono coprire cartellino+ingaggio, li avremmo già spesi solo per amauri e sissoko, tanto per dire. Non è così: un conto è la contabilità interna annuale della squadra, nella quale entrano sia il cartellino che l'ingaggio, un conto è il budget per il mercato, dove si considera il cartellino. Che poi, a fine contratto, il giocatore valga complessivamente cartellino+ingaggio siamo concordi ( classica frase "operazione da xxx M di € ) |
![]() |
![]() |
#9031 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#9033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
peccato per Tudor, ha la fragilità di una porcellana...
qualcuno posti il link youtube al suo gol in champions ![]() |
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#9035 |
Bannato
|
Fiore su asharvin
![]() ci sbudellano rotfl ![]() |
![]() |
![]() |
#9036 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9038 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Tiè, sfaticato http://it.youtube.com/watch?v=c70hpl4EOlI Ex
![]() |
![]() |
#9040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.