|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
|
piu che altro il rimborso lo avete visto? io per ora ( 3 mesi) non lo ho ancora visto...
|
|
|
|
#882 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ti ringrazio Fulgorex, il vero problema è che i toner forniti in originale con la stampante non hanno il chip. Ho pensato anche io di provare ad acquistare degli altri chip e provare a sostituirli a quelli che sono presenti, l'unica cosa è che non sono certa che essi funzionino. Come mi hai suggerito provo a vedere se arriva qualche altro suggerimento prima di acquistare nuovi chip. Cmq grazie ancora per l'intervento.
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
io anche sono ancora in attesa...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
[quote=studioranzato;22732252]Storia di una CLP300:
Dopo 1001 copie stampate la fotounità è andata,cioè difetto di produzione che non è sostituibile in garanzia visto che sono passati sei mesi dall'acquisto (definito consumabile ma io non l'ho consumato molto....!!!!!) e questo componente lo danno per 20000 copie..... io ne avanzo circa 19000 ma niente da fare Samsung Italia ( ho inviato due mail) non risponde. Attento!!! perchè nei prodotti a fascia bassa c'è sempre qualche sorpresa. Ops.. dimenticavo che ho anche sostituito il toner nero (56 euri) consigliato dall'assistenza telefonica quindi a me fino ad oggi la stampante mi è costata:146 acquisto( luglio 2007) 56 toner nero (aprile 2008) x 1001 copie..... Da fonte internet la fotounità costa come tutta la stampante circa (140 euri). Fatti due conti tengo ancora per un pò questo prezioso oggetto in ufficio e poi...... Buona giornata e buon lavoro. ........ come volevasi dimostrare ..... |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Junior Member
|
C'è nessun'altro che sa darmi qualche consiglio in merito al mio problema?
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
quanto tempo hanno impiegato a rimborsarti?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, ho comprato da qualche mese la clp 300; in merito al rimborso ho scritto alla Samsung la scorsa settimana e mi hanno risposto che i tempi si erano un po' allungati a causa della notevole richiesta.
Ho un problema con la stampante: quando stampo qualsiasi cosa( immagini, documenti, disegni) il margine superiore non viene rispettato, cioè la stampa inizia sempre più alto di quella che vedo a video. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti anticipatamente Raf |
|
|
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io la comprai l'estate scorsa e ci misero più di 6 mesi (e svariate telefonate al call center) per mandarmi il rimborso.
Nel mio caso la colpa mi sa che andava divisa fra la Samsung (quando telefonavo praticamente mi dicevano sempre si, ma poi non facevano nulla) e la Banca di Roma (che non mandava il bonifico). Con qualcuno hanno impiegato poco e con altri hanno fatto come con me. PS=ieri mi è arrivata un'email da loro per dirmi che se compravo un kit di ricarica più un altro toner (totale più di 200 euri), mi regalavano la maglia della nazionale...
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
Secondo me, come ti hanno già detto, ti conviene comprarti i chip, togliere il toner dalle cartucce che hai comprato e mettere i chip ed il toner nelle vecchie cartucce originali. Oppure prova a costruirti il resetter e provva a resettare le cartucce americane (non si sa mai).
|
|
|
#892 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per centogab:
mi puoi dare il numero del call center? Grazie |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 |
|
Junior Member
|
problema di stampa con una striscia verticale a sinistra
ciao a tutti, vado a salutare subito dopo tutta la comunictà, ma prima segnalo qui questo mio problema, perchè avrei davvero urgenza di risolvere per lavoro.
Ho acquistato massimo 2 settimane fa la stampante, quindi è ancora in garanzia, due giorni fa ho iniziato a usarla. Fino a che non ho messo i toner tutto bene, nel senso stampa omogenea ecc (evidentemente da fabbrica c'è un po' di toner senza i contenitori), quando ho dovuto aggiungere i toner, ieri sera, mi è comparso un problema: mi appare una striscia verticale a sinistra ho provato a stampare ogni singolo colore (scrivendo un testo) e va, ma per le immagini no, compare la striscia. Vi allego un'immagine scansionata, se anche si vede non nitida, stampa poi nitida, almeno però riuscite a vedere la striscia verticale. Siccome sono ancora in garanzia, spero di risolvere senza aver buttato i soldi. http://img604.imageshack.us/content..../img279uy5.jpg grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Junior Member
|
hai ragione, era che cercavo di risolvere perchè avrei stampato parecchio prima di lunedì e oggi è sabato.
Hai sicuramente ragione |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Junior Member
|
risolto dopo 40 pagine di stampa a colore a vuoto, si è mano mano ridotta la striscia.
Mi sento proprio una cretina a non aver aspettato, ma avevo davvero urgente bisogno grazie comunque per il sostegno ciao |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Bene.... goditi il nuovo acquisto allora!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Se si rompe, basta non farsela fatturare, così il venditore te lo magni lo stesso a colazione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.