Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 19:54   #881
Maui24
Senior Member

L'Avatar di Maui24

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Maui24 Guarda i messaggi
Ho attivato anchio ieri sera, approfittando dell'offerta di ieri, mi è arrivato lo stesso messaggio...Penso che ti contattino loro..
Riguardo la spedizione del contratto, questo viene inviato via mail o dirrettamente all'indirizzo di utenza?

aggiorn.:
oggi sono venuti i tecnici Telecom ad allacciare la nuova linea (3 ore !!)
Alla fine hanno testato la linea per adsl (visto io con i miei occhi i valori sull'apparecchio), risultato:
7998 in down
511 in up
i tecnici vedendo il valore, ironicamente (spero) hanno detto: "8mb!!! chiudiamo un pò?!?! ). Immaginate la mia risposta.

Mi hanno comunque confermato che questa sarà la portante effettiva dell'adsl..
Se così sarà mi considero moltooo soddisfatto ....sperando che non mi crei problemi col P2P

vedremo.

.
Old 01-06-2010, 20:16   #882
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Agganci le portanti al max!

Non ti preoccupare dei "rosiconi" : scherzavano, naturalmente!
Old 04-06-2010, 00:14   #883
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Richiedendo l'upgrade da 8M a 20M tramite l'area riservata quanto tempo dovrebbero impiegare per effettuarlo?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 06:45   #884
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Nel mo caso nel giro di qualche ora notturna!

http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post12970635

http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post12970714
Old 05-06-2010, 19:30   #885
Maui24
Senior Member

L'Avatar di Maui24

scusate la domanda ...

Guardando sul sito infostrada, ho visto che l'attivazione della mia nuova linea telefonica, adsl 8mb compresa, si conclusa con successo...

....ed effettivamente il telefono funziona regolarmente e penso anche l'adsl (domani testerò)..
Il mio dilemma è questo: ma quando mandano questi il contratto da firmare? o le configurazioni, ecc...
E' normale avere la linea funzionante senza aver firmato o aderito al contratto?
Per chi ha attivato una nuova linea, come funziona?Mandano il contratto per posta o che?

io non ho ricevuto nulla, a parte la conferma di ricevuta ordine appena ho richiesto l'offerta via internet..

grazie
Old 05-06-2010, 20:35   #886
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
scusate la domanda ...

Guardando sul sito infostrada, ho visto che l'attivazione della mia nuova linea telefonica, adsl 8mb compresa, si conclusa con successo...

....ed effettivamente il telefono funziona regolarmente e penso anche l'adsl (domani testerò)..
Il mio dilemma è questo: ma quando mandano questi il contratto da firmare? o le configurazioni, ecc...
E' normale avere la linea funzionante senza aver firmato o aderito al contratto?
Per chi ha attivato una nuova linea, come funziona?Mandano il contratto per posta o che?

io non ho ricevuto nulla, a parte la conferma di ricevuta ordine appena ho richiesto l'offerta via internet..

grazie
a me al telefono hanno detto che in un paio di giorni sarebbe arrivato il contratto da firmare via mail, non ho ancora visto niente, in compenso mi è arrivato il messaggio che verrà il tecnico a casa, boh
Old 05-06-2010, 20:39   #887
Maui24
Senior Member

L'Avatar di Maui24

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
a me al telefono hanno detto che in un paio di giorni sarebbe arrivato il contratto da firmare via mail, non ho ancora visto niente, in compenso mi è arrivato il messaggio che verrà il tecnico a casa, boh
...da me il tecnico è gia venuto 4 gg. fa, ed infatti ora la linea (telefonica almeno) funziona correttamente...
..mi sembra abbastanza strana sta cosa, vedremo quando arriverà il contratto
Old 09-06-2010, 10:38   #888
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Ciao a tutti !

Anche io sto attivando l'offerta in questione, oggi mi ha chiamato un tecnico telecom per l'appuntamento ma hanno fatto confusione e lui aveva il mio numero e l'indirizzo e il nome e codice fiscale di un altra persona... pazienza Ora richiamo e fermo tutto così attivo il tutto dal web visto che c'è lo sconto.

Comunque vi scrivo per un altra cosa che mi fa venire un dubbio...

Sul sito di infostrada mi dice che il servizio è disponibile fuori copertura e fin qui andrebbe anche bene, solo che sul sito di telecom mi dicono che il servizio non è disponibile ( le centrali loro sono sature ).
Infostrada mi dice che hanno attivata poco tempo fa una loro centrale in zona, ma se fosse così il servizio sarebbe ugualmente disponibile fuori copertura ?
Old 10-06-2010, 09:44   #889
akiro
Senior Member

L'Avatar di akiro

Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
per dovere di cronaca, ho l'absolute adsl e linea infostrada da qualche mese.
Martedì sera mi sono accorto che la linea telefonica non andava (ma andava l'adsl!!! incredibile!) ho comunicato il guasto al 155 e ieri (mercoledì) in giornata l'hanno riparato.

Direi che 1giorno d'attesa per un guasto ci può stare.
Old 10-06-2010, 10:16   #890
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Ho appena sottoscritto la Absolute ADSL da web, solo che mi viene un dubbio...
Verrò contattato dal tecnico telecom per verificare l'effettiva possibilità di attivare ADSL e verificare anche la velocità ecc. ?
Sono un po diffidente perché sono 3 anni che aspetto adsl e non mi fido, visto che tempo fa mentre stavo con telecom e non c'era la copertura ( centrale satura ), infostrada mi ha assicurata che se passo da loro mi attivano senza problemi, invece non era così è alla fine ho tolto tutto, ma ora sembra abbiano fatto qualcosa e speriamo bene.

Comunque mi deve arrivare il contratto ma se non viene il tecnico e non ci parlo e non vedo con i miei occhi se va adsl non firmo nulla...

Cosa ne pensate... ?
Old 10-06-2010, 11:12   #891
akiro
Senior Member

L'Avatar di akiro

Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
per la copertura potresti iniziare a vedere qualche guida su antidigitaldivide.org come quella per verificare la situazione della centrale
Old 10-06-2010, 12:34   #892
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
per la copertura potresti iniziare a vedere qualche guida su antidigitaldivide.org come quella per verificare la situazione della centrale
La copertura in zona c'è solo che da qualche anno la centrale telecom è satura, solo che recentemente da quello che dicono infostrada ha fatto dei lavori ( credo abbiano aggiunto qualche apparecchio alla vecchia centrale o ne hanno fatta un altra loro. Comunque sembra vada tutto bene visto che prima di qualche settimana fa mi diceva che non c'è la copertura e ora dice che si può attivare fuori copertura, solo che mi viene il dubbio.
Se è disponibile fuori copertura la linea dovrebbe essere appoggiata alle linee o centrale telecom credo e telecom mi dice che non ha la centrale satura, ma magari infostrada ha fatto la sua centrale e userebbero solo le linee fino a casa di telecom.

Adesso vedo un po su digital divide.

Comunque ho una domanda importante...

Dopo l'attivazione online prima di attaccare qualcosa viene ugualmente il tecnico per verificare che tutto sia realmente attivabile ( parlo di adsl ) ?!

Edit :
In effetti qualcosa hanno fatto, su digital divide ho visto che sono coperto da ADSL fino a 640kb/s non sotto ULL, quindi dai non posso lamentarmi visto che fino a adesso sono costretto a usare la merdosa chiavetta vodafone spendendo 25 euro al mese per 5 ora al giorno di connessione scarsa e non del tutto stabile....

Ultima modifica di freeq : 10-06-2010 alle 12:39.
freeq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:23   #893
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
scusate la domanda ...
[cut]

grazie
Quoto dato che venerdì 4 ho sottoscritto online un nuovo abbonamento (Absolute ADSL). Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun contratto da firmare ma stamane hanno chiamato i tecnici Telecom per fissare un appuntamento la settimana prossima. E' normale questa prassi? Oltretutto alcuni dati dell'intestatario del contratto (mia zia) sono da correggere e gli operatori Infostrada non possono farlo fintanto che non mi verrà comunicato un codice cliente o il numero telefonico..
Old 13-06-2010, 18:15   #894
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

in attesa che mi arrivi il contratto ed i dati per la connessione adsl, sapete se ci sono delle impostazioni provvisorie o di prova ( user e password) per poter intanto usare l' adsl?

grazie
Old 13-06-2010, 18:24   #895
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
in attesa che mi arrivi il contratto ed i dati per la connessione adsl, sapete se ci sono delle impostazioni provvisorie o di prova ( user e password) per poter intanto usare l' adsl?

grazie
http://www.infostrada.it/areaclienti...onf/full.phtml
Old 13-06-2010, 18:36   #896
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
ottimo!

thx
Old 13-06-2010, 19:00   #897
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Una domandina forse stupida: è normale che son 3 mesi che ho l'ADSL attiva e ancora niente prima bolletta?
Old 13-06-2010, 22:41   #898
dEUS
Senior Member

L'Avatar di dEUS

test piuttosto deludente, può essere il router netgear dg834 v2 ?

Old 13-06-2010, 22:46   #899
viko
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
sapete dirmi qualle modem funziona meglio(come portante -ping) con la adsl ull di infostrada?
alefdiakonos , visto che avevi diversi router , per caso ti riccordi qualle andava meglio?
viko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 09:23   #900
awo23
Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Una domandina forse stupida: è normale che son 3 mesi che ho l'ADSL attiva e ancora niente prima bolletta?
anche a me niente prima fatturazione, in più il calcolo del traffico è fermo alla data 01/06/2010

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian