|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Interessante che Toronto è sopravissuta all'uragano del primo quarto grazie alla panca... Moon, Parker...equivoci di cui liberarsi. D12 incontenibile, Ford da cacciare, ottima arma per sabotare un concorrente, tipo Portland.
I 3-3 di SA contrinuano ad essere inarrestabili, Parker e Manu tirano tanto e bene (Tmac, Arenas, AI e C imparino). Onestamente credo che i miei bostici non ne abbiano abbastanza per fermare gli Spurs... potrebbero riuscirci i Pistons se sono al 100% e se la mettono sulla guerra di trincea, sul fisico e non sul tecnico. CP3 senza parole, contro gli Spurs potrebbe mettere molto in crisi Parker, unica spertanza per avere un match almeno non da 4-0
#9022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
finchè non inizia a raddoppiare il rapporto rimbalzi/minuti non ci sono speranze...a toronto non resta che o metterlo in panchina o fagli fare il 3
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#9023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
= scambiarlo.
#9024 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Esatto...ma pensare che a toronto abbiano dubbi se dar via bargnani o bosh...
![]() Più che altro dove potrebbe andare? Fossi in lui a orlando, così ha howard che prende rimbalzi per 2 ahah
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
#9025 |
|
chi mi fa un riassunto da venerdi a oggi?
|
![]() |
#9026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#9027 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Riguardo T Mac e' stato spettacolare nei primi due quarti , poi nel tezo si e' spento e nell'ultimo decisivo quarto e' sparito. A me come giocatore piace tantissimo, pero' le critiche nei suoi confronti sono di non essere un vincente: oltre al fatto di non aver mai vinto una serie di playoff (e qui non e' che dipenda solo da lui) pero' quando il momento si fa decisivo lui invece di prendersi la squadra sulle spalle sparisce. Emblematica la statistica dei punti messi a segno da TMac finora nell'ultimo quarto delle due sfide coi Jazz: 2 punti , su tiri liberi.. |
|
![]() |
![]() |
#9028 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah io su Bargnani sono scettico. Io le colpe le do principalmente a lui piu' che a Mitchell (che per carita' ha le sue colpe pure lui).
Ma se uno entra in campo svogliato perennemente, non ne mette dentro una, in difesa e' NULLO ...cosa gli devi dire al mister?Schieralo come un 4 durante una serie delicata di playoff , dove dall'altra parte hai un mostro come Howard che ti prende e ti schiaccia nel canestro? Ha fatto urlare al miracolo ad inizio stagione, poi quando le partite si son fatte serie e' sparito... Mi spiace ma per me si tratta di bocciatura su tutti i fronti per Bargnani. |
![]() |
![]() |
#9029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Che Bargnani ci stia mettendo MOLTO di suo è fuori discussione, sia chiaro.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#9031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non sono d'accordo, in % darei un buon 80% dei suoi problemi a Mitchell... un allenatore non deve essere sol un esperto di tattica (cosa che Smitch non è neanche lontanamente) ma anche un leader carismatico, uno psicologo (non solo per motivare i suoi giocatori, ma anche per "leggere" il suo avversario) e deve saper sfruttare al meglio i suoi uomini.
Ecco Mitchell non è niente di tutto questo. Non ha rovinato solo Bargnani, ha rovinato anche Kapono, Calderon e Delfino. Io vi dico solo una cosa: se l'anno prossimo ai Raptors arriverà un allenatore serio cambieranno tante cose (non specifico, o la legge del clan mi punirà ![]() |
![]() |
![]() |
#9033 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
già hai litigato con fede che, x carità, l'aveva sparata grossa, ma in un momento di sconforto, sai com'è, ama troppo Dirk... non fare di tutto x litigare... |
|
![]() |
![]() |
#9034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ognuno ha le sue opinioni. Tu hai quella che Bargnani è sopravvalutato? Buon per te. Io l'anno scorso nei PO ho visto un giocatore determinato e determinante, nell'anno da rookie. Gli ho visto fare delle robe di gran livello ed è per questo che continuo a credere il lui. Solo per fare l'ultimo esempio: ha giocato tutto l'anno da 4-5, con il COYon che a inizio anno lo ha investito del ruolo di centro titolare ( ![]() Che Bargnani non sia un cuor di leone, che non abbia dentro il fouco sacro della sfida lo sanno anche i muri, ma io gli ho visto fare, sia in Italia, che in Europa, che in NBA delle giocate, molte volte decisive, difficili da scordare. Soddisfatto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#9035 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Mitchell è un emerito pirla, elegante ma sempre pirla.
Però Bargnani ci mette del suo, oh se ce ne mette! Guardate Kapono, letteralmente MASSACRATO dal coach durante la regular che gli ha fatto il culo a strisce a suon di panca. Ebbene, due gare di playoffs e due gare sontuose di Kapono. E allora? E Kapono non passa certo per cuor di leone (ma vi assicuro che invece è un freddo, e giocatore da buzzer beater) Bargnani (che stanotte ha giocato solo pochi minuti da 3, poi ha fatto il lungo) è semplicemente indolente e, diciamolo, alla fin fine cosa cazzo sa fare di buono? Cos'ha di doti? Un grande tiro da tre frontale (che però sono mesi che funziona così così), qualche (rara) bella entrata con dunk, E STOP! Difesa zero, rimbalzi -1, leadership e personalità -100, passaggi niente di chè, gioco in area quasi nullo. Alla fin fine fa grandi numeri sporadici in una galassia di vuoti. Sono sempre più convinto che sia un "bluff di classe", non Kwame Brown ma poco ci manca. Secondo me DEVE andare via da Toronto, l'ho sempre detto che lui e Bosh sono una coppia assurda. Ma il rischio è che vada in panca ovunque. Poi, per carità, capisco ATB e gli altri che ancora ci credono e lo stimano... piacerebbe anche a me che Bragnani fosse altro. Solo che non posso non notare che Chris Paul, Dwight Howard, Deron Williams, Rajon Rondo dominano le gare dei playoffs nba, e il coetaneo Bargnani fa letteralmente cacare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 23-04-2008 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
#9036 |
Senior Member
|
Ho visto l'ultimo quarto e mezzo di Hornets-Mavs, putroppo la partita era già in barca e non c'è stata molta sfida. Certo è che quell'omino col numero 3 è un fenomeno. L'alley per Chandler nel 4° quarto è roba per palati fini
![]() Spero che i Mavs in casa ritrovino un po' di splendore, altrimenti Dirk altro che un mese nel deserto deve fare ![]() A sto punto chissenefrega del bracket, sarei davvero curioso di vedere i Paul Hornets andare avanti ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#9037 |
Senior Member
|
io non ho litigato con fede.lui come dici te l'aveva sparata grossa e avevo risposto e fatto notare(e come ben si e visto avevo pure ragione ma non e importante e non mi interessa questo).stop..non avevo insultato o trattato male nessuno sinceramente...
|
![]() |
![]() |
#9038 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
ho capito ke bargnani non ha proprio il carattere di lebron, ma di qualità ne ha, eccome se ne ha... purtroppo x colpa della sua faccia da rincoglionito (e non solo la faccia) lo limita...sono d'accordo ke la colpa e anke sua, non solo di mitchell, ke tanto ormai non vale più la pena di sprecare parole a insultarlo... ma se vuole ti mette una tripla e una schiacciata x 5 minuti, solo ke non ha le palle x farlo... cmq non si diventa 1° scelta del draft se non si è più ke bravi (lascia perdere Kwame Brown) |
|
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa non è necessariamente deleteria (Ginobili who?). Basta essere chiari e cercare di sfruttare le doti dei propri giocatori, invece di pretendere che facciano quello che NON sono nati per fare.
|
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
|
Quote:
la tua e un opinione piu che valida,per l'amor del cielo. la differenza e che tu al 80% dai la colpa a mitchell, io al 80% la do a bargnani...tutto qui. avra fatto qualche buona parttia di playoff l'anno scorso,non metto in dubbio.infatti io non ho mai detto che e un perdente(dove l'avrei scritto??),per me il suo valore e identico sia in regular che ai playoff,qualche buona partita la fa ma tipo quest'anno non ne salverei piu che una decina su 82.mi sembrano un po poche per una prima scelta dell'anno scorso.tra l'altro lui stesso in un intervista di qualche gg fa faceva un autocritica e si dichiarava insoddisfatto della sua stagione che poi non sia un 5 maun 4 e palese,che in qualche ruolo c'è gia bosh anche,che calderon gioca troppo poco pure. a questo punto a fine stagione potrebbe benissimo chiedere di essere ceduto perche il prossimo anno con gli stessi giocatori e secondo me anche se cambia l'allenatore la sua stagione sarebbe molto simile.o lui o bosh punto,nessunodei due e un 5,bargnani non e un 3 quindi alternative non ne vedo. rimane il fatto che secondo me e sopravvalutato e non diventera mai un novitzky ma nemmeno un kaman,okur o che ne so chi.sara un discreto giocatore e basta. quando avra grinta allora forse cambiero in parte la mia opinione. cmq sono fiducioso che il prossimo anno gallinari ci potra dare grosse soddisfazioni. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.