|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#90041 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ivanovic... in 2 anni di Chessi ha fatto 12 partite... fosse sto fenomeno forse giocherebbe anche un po' di più |
|
![]() |
![]() |
#90042 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#90043 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
nella difesa del cessy giocano carvallo, alex, terry..... ci credo che non gioca mai p.s alex se non mi sbaglio è stato pagato 15 mil |
|
![]() |
![]() |
#90044 |
Bannato
|
ah beh... che salto di qualità...
un 25 enne che al Liverpool (mica al Madrid) ha fatto 15 presenze negli ultimi 2 anni... http://it.wikipedia.org/wiki/Daniel_Agger un fenomeno... e uno che sembra promettente certo... ma arriva da un infortunio gravissimo... e finora ha giocato nell'Udinese... mica la coppa del mondo... vabbè... se devi fare dei nomi solo per dire qualcosa allora rinuncio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90045 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma jimmy domanda...... ma con lefrattaglie titolare che cosa abbiamo vinto?
|
![]() |
![]() |
#90046 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io ho capito il tuo discorso: non puoi sapere prima se un acquisto sarà azzeccato o meno ed è facile parlare a posteriori, e son d'accordo.
ma se io, dirigente, vedo che su 5 difensori il solo Melberg mi serve qualcosa, ogni tanto, forse dovrei cominciare a pensare che spendere meno oggi sperando di fare l'affare domani è controproducente visto e considerato che con i soldi spesi per cartellini+ingaggi di Andrade,Knezevich, Melberg, Stendardo, Criscito, Cannavaro (se è vero) pareggiavi l'offerta del real e ti prendevi Milito. e se proprio non volevi Milito perchè lo consideravi troppo caro (ed in effetti lo sarebbe stato), ti butti su un giocatore cercato da altre big, uno che faccia capire a tutti che vuoi tornare a vincere....non fai una lotta di un mese per strapparlo dal Livorno (retrocesso) in lotta col Torino (prossimo retrocesso) ![]() capisci?
![]() |
#90047 | |
Bannato
|
Quote:
Alex pure a me piacicchia... peccato che sia del Cessi già dal 2004 .. e al PSV ci sia stato solo in prestito... noi nel 2004 mica avevamo bisogni di alex... e col Cessi cmq non possiamo competere finanziariamente ![]() ![]() ma vi informate prima di dire? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Giocatori che, se venissero messi veramente sul mercato, creerebbero un'asta tra almeno tre club...
Quindi proprio "alla portata" non sono....
#90049 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90050 | |
Bannato
|
Quote:
qui si parla di migliorare la difesa... io attendo ancora NOMI fattibili per farlo... qui si dice che non compriamo difensori di livello... ma quando ci abbiamo provato (mica ce ne sono 1000 in giro) sono arrivati i miolinari con la pila e ce li hanno fregati.... boh... se devo spendere per prendere Agger... mi tengo Legrottaglie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90051 |
Senior Member
|
Juan si, c'è da rimpiangerlo. Lo han pagato qualcosa come 3 milioni ed è buono.
#90052 | |
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che legrottaglie farà più presenze di tutti quelli che ti nomino...legrottaglie sembra il più forte, ma il motivo è semplice: non ha concorrenza, dietro di lui ci son solo scarti, giocatori non degni della maglia bianconera (o almeno non quella della Juve). Caxxo se fai panchina dietro a gente come carvallo, alex e terry non è che sei pippa a prescindere. comincia a prenderlo e a farlo giocare...mal che vada aggiungi un'altra pippa alla lista di quelli buttati fino ad ora. Ma se ti va bene....e il rischio che ti vada bene c'è.....beh!
![]() |
![]() |
#90053 |
Bannato
|
con lo stipendio di andrade, mellberg, tiago, poulsen ci si paga lo stpendio a messi
![]() |
![]() |
![]() |
#90054 | |
Bannato
|
Quote:
in giro meglio di lefrattaglie, mellberg, grigera, ne trovi a pacchi |
|
![]() |
![]() |
#90055 |
Senior Member
|
Poi non si capisce perchè prima si dice "usiamo i giovani" e poi si parla di comprare...
C'è Ariaudo, forse Cannavaro + questi che abbiamo e forse un altro giovane al posto di Knezevic. ![]() ![]()
#90056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Moggi ti pigliava Cananro dall'Itner, e non dal Livorno, dall'itner ![]()
![]() |
![]() |
#90057 | |
Bannato
|
Quote:
di difensori FORTI (non Agger ![]() Tu credi che se noi fossimo arrivati a 26 per Milito... il Barça non sarebbe andato a 27 ... e così via?... ma per piacere... Kazzewc fa schifo... ma cmq è stato preso per fare l'ultimo dei panchinari (e menomale)... quindi non attaccarti a paragonare i casi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90058 |
Senior Member
|
Con la differenza che in carriera aveva già fatto vedere qualcosa e quindi se si fosse ripreso dagli infortuni causati dall'itner sarebbe tornato a dei livelli conosciuti ed ottimi (com'è stato).
I livelli di Agger e Ivanovic quali sono? ![]()
#90059 | |
Senior Member
|
Quote:
io un acquistone in questo reparto lo farei. un acquisto che mi faccia capire che vogliono migliorarsi. se prendi un knezevic bis cosa ottieni?
![]() |
![]() |
#90060 |
Senior Member
|
E con un fenomeno accanto a tre pippe che risolvi?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.