Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 13:29   #881
lo_zio_mario
Member

L'Avatar di lo_zio_mario

Iscritto dal: Mar 2009
non sempre se scatta nell'online è colpa del gioco, bisogna vedere che connessione a internet si ha.
Se l'utente A ha un 7 mega e l'utente B 2 mega , il gioco scatterà perchè le immagini non si muoveranno coerentemente a tempo.
Ovviamente se si ha la stessa velocità di navigazione niente e nulla garantisce il 100% del funzionamento nell'online , pensa che il mio pc i requisiti li rispetta alla stragrande e scatta nell'offline perchè credo che i driver nvidia non vadano molto d'accordo con pes e la scheda non va il suo lavoro , non oso pensare online
MAINB: ASROCK n68 GE CPU:Amd athlon II X4 620 (2,6 ghz) RAM: 4 GB ( 2 x 2) 800mhz GPU:Nvidia Geforce 9600 GT 1GB HDD: Seagate 500GB ALI: Atx 500Watt Monitor: LG FLATRON W1943SS OS: Win7 Ultimate 64 BIT
lo_zio_mario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:29   #882
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Online una volta dentro la stanza, in alto a destra compare un simbolo con tre tacche, lo vedo sempre con una tacca lampeggiante sapete cosa significa? A pes 2010 filava tutto liscio, la mia connessione e il ping sono sempre gli stessi e anche le impostazioni del router. Non credo che i rallentamenti dipendano dalle nostre connessioni spero che sia il server da manutentire.
Quell'icona non so cosa sita a significare, ma ho notato che quando esce durante una partita online, non d'entro la stanza, subito dopo iniziano i famosi rallentamenti
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:33   #883
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lo_zio_mario Guarda i messaggi
non sempre se scatta nell'online è colpa del gioco, bisogna vedere che connessione a internet si ha.
Se l'utente A ha un 7 mega e l'utente B 2 mega , il gioco scatterà perchè le immagini non si muoveranno coerentemente a tempo.
Ovviamente se si ha la stessa velocità di navigazione niente e nulla garantisce il 100% del funzionamento nell'online , pensa che il mio pc i requisiti li rispetta alla stragrande e scatta nell'offline perchè credo che i driver nvidia non vadano molto d'accordo con pes e la scheda non va il suo lavoro , non oso pensare online
L'oline di pes2010 era una delle poche cose buone che aveva, dove quelle rare volte che c'erano problemi di lag, ad esempio quando premevo il tasto per il passaggio ciò avveniva dopo un secondo, quindi un ritardo dei comandi.
Ora invece ci sono questi rallentamenti assurdi, che sono ben diversi dai piccoli scatti che si hanno nel gioco per problemi di driver non compatibili

Ultima modifica di Rizla6 : 05-10-2010 alle 14:14.
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 13:42   #884
lo_zio_mario
Member

L'Avatar di lo_zio_mario

Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
L'oline di pes2010 era una delle poche cose che aveva, dove quelle rare volte che c'erano problemi di lag, ad esempio quando premevo il tasto per il passaggio ciò avveniva dopo un secondo, quindi un ritardo dei comandi.
Ora invece ci sono questi rallentamenti assurdi, che sono ben diversi dai piccoli scatti che si hanno nel gioco per problemi di driver non compatibili
io non so cosa combina konami!
MAINB: ASROCK n68 GE CPU:Amd athlon II X4 620 (2,6 ghz) RAM: 4 GB ( 2 x 2) 800mhz GPU:Nvidia Geforce 9600 GT 1GB HDD: Seagate 500GB ALI: Atx 500Watt Monitor: LG FLATRON W1943SS OS: Win7 Ultimate 64 BIT
Old 05-10-2010, 13:54   #885
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
anch'io a volte uso le crocette a volte le levette...anche se preferisco più quest'ultime....
comunque si è esatto come dici tu esempio cross a sinistra dalla fascia dx:
corro e arrivo quasi al vertice dell'area
a me il cross è impostato sulla B quindi:
contemporaneamente b freccia sx e poi subito dx
ovviamente il contrario se sei sull'altra fascia

Sto provando da ieri e mi escono dei cross ottimi prima invece arrivavano oltre il 3° anello....
se riesco nel pomeriggio provo a fare un video.
Quindi tu usi gli stessi comani di come si muove il giocatore, io che uso la croce dovrei fare tutto con la croce e non toccare anche la levetta???
Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:03   #886
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
meglio visto che gioco solo a +2
Ah bene... vedo che ami la vera "simulazione" e nn un semplice "arcade" eh ???
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:15   #887
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
come appena metto +2, il gioco non è frenetico, ma mi trovo meglio cambia poco tra 0 e +2 pero' quel poco per me è perfetto in fatto di giocabilità
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:18   #888
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
IL CAPITANO.....

http://www.youtube.com/watch?v=2GxEH3QaNGE
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:25   #889
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da lo_zio_mario Guarda i messaggi

7 mega o 2 mega c'entra poco o nulla, entrambe sono più che sufficienti per gestire i pacchetti di dati che vengono trasmessi. Non è la banda il problema, è la latenza.

Per quanto riguarda gli scatti offline, lo faceva anche a me, e ho scoperto che il problema è la gestione del vsync da parte del gioco. Ho risolto disabilitando il vsync dalle impostazioni di pes e abilitandolo dal pannello di controllo della scheda.
Old 05-10-2010, 14:26   #890
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
assurdo!! non ci sta nè krasic nè aquilani alla Juve!!!

mah !!!!!!!!
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:27   #891
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
assurdo!! non ci sta nè krasic nè aquilani alla Juve!!!

mah !!!!!!!!
nessuna squadra è aggiornata....
Old 05-10-2010, 14:34   #892
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Invece no, per esempio Adriano nella Roma c'è...misteri...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:44   #893
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

beh Adriano non era stato acquistato prima dei Mondiali o ricordo male?
Old 05-10-2010, 14:49   #894
lo_zio_mario
Member

L'Avatar di lo_zio_mario

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ma è il video che scatta o il gioco?? cmq bel goal!
Old 05-10-2010, 14:57   #895
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

purtroppo è il video..stavo registrando direttamente dal replay e stava scaricando le definizioni dell'antivirus...
il gioco è fluido ho solo problemi online....come tutti

Ma voi riuscite a ruotare la telecamera durante i replay...?!?! che tasti usate?!
Old 05-10-2010, 15:09   #896
Wolker
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ragazzi... ma se compro un pes 2011 usato... posso sfruttare il codice per giocare online? Oppure se è stato già utilizzando non posso più adoperarlo?

Inoltre volevo chiedervi... dal momento in cui il mio portatile non ha un lettore DVD (neanche esterno)... come potrei giocare online con il gioco originale dato che penso vorrà il disco nel lettore?
Wolker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:15   #897
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
LOL.... si vede che gli piace il flipper...a me da' la nausea l'effetto flipper e la velocita' del gameplay degli ultimi 2 pes...nella demo era meno evidente....su evo-web si lamentano tutti di questo fatto...mi piacerebbe giocarlo a -2
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 15:25   #898
tipostrano
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Secondo me è davvero un gran gioco, almeno, io l ho sfruttato solo in 1vs1 al momento, ma è veramente appagante.
Molto bello il menu di gestione della squadra, anche se, e qui vi chiedo, sia impostando in superattacco, sia usando le tattiche attivabili con select, non riesco quasi mai a vedere i miei giocatori aggredire e proporsi in avanti negli spazi. A volte in contropiede è un po frustrante se non corrono con me a dovere!!

Siete riusciti a fare qualche rabona? è come nei vecchi pes? io non ci sto riuscendo!!!! LA VOGLIO !!!!
tipostrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:00   #899
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Mi quoto....vale la pena comprarlo per l'online ??? Mi sapreste spiegare come stanno le cose ragà ? Grazie..
I primi giorni almeno per me era ingiocabile causa rallentamenti continui. Ora da ieri sera ci sono ancora ma sono molto meno frequenti, durano meno e sono meno intensi.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:01   #900
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
fatelo spostare sto thread no? vabè i complessi di inferiorità ma merita un posto nei thread ufficiali

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian