|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non doveva uscire oggi la hoary 5.04 definitiva?
|
|
|
|
|
#882 |
|
|
re
ma oggi nn doveva uscire la pre-definitiva, e poi qualche giornazzo per gli ultimi bug? ho capito male io?
se risolvono i bug critici provo a scaricarla, se no cmq si potrebbe aspettare la distro in qualche rivista. |
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
guardate qui:
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
* 2005-04-08: Ubuntu Linux 5.04
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: TS/TV
|
Leggero delay dovuto al fatto che il 6 aprile verra' rilasciato Gnome 2.10.1, sperando che risolvano tutti i piccoli bachi che si porta dietro.
|
|
|
|
|
#886 |
|
Member
|
e meno male che era linux che copiava ...
guardate microzoz che ha fatto per il suo msn: http://www.ubuntuforums.org/attachme...tachmentid=612 vi ricorda qualcosa il logo??? ps: vedi anche: http://www.ubuntuforums.org/showthre...8&page=1&pp=10
Ultima modifica di ciciolo : 05-04-2005 alle 18:41. |
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#888 |
|
|
re
normale, microsox è na presa per il c***.. pura e semplice ipocrisia.. ma al mercato fa bene
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
|
:lol: :lol:
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Re: re
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate la nubbiaggine ma ho alcuni problemini con ubuntu.
Se provo a fare l'aggiornamento dal terminale scrivendo apt-get upgrade la risposta è Codice:
gio@ubuntugio:~ $ apt-get upgrade E: Impossibile aprire il file di lock /var/lib/dpkg/lock - open (13 Permission d enied) E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), are you root? Se vado nella gestione pacchetti synaptic e premo ricarica e poi su seleziona tutti gli aggiornamenti il tasto applica non è selezionabile... non è possibile che io abbia tutto aggiornato: ho ancora la versione 4.10 Dove posso trovare una guida per compilare? Non riesco a compilare nulla... mi vengono dati gli errori più disparati. grassie peppogio |
|
|
|
|
#892 |
|
|
re
primo metodo scrivi: "sudo apt-get update" (senza le " " e poi dai la password del tuo utente e fai così per i comandi che necessitano dei permessi di root)
secondo metodo scrivi: su e la password del tuo utente (se nn sbaglio diventi così root e usi i comandi che vuoi) terzo metodo imposti la passwd root: sudo passwd e scrivere la password di root devi essere root per usare synaptic/apt-get |
|
|
#893 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Ragazzi, qualcuno di voi usa Lopster? Che versione avete nei repository?
è che ho dovuto formattare per rifare delle partizioni e quando ho finito di reinstallare Hoary e Lopster, ho notato che la versione dei repository è la 1.2.0 (infatti mi dice che è disp una versione nuova su sourceforge). Prima della formattazione ero dicuro di avere la 1.2.2. Potete controllare? TNX |
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi... sono riuscito a farmi riconoscere come root ma...
Codice:
gio@ubuntugio:~ $ sudo apt-get upgrade Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati. |
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
|
è uscita hoary finale
UBUNTU: http://distrowatch.com/2533 KUBUNTU: http://distrowatch.com/2532 ora me le scarico
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Se scarico ubuntu 5.04 posso installarlo sopra la 4.10?
Oppure devo formattare ed installare? |
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apt-get update apt-get upgrade in questo modo fai l'aggiornamento a hoary
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Ora ci sono riuscito grazie ai tuoi preziosi consigli Spero che l'installazione sia andata abuon fine. |
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma perche molti programmi dopo l'aggiornamento (l'ultimo di qualche minuto fa) continuano a risultarmi in inglese compreso Nautilus.........
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.