|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Io mi sono fatto il Nintendo DS lite e penso abbinerò anche un bel sim city :o
|
|
|
#882 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
cmq ti faccio i miei complimenti, penso che non c'è da stupirsi troppo se tanti della tua età ancora passino ore davanti ai videogiochi, daltronde è la vostra generazione che li ha inventati e li ha portati avanti fino ad ora, perchè dovreste smettere?io non smetterei di certo, molti smettono perchè non riescono a conciliare lavoro-famiglia ecc. con il gioco, ma se uno ci riesce meglio per lui... ...auguri! |
|
|
|
|
|
|
#884 | |
|
Bannato
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Molti Fantasy Third Person Shooter + ToCA Drive Racing 3 + SCAR
ops dimenticavo: Anni 31 Ultima modifica di GiovanniGTS : 17-02-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Io a 35 anni gioco e come perche e' uno spasso. E se non bastasse compro ogni mese 2 delle maggiori riviste italiane che si occupano di giochi.
|
|
|
#888 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Mio zio ha una 40ina d'anni (adesso) e l'ho introdotto io ai videogiochi tempo fa (molto... avrò avuto 7-8 anni) facendogli provare il nes. Poi dopo una lunga pausa si è preso il pc e adesso litiga con le figlie che vogliono giocare a the sims mentre lui vuole finire toca.
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
32... Gioco ma mi stanco MOLTO velocemente. Tendenzialmente prediligo titoli "carica e gioca senza troppi pensieri", che possibilmente non richiedano molte ore di fila per divertirsi seriamente. Ad esempio TrackMania è splendido amnche per 10 minuti
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi, io pensavo che quelli più grandicelli (50 anni) giocassero sì, ma con il solitario o a limite con pinball e invece mi sono ricreduto
. Il padre di un mio amico è riuscito a completare age of emires 1 e 2 senza trucchi di alcun genere solo spinto da un grande entusiasmo (ha i suoi 50 anni passati) Forse oggi noi "giovani" siamo diventati troppo esigenti e ci accorgiamo subito se c'è un bug nel gioco e ancora prima di installarlo cerchiamo la patch. mi sa che la differenza è proprio questa . |
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
Potrei sbagliarmi, ma secondo me se i più giovani giocano con gli fps, i più "anziani" preferiscono gli strategici. Per ma almeno è stato così: oggi non riuscirei a divertirmi sparacchiando com'era, (tanti anni fa) con il primo Doom. Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Io sono quasi a 48 e gioco tute le sere online ad age of empire the conqueror, sapete la soddisfazione a dare delle immense lezioni ai piu giovani( quando dichiaro la mia eta' non ci credono)
cmq ho provato online anche need for speed , tutte le versioni ed anche li' davo delle belle batoste a destra e a manca. Ho finito ss1 e ss2 sulla penultima difficolta', hl hl2 cod cod2 return to castle wolfestein , quindi un po' di tutti i generi. Alla fine ho dovuto montare un altro pc per le figlie acc. volevano chattare, mah! |
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Quote:
E per ingiovanire di 30 anni... hai qualche suggerimento? ...sto modificando il post, perchè soltanto dopo aver scritto la frase sopra mi sono accorto che l'amico Bako ha 'solo' 32 anni. Ultima modifica di hotchili : 26-01-2007 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Io sono della generazione dell'Atari 2600 e gioco ancora a pitfall rigorosamente su lcd da 32'' - che si sposano bene con la mia età...32 appunto. Qualcuno di voi sa se l'Atari farà una versione con uscita dvi?
Visto il tempo...che ormai è veramente poco...mi dedico solo ad un gioco: Medieval Total War II e prima di questo Rome |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
|
32enni vi adoro
Scusate sono un po' cotto stasera
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

. Il padre di un mio amico è riuscito a completare age of emires 1 e 2 senza trucchi di alcun genere solo spinto da un grande entusiasmo (ha i suoi 50 anni passati)