Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2020, 10:19   #9001
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Cerca Xiaomi 34 settaggi calibrazione, ti fai un idea, comunque le mie preferenze :

Profilo standard

Luminosita 65/70
dinamico Off
blackLevel 65
contrasto 70
DCR Off
Temp colore - Personalizzato (rosso 48 Verde 50 Blue 52)
Tonalita 50 Saturazione 50 Gamma 2,6
Impostazioni PQ - tempo risposta Medio
Nitidezza 50

Grazie per i settaggi, effettivamente cosi come hai detto tu, non mi dispiace per nulla.
Io ho attivato anche il g-sync, ho fatto bene o lo disattivo?

p.s. nelle immagini con sfondo nero, ti capita anche a te di vedere la luce del monitor da dietro?

Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
con lo Xiaomi avete provato a vedere contenuti in 4K in HDR,volevo chiedervi se esce quella patina beige su tutto il video grazie
No, se mi dici quale video vedere mandando il link, posso farti la prova tranquillamente.
Old 13-11-2020, 11:21   #9002
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Questo thread è ormai ad appannaggio esclusivo del Gigabyte e dello Xiaomi, è una corsa a due
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 11:50   #9003
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Questo thread è ormai ad appannaggio esclusivo del Gigabyte e dello Xiaomi, è una corsa a due
...e mica tanto,io ne vedo già qualcuno in vendita usato,comprato visto e messo in vendita,...parlo dello Xiaomi,..non resta che vederli insieme a confronto secondo me

per come la vedo io ,su carta,scarterei lo xiaomi per il solo motivo che non ha l'HDR ...allora si che superava tutti,ma non ce l'ha ed io non me la sento di prendere un monitor senza HDR,il gigabyte ce l'ha,..HDR400 ok,pero' c'e' e ha un contrasto su carta molto inferiore allo Xiaomi e mi piacerebbe vedere questa differenza in che consiste....

forse hai ragione se rimaniamo sui 450€ ma a poco piu' ci sarebbe il philips che ha l'HDR400,ha il contrasto dello xiaomi ............ma ha solo 100hz ,quello a 144hz stà per uscire...io per ora mi butterei sul philips anche se ha soli 100hz,tra tutti i mali preferisco piegare sui 100hz che sull'HDR E il contrasto basso ecco
e cmq sono ancora in cerca di un'alternativa ...

.....SOLO MIA OPINIONE

https://www.displayspecifications.co...son/03181680cb

il PHILIPS 346P1CRH pare sia stato acquistato a 499€,non so' dove magari a saperlo!costerebbe 50€ di piu' rispetto a giga e xiaomi ma ha
anche molto di piu' a mio avviso..resta solo capire quei 44hz di meno se si fanno sentire...

Ultima modifica di albanomax : 13-11-2020 alle 12:00.
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 12:02   #9004
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
...e mica tanto,io ne vedo già qualcuno in vendita usato,comprato visto e messo in vendita,...parlo dello Xiaomi,..non resta che vederli insieme a confronto secondo me

per come la vedo io ,su carta,scarterei lo xiaomi per il solo motivo che non ha l'HDR ...allora si che superava tutti,ma non ce l'ha ed io non me la sento di prendere un monitor senza HDR,il gigabyte ce l'ha,..HDR400 ok,pero' c'e' e ha un contrasto su carta molto inferiore allo Xiaomi e mi piacerebbe vedere questa differenza in che consiste....

forse hai ragione se rimaniamo sui 450€ ma a poco piu' ci sarebbe il philips che ha l'HDR400,ha il contrasto dello xiaomi ............ma ha solo 100hz ,quello a 144hz stà per uscire...io per ora mi butterei sul philips anche se ha soli 100hz,tra tutti i mali preferisco piegare sui 100hz che sull'HDR E il contrasto basso ecco

.....SOLO MIA OPINIONE

il PHILIPS 346P1CRH pare sia stato acquistato a 499€,non so' dove magari a saperlo!costerebbe 50€ di piu' rispetto a giga e xiaomi ma ha
anche molto di piu' a mio avviso..resta solo capire quei 44hz di meno se si fanno sentire...
Ci sta quello che dici, ma ocio, l'Hdr, 400 e 600 sono una chiavica, e hdr1000 per un po' ancora non se ne vede in giro, sicuramente non a prezzi umani.
Old 13-11-2020, 12:41   #9005
McRooster23
Senior Member

L'Avatar di McRooster23

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:

.....SOLO MIA OPINIONE

Mah, in realtà una bella fetta di persone l'hdr400 sul gigabyte lo disattiva e basta per quanto fa schifo quindi non lo considererei un fattore discriminante.
Ad ogni modo come già detto prima, sarebbe utile un bel confronto completo gigabyte vs xiaomi.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 13:12   #9006
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:

.....SOLO MIA OPINIONE

se non c'è hdr600 è melgio non parlarne ma pure a 600... senza pannello fald e tanti nits è inutile parlare di hdr
Old 13-11-2020, 15:14   #9007
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Grazie per i settaggi, effettivamente cosi come hai detto tu, non mi dispiace per nulla.
Io ho attivato anche il g-sync, ho fatto bene o lo disattivo?
p.s. nelle immagini con sfondo nero, ti capita anche a te di vedere la luce del monitor da dietro?
Tienilo attivo il Gsync. Si un po si deve vedere lo sfondo luminoso, è normale difficile trovare un pannello che non lo abbia, oled a parte.

Quote:

per come la vedo io ,su carta, scarterei lo xiaomi per il solo motivo che non ha l'HDR ...allora si che superava tutti, ma non ce l'ha ed io non me la sento di prendere un monitor senza HDR, il gigabyte ce l'ha,..HDR400 ok, però c'è e ha un contrasto su carta molto inferiore allo Xiaomi e mi piacerebbe vedere questa differenza in che consiste....
Xiami pagato 399€. mai acquistato un prodotto con un rapporto qualità prezzo cosi. Con i settaggi di cui sopra, Gamma 2.6 al posto della 2.2 di default..
Tanta roba. L'HDR 400/600 praticamente inutile, per vederlo devi salire a 1000. Ma parliamo di un altro monitor

Ultima modifica di parcher : 13-11-2020 alle 15:17.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:53   #9008
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
AOC AGON AG353UCG 200hz hdr1000 2560,00€

Si penso anche io che l'hdr1000 sia meglio

dai parliamo di monitor da 4-500€ mi pare,non sto' mica dicendo che 400 sia migliore di 1000,la mia opinione è che per me meglio averlo a 400 che non averlo e a 450 quello si trova,lo xiaomi per contenere i costi non l'ha messo,io quando ho comprato il 4k 55"3D sono andato a provare i film in 4k HDR10 e non li posso vedere amen.OFF E BASTA!!Sembrano quasi bianco e nero....ho sentito la LG e mi ha detto di comprare un'altro 4K con HDR non c'e' altra soluzione..percui stà cavolata l'ho fatta una volta e non la rifaccio,mi sono scottato abbastanza
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 16:43   #9009
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Xiami pagato 399€. mai acquistato un prodotto con un rapporto qualità prezzo cosi. Con i settaggi di cui sopra, Gamma 2.6 al posto della 2.2 di default..
Tanta roba. L'HDR 400/600 praticamente inutile, per vederlo devi salire a 1000. Ma parliamo di un altro monitor
Preso anche io lo Xiaomi a 350 euro (sconto MW single day), credo che a questo prezzo non si può chiedere di meglio, spero di trovarmi bene, mai avuto 21/9 ne tantomeno schermi curvi.

p.s.
mi sapete dire quanto pesa solo il monitor senza supporto? Vorrei prendere anche una staffa da muro per lasciare libera la scrivania, volevo capire se bastano le staffe che reggono fino a 7kg oppure se devo andare su un prodotto di fascia superiore.

Grazie

Ultima modifica di ste_jon : 15-11-2020 alle 16:48.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 19:01   #9010
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
Preso anche io lo Xiaomi a 350 euro (sconto MW single day), credo che a questo prezzo non si può chiedere di meglio, spero di trovarmi bene, mai avuto 21/9 ne tantomeno schermi curvi.

p.s.
mi sapete dire quanto pesa solo il monitor senza supporto? Vorrei prendere anche una staffa da muro per lasciare libera la scrivania, volevo capire se bastano le staffe che reggono fino a 7kg oppure se devo andare su un prodotto di fascia superiore.

Grazie
Complementi, prezzaccio, Ti abitui subito allo spazio, pesa 8 kg, comunque ti consiglio di metterlo sulla scrivania prima e trovare la distanza giusta che ti soddisfa, potrebbe non essere cosi lontano come pensi, ti basterà fare due prove ti siedi al centro e lo sposti avanti ed indietro, poi decidi eventualmente per la staffa...
Old 15-11-2020, 22:51   #9011
uninc76
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Qualcuno potrebbe consigliarmi un monitor ultrawide curvo da usare con un macbook pro 15 con touchbar anno 2017.

Ho avuto un MSI Optix MAG341CQ ma ho fatto il reso su amazon perchè non reggeva il settaggio oltre i 100hz e quando alimentavo il portatile non mi riconosceva il monitor.

Poi ho avuto un LG 29WK600 che non faceva una piega ma l'ho venduto perchè cerco un 34 curvo a non oltre 500€.

Lo utilizzerei per lavoro con excel, vm e database.
Grazie

Ultima modifica di uninc76 : 15-11-2020 alle 22:57.
uninc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 09:52   #9012
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
ragazzi anche io seguo da diverso tempo i 3 modelli aoc gigabyte e xiaomi da 34

però oggi con 269€ porterei a casa questo LG 34WN650 Monitor 34" UltraWide 21:9 LED IPS HDR 400, 2560x1080, AMD FreeSync 75Hz

a me serve per lavorare, sono abituato ad una postazione con 4 monitor (2 in verticale e due ai lati ) tutti da 27, per questioni che non sto qui a dirvi nel mio nuovo domicilio vorrei avere un solo 34 e vedere come mi trovo, giochi fps praticamente 5% (solo quake champions o doom mezz'ora al mese come mi gira), per il resto tanto 2d

pensate che con il black friday del 27 posso riuscire a portarmia casa lo xiaomi sui 330 ? oppure questo a 269 potrebbe già fare al caso mio ? ripeto tanto 2d (non grafica) excel e altro, ho bisogno solo di non stancarmi con gli occhi

thx
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:12   #9013
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Ragazzi, su Amazon warehouse hanno messo in vendita il 38GN a 975 euro, con questa descrizione: "Il display presenta alcuni (meno di 5) pixel difettosi. Imperfezione (o imperfezioni) estetica grande sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo."

Il prezzo è moooolto allettante, ma secondo voi cosa devo aspettarmi? E voi lo prendereste?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:31   #9014
fenix-69
Senior Member

L'Avatar di fenix-69

Iscritto dal: Mar 2008
Mannaggia a Zeus.
Seguo il Gigabyte e lo Xiaomi da un po'
Avevo un ordine in sospeso per il Gigabyte preso su Amazon a 451€ con consegna stimata per dicembre.
Cambio carta per non farmi annullare l'ordine, "tanto arriva a dicembre", mi dico.
Intanto arriva la promo Mediaworld, vedo lo Xiaomi a 350 e MI BUTTO con ritiro e pagamento in negozio.
Il giorno dopo alle 22:00... BAM: "Amazon: abbiamo spedito il suo ordinere".

Ma ddddiocaro.
Adesso ho il Gigabyte che dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani a domicilio (quindi già pagato), e lo Xiaomi idem al mio Mediaworld più vicino (ma ancora da pagare)

E mi sto dannando l'anima a capire se le uniche due differenze degne di nota, ovvero speaker e controlli tramite jog a 5 direzioni, valgono il centone che mi costerebbe di più il Gigabyte.

Ok le casse da 2w sono una cloaca (possessori all'ascolto, confermate siano per lo meno utilizzabili come volume?).
Ma avere la scrivania sgombra, visto che con le casse integrate dovrei solo vedere qualche video YouTube mentre ceno o lavoro, non avrebbe prezzo.
Poi per il gaming ci sarebbe sia l'home theatre che ho accanto che le cuffie gaming.
Avete suggerimenti per delle casse che eventualmente si "appendono" al display da usare con lo Xiaomi?
O comunque alternative papabili?
Purtroppo la mia scrivania è piccola e questo mi cambierebbe molto (ho anche preso un braccio per tenerlo sospeso in modo da avere più spazio sul piano).

Inoltre i controlli con JOG dovrebbero essere una manna rispetto ai 4 pulsanti separati dello Xiaomi.
E pure il menù OSD sembra superiore nel Gigabyte.

A 3:30 menù OSD del Gigabyte: https://youtu.be/8gMA04j6e4I

A 8:50 menù OSD dello Xiaomi: https://youtu.be/gIODaQDUO-0

Scusate il papiro, ma sono sono in cerca di saggi consigli

Ultima modifica di fenix-69 : 16-11-2020 alle 11:33.
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 11:42   #9015
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
Ragazzi, su Amazon warehouse hanno messo in vendita il 38GN a 975 euro, con questa descrizione: "Il display presenta alcuni (meno di 5) pixel difettosi. Imperfezione (o imperfezioni) estetica grande sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo."

Il prezzo è moooolto allettante, ma secondo voi cosa devo aspettarmi? E voi lo prendereste?
Direi di no...per calare 300€ rispetto al prezzo originale ci dev'essere proprio qualcosa di piuttosto evidente. E quelle "imperfezioni grandi" suonano male.
Anche perchè è indicato come "condizioni accettabili", mentre se vedi l'altro usato e definito in "ottime condizioni" viaggia comunque sui 1200.
Io sinceramente non lo considererei, prima che inizi ad avere ulteriori problemi nel tempo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 13:19   #9016
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Direi di no...per calare 300€ rispetto al prezzo originale ci dev'essere proprio qualcosa di piuttosto evidente. E quelle "imperfezioni grandi" suonano male.
Anche perchè è indicato come "condizioni accettabili", mentre se vedi l'altro usato e definito in "ottime condizioni" viaggia comunque sui 1200.
Io sinceramente non lo considererei, prima che inizi ad avere ulteriori problemi nel tempo.
Mmh in effetti non hai tutti i torti, a questo punto meglio andare sul nuovo a 1300 euro...
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 14:36   #9017
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Mannaggia a Zeus.
Seguo il Gigabyte e lo Xiaomi da un po'
Avevo un ordine in sospeso per il Gigabyte preso su Amazon a 451€ con consegna stimata per dicembre.
Cambio carta per non farmi annullare l'ordine, "tanto arriva a dicembre", mi dico.
Intanto arriva la promo Mediaworld, vedo lo Xiaomi a 350 e MI BUTTO con ritiro e pagamento in negozio.
Il giorno dopo alle 22:00... BAM: "Amazon: abbiamo spedito il suo ordinere".

Ma ddddiocaro.
Adesso ho il Gigabyte che dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani a domicilio (quindi già pagato), e lo Xiaomi idem al mio Mediaworld più vicino (ma ancora da pagare)

E mi sto dannando l'anima a capire se le uniche due differenze degne di nota, ovvero speaker e controlli tramite jog a 5 direzioni, valgono il centone che mi costerebbe di più il Gigabyte.

Ok le casse da 2w sono una cloaca (possessori all'ascolto, confermate siano per lo meno utilizzabili come volume?).
Ma avere la scrivania sgombra, visto che con le casse integrate dovrei solo vedere qualche video YouTube mentre ceno o lavoro, non avrebbe prezzo.
Poi per il gaming ci sarebbe sia l'home theatre che ho accanto che le cuffie gaming.
Avete suggerimenti per delle casse che eventualmente si "appendono" al display da usare con lo Xiaomi?
O comunque alternative papabili?
Purtroppo la mia scrivania è piccola e questo mi cambierebbe molto (ho anche preso un braccio per tenerlo sospeso in modo da avere più spazio sul piano).

Inoltre i controlli con JOG dovrebbero essere una manna rispetto ai 4 pulsanti separati dello Xiaomi.
E pure il menù OSD sembra superiore nel Gigabyte.

A 3:30 menù OSD del Gigabyte: https://youtu.be/8gMA04j6e4I

A 8:50 menù OSD dello Xiaomi: https://youtu.be/gIODaQDUO-0

Scusate il papiro, ma sono sono in cerca di saggi consigli
Guarda, io ho il gigabyte e ne sono contentissimo. Non posso però parlare per lo xiaomi.
Le casse non le uso, se il tuo problema è lo spazio comunque, le casse puoi metterle sul muro con dei sostegni. Io ho le mackie cr4 e le ho appese con questi:

https://www.amazon.fr/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Proprio per evitare di riempire la scrivania
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 15:20   #9018
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Quote:
Originariamente inviato da Kis Guarda i messaggi
ragazzi anche io seguo da diverso tempo i 3 modelli aoc gigabyte e xiaomi da 34

però oggi con 269€ porterei a casa questo LG 34WN650 Monitor 34" UltraWide 21:9 LED IPS HDR 400, 2560x1080, AMD FreeSync 75Hz

a me serve per lavorare, sono abituato ad una postazione con 4 monitor (2 in verticale e due ai lati ) tutti da 27, per questioni che non sto qui a dirvi nel mio nuovo domicilio vorrei avere un solo 34 e vedere come mi trovo, giochi fps praticamente 5% (solo quake champions o doom mezz'ora al mese come mi gira), per il resto tanto 2d

pensate che con il black friday del 27 posso riuscire a portarmia casa lo xiaomi sui 330 ? oppure questo a 269 potrebbe già fare al caso mio ? ripeto tanto 2d (non grafica) excel e altro, ho bisogno solo di non stancarmi con gli occhi

thx
330 lo Xiaomi ? il suo prezzo e' 499 con le offerte a tempo e' capitato di trovarlo a 399/359 ma la di sotto la vedo dura.. comunque a 269 hai LG 2k a 75hz di refresh verticale su un pannello enorme.. a mio avviso NAIN
..contro un 3440x1440 a 144hz di refresh, se parli di non stancare gli occhi il secondo tutta la vita..

Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi

NAIN
Old 16-11-2020, 17:19   #9019
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
330 lo Xiaomi ? il suo prezzo e' 499 con le offerte a tempo e' capitato di trovarlo a 399/359 ma la di sotto la vedo dura.. comunque a 269 hai LG 2k a 75hz di refresh verticale su un pannello enorme.. a mio avviso NAIN
..contro un 3440x1440 a 144hz di refresh, se parli di non stancare gli occhi il secondo tutta la vita..

NAIN
Grazie Parcher

attendiamo di poterlo riprendere sui 359
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 20:07   #9020
fenix-69
Senior Member

L'Avatar di fenix-69

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Guarda, io ho il gigabyte e ne sono contentissimo. Non posso però parlare per lo xiaomi.
Le casse non le uso, se il tuo problema è lo spazio comunque, le casse puoi metterle sul muro con dei sostegni. Io ho le mackie cr4 e le ho appese con questi:

https://www.amazon.fr/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Proprio per evitare di riempire la scrivania
Intanto grazie per la risposta !
Senti puoi fare una prova con le casse integrate?
Sono almeno umane?
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian