Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2009, 14:51   #90321
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma magari

schifo fa schiferrimo.... certo, noi abbiam poulsen eh

magari ci sarebbe stato più utile stankowc il che è tutto dire
col senno di poi son tutti capaci...

ti ricordo cosa pensavi di Stankowc in estate...

attendo che Ex intervenga
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:52   #90322
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Infatti è questo il punto: non si può dire che una intera tifoseria è razzista se ci sono 10-15 idioti infiltrati
sì ma infatti il punto è questo, stavo solo cercando di capire come te come mai i giornali si buttano a pesce su Balotelli e non Muntari, Rivas ecc ecc...
Old 20-04-2009, 14:52   #90323
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Nessuno critica David ma se non arrivano i cross è meglio cambiare...
facciamo in modo di fare arrivare i cross allora... semplice...

solo l'anno scorso ha fatto 20 gol... senza rigori...

non mi pare la rosa e il gioco nostro siano totalmente cambiati dall'anno scorso
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:53   #90324
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
1) 3x3 non si vende... a meno che sia lui a volersene andare, ma non credo.

2) Eto'o e Huntelaar sono fuori dalla nostra portata... non facciamo gli utopisti
eto'o ovviamente...credo che il suo discorso fosse per dire: uno come David si sostituirebbe solo con uno come eto'o...il fatto che lui non lo puoi prendere, implica evidentemente che non puoi profvarti di uno come david.

Il discorso del do via zidane e prendo buffon, nedved e thuram. se hai la possibilità di pigliarti un eto'o o un aguero, ben venga la vendita di David che va per i 35... ma se questo non è possibile...non scherziamo david

su hunto....lì è solo colpa nostra, avevamo un'opzione lasciata scadere...hanno deciso di non rischiare, se di rischio possiamo palrare visto la caterba di gola che faceva e la caterba che fa pure ora

secondo me Davi via per Hunto 2 anni fa...moggi lo avrebbe fatto
Old 20-04-2009, 14:54   #90325
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
ah...ma moggi non c'è più... allora non si può più fare mercato decente, solo lui sapeva
non fai ridere

il mio discorso era chiaro... credo
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:56   #90326
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Io ho la netta impressione che l'anno scorso, giocavamo molto meglio di quest'anno E qualche cross in più in mezzo decente era messo.

Del Piero è stato capocannoniere l'anno scorso: quest'anno ha segnato 3-4 gol su azione e il resto su calci da fermo.

Sono tutte coincidenze?
No... il problema è che quest'anno abbiamo potuto mettere in campo la stessa formazione al massimo per 2 partite di fila
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:56   #90327
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
non solo... anche di obiettivi di carriera... a parità di offerta (anche superiore) se ne sarebbe andato

scegli tra:

- juve in B... senza coppe per (minimo) 2 anni

- r.madrid...

non c'è lotta (a meno che ti chiami Del Piero o Nedved... e hai al Juve dentro davvero)
ma infatti. scelta da non iasimare.

i traditori son quelli che son nati grazie a te (zambrotta) e se ne vanno,sparlando pure!
Quote:
col senno di poi son tutti capaci...

ti ricordo cosa pensavi di Stankowc in estate...

attendo che Ex intervenga
a me stankowc fa/faceva schifo. era ovvio che ragionassi col senno di poi eh

però io, senza senno di poi ma prima, per non saper nè leggere nè scrivere...non volevo manco Poulsen

a posteriori direi che stankowc sarebbe stato meglio.
a priori avrei preso tutt'altro.
Quote:
facciamo in modo di fare arrivare i cross allora... semplice...

solo l'anno scorso ha fatto 20 gol... senza rigori...

non mi pare la rosa e il gioco nostro siano totalmente cambiati dall'anno scorso
Old 20-04-2009, 14:56   #90328
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma il fatto che non sappiano ragionare da soli, che sconvolgano i loro progetti perchè sanno di essere inadeguati (almeno se ne rendono conto, questo è un bene ) ....secondo me è indice del fatto che son un po' confusi.
ì
DA QUANDO E' ARRIVATA LA DIRIGENZA CHE LA SOCIETA' JUVENTUS FA LA CORTE A LIPPI. LIPPI NON VOLEVA. ORA, VISTO CHE IL 2010 E' VICINO STA PER TORNARE DISPONIBILE E LA SOCIETA' HA RIPRESO I CONTATTI.

Non è che di punto in bianco han telefono a Lippi per dire "Hey, non ci capiamo un cazzo dacci qualche dritta!"...

E basta
Old 20-04-2009, 14:56   #90329
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ah un'altra cosa: mi chiedo come mai l' "incivile e razzista" popolo juventino alla stadio non abbia bersagliato anche Muntari Non è "abbronzato" lui?
dettagli...
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:57   #90330
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

sai benissimo che senza moggi cannavaro non sarebbe diventato il miglior nulla! è evidente ll'importanza della sua intuizione negli ultimi anni di carriera di cannavaro. e non c'è nulla di male, non sto criticando. sto solo dicendo che devon esser un po' confusi per affidarsi a un 36enne non scoperto nè voluto da loro
Cannavaro era un ottimo difensore e senza Moggi sarebbe andato altrove a giocare bene.
Old 20-04-2009, 14:57   #90331
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
we mica ho detto che sbaglierebbero a pigliare cannabis....anzi, se sostituisce knezecoso e andrade, a parametro zero ed è preso per fare un favore premondiale a Lippi, la vedo anche un'operazione saggia.

ma il fatto che non sappiano ragionare da soli, che sconvolgano i loro progetti perchè sanno di essere inadeguati (almeno se ne rendono conto, questo è un bene ) ....secondo me è indice del fatto che son un po' confusi.

che ho detto di esagerato?
e me lo chiedi pure?...

Quote:
Son 3 anni che fa il burattino, che c'è di strano scusa?

jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 14:59   #90332
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
DA QUANDO E' ARRIVATA LA DIRIGENZA CHE LA SOCIETA' JUVENTUS FA LA CORTE A LIPPI. LIPPI NON VOLEVA. ORA, VISTO CHE IL 2010 E' VICINO STA PER TORNARE DISPONIBILE E LA SOCIETA' HA RIPRESO I CONTATTI.

Non è che di punto in bianco han telefono a Lippi per dire "Hey, non ci capiamo un cazzo dacci qualche dritta!"...

E basta
ma lo so caxxo, ma mi leggi quando scrivo???

non ho detto che fan male a chiedere a lippi....ma ben venga caxxo, finalmente si avvalgono di qualcuno che sa qualcosa di calcio!

ho solo sottolineato come l'accettare di prendere un 36enne, che a loro non piace, su consiglio di altri, "scoperto" dall'ex dirigenza...beh non è così indice di sicurezza dei propri mezzi, tutto qui.
Old 20-04-2009, 14:59   #90333
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
e me lo chiedi pure?...

seocndo te quale è il potere decisonale di ranieri alla juventus?

l'anno preso perchè aziendalista, lo sanno TUTTI!
Old 20-04-2009, 14:59   #90334
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
più che altro è la Juve scarsa che si è fatta fottere 7 punti
ok, i 2 di oggi erano contro la capolista, ma gli altri 5 buttati?
Vedila come ti pare, sta di fatto che il milan è la squadra più in forma del campionato: avrà pure avuto un calendario particolarmente favorevole, ma ha fatto cmnq 16 punti su 18
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Abbiamo buttato nel cesso troppi punti contro le piccole. Mi spiace dirlo ma è lì che abbiam perso il campionato. E la cosa fa abbastanza rosicare, perchè l'inter non è una super corazzata ma un semplice Cacciatorpediniere. Noi eravam l'uboat, abbiam fatto una brutta fine
Tranquillo, lo dicevo ieri: se seguiamo il trend dei momenti di crisi, dobbiamo ancora perdere a Reggio Calabria per fare i nostri bei "2 punti in 4 partite"
Quote:
Non si guarda prima lo scontro diretto e poi la differenza reti?

Quote:
si ma il bilan li ha finiti i torino e i lecce
ora tocca ai fiorentina, alla roma, al palermo e trick e ballacche oltre lo scontro diretto..
Certo che come gli gufi tu...
Il mialn ha sì un calendario non molto agevole per questa fine campionato, ma non è detto che se ha sofferto per battere il lecce in casa debba necessariamente fare schifo (tra l'altro vorrò vedere quando noi affronteremo il lecce a Torino cosa succederà); senza contare che noi ci siamo fatti segnare tre gol dal chievo a Torino da uno che contro il milan non ha segnato (ed il milan ha vinto a Verona), ma che la domenica dopo ne ha fatti altri due a Siena ...
Avrà vinto di culo, ma intanto sta lì, e domenica prossima di certo noi non correremo meno rischi di loro
Quote:
Moggi ti pigliava Cananro
Chiiiiiiiiiiii ????????????

Old 20-04-2009, 15:01   #90335
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:

non ho detto che fan male a chiedere a lippi....ma ben venga caxxo, finalmente si avvalgono di qualcuno che sa qualcosa di calcio!

ho solo sottolineato come l'accettare di prendere un 36enne, che a loro non piace, su consiglio di altri, "scoperto" dall'ex dirigenza...beh non è così indice di sicurezza dei propri mezzi, tutto qui.
quoto, ma lo dico già da un sacco di tempo ormai...
Old 20-04-2009, 15:03   #90336
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
eto'o ovviamente...credo che il suo discorso fosse per dire: uno come David si sostituirebbe solo con uno come eto'o...il fatto che lui non lo puoi prendere, implica evidentemente che non puoi profvarti di uno come david.

Il discorso del do via zidane e prendo buffon, nedved e thuram. se hai la possibilità di pigliarti un eto'o o un aguero, ben venga la vendita di David che va per i 35... ma se questo non è possibile...non scherziamo david

su hunto....lì è solo colpa nostra, avevamo un'opzione lasciata scadere...hanno deciso di non rischiare, se di rischio possiamo palrare visto la caterba di gola che faceva e la caterba che fa pure ora

secondo me Davi via per Hunto 2 anni fa...moggi lo avrebbe fatto
se... David va per i 35

è del 1977

e per il tipo di gioco che ha (corre "poco") può durare tantissimo... vedere SuperPippa

sulla famosa "opzione" sull'olandese (che a me piace molto) non vorrei fossero le solite cazzabubbole dei giornalai
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 15:04   #90337
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Da che esiste uno sport di squadra funziona così: la società contatta dei dirigenti e delega a loro le decisioni tecniche.

Solo che a te non stan simpatici e allora vai dicendo che "contro voglia" si "affidano ad un ex uomo di Moggi".

No... è una società che tratta per un dirigente che fa delle scelte tecniche. Com'è normale che sia.
Old 20-04-2009, 15:05   #90338
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
seocndo te quale è il potere decisonale di ranieri alla juventus?

l'anno preso perchè aziendalista, lo sanno TUTTI!
aziendalista è una cosa (anche Ancelotti è un aziendalista... non mi pare abbia combinato nulla)... burattino un'altra.

alla fine lui deve allenare... dire "che tipo" di giocatori servono... poi sta a qualcun altro prenderli...

Piantiamola
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 15:07   #90339
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
ma non è detto che se ha sofferto per battere il lecce in casa debba necessariamente fare schifo
esattamente come non è detto che perché noi abbiamo fatto pena nelle ultime 3 partite dobbiamo continuare a farlo per sempre
jimmywarsall è offline  
Old 20-04-2009, 15:08   #90340
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Maronna che du palle che siete
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian