|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
portalo subito!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...scusate l'insistenza...mi dareste una mano con la connesione wifi?
..Sono sul punto di rivalutare il mio Nokia E65...almeno quello si connetteva in wifi..... Ho un router Thomson SpeedTouch 585 - Tiscali.. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Senior Member
|
quindi vado d assistenza..ovviamente in garanzia??ma smonteranno tutto il display??cosi ne approfittano x pulirlo visto ke c sn 2/3 micro granelli d polvere..ki mi passa i link con i centri assistenza??
edit:ok trovato da solo.ma consigliate d portarlo ora a ridosso delle vacanze quindi c metteranno d piu o lo porto a settembre?? Ultima modifica di L'Imperatore10 : 28-07-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Il mio è così...
![]() ![]() ![]() E sinceramente dopo 500 euros mi girano un po' le scatolette di famiglia a doverlo portare in un centro di raccolta... Specialmente in questo periodo... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
Il mio è preciso al tuo, con la differenza che è protetto da un guscio in silicone che copre il bordo e probabilmente previene l'infiltrazione di polvere.
Sono d'accordo sul fatto che sia un'inezia che i centri assistenza snobbano volentieri... Me se si dovesse scollare di più ![]() se il vetro si scolla definitivamente, allora non possono non passarlo come difetto di costruzione.
![]() |
#8831 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
GPS
Ciao a tutti, da sabato anch'io ho finalmente per le mani questo gioiellino! Sono riuscita ad installare Garmin XT; per "sbaglio" ho avviato il GPS+ che ora ho disattivato, cmq a me prende il segnale GPS a due tacche (in casa, 4 in terrazza) dopo pochi secondi... Premetto che mi ci sono volute due ore solo per scoprire che nel Garmin dovevo cambiare l'impostazione da GPS esterno a interno... imbranata!
Ho invece un problema: ho il certificato, ma con alcuni giochi (free tipo il pong) che ho scaricato non funzionano né Signsis né Signer. Mi dicono che il file non è un file SIS. Qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema? Potrebbero essersi corrotti sacricandoli visto che in questi giorni la connessione con TIM fa a dir poco pena? Grazie per i consigli e spero di non postare domande già fatte, da tre settimane leggo questo post per essere sicura di fare l'acquisto giusto, ma le pagine sono davvero troppe per leggerle tutte!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Senior Member
|
no il mio è molto meno sollevato del tuo..nn supera la linea argentata..ma si muove un pochino se lo premo
Ultima modifica di L'Imperatore10 : 28-07-2009 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io lo porto al centro raccolta... spiego BENE la situazione e PRETENDO che me lo sistemino in qualche modo.. Sennò mi incavolo veramente e lo vendo.. Non mi importa.
Non è giusto che dopo un milione di vecchie lire ci debbano essere difetti simili di assemblaggio..
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mi spiace che hai sto difetto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
[quote=Bl@st;28378199]Io lo porto al centro raccolta... spiego BENE la situazione e PRETENDO che me lo sistemino in qualche modo.. Sennò mi incavolo veramente e lo vendo.. Non mi importa.
Non è giusto che dopo un milione di vecchie lire ci debbano essere difetti simili di assemblaggio..[/QUOTE] ci sono difetti di assemblaggio anche in auto che costano 100 dei milioni delle vecchie lire... non vedo cosa ci sia di tanto "anomalo" in un cellulare da 1 milioe... capita... puo' capitare a chiunque con qualunque cosa un difetto d'assemblaggio....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Info SMS
Ciao a tutti, chiedo scusa se fuori sezione ma sono disperato: volevo chiedere se esiste
un modo per cancellare + di un sms alla volta se questi si trovano non consecutivi. Grazie e spero di essere stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vorrei installare il sygic come navigatore, ma non ho idea di cosa debba fare con imei, certificati ecc..mi linkate una guida che spiega passo passo cosa fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Salve ragazzi, ho comprato l'omnia HD, sto aspettando che mi arrivi e nel frattempo mi iscrivo al thread
![]() colgo anche l'occasione per chiedervi una cosa: Non ho ben capito cosa sono i certificati per le applicazioni Symbian. Leggevo che servono per i freeware, quindi i software a pagamento sono tutti certificati? Tutte le applicazioni freeware devono essere certificate???
![]() |
#8840 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe una fesseria da sistemare... E ti spiegherei per filo e per segno come risolvere questo problema con un costo di 3 euro e 50 centesimi di un micro tubo di colla-gomma trasparente, il vero guaio è che lo schermo temperato dell'Omnia, è legato allo chassis dell'oled che su un retroschiena ha un delicatissimo connettore che si allaccia alla mini scheda grafica di controllo dell'Oled. Rotto quel connettore, è la fine del comparto schermo, che va rimpiazzato in toto. Bisognerebbe prima disassemblare il PCB e rimuovere il connettore, togliere le due viti che tengono l'oled unito al vetro temperato (a proposito..è un mistero come si possa essere sollevato il vetro, visto che è a filo con l'OLed tramite la scanalatura delle viti!) passare un layer di colla-gomma (Assembler Trasparente di montaggio della Bostik, è PERFETTA per fissare,isolare e stagnare per 20 anni!) ai lati dello schermo temperato, e riassemblare il tutto. Vai in un centro Samsung, segnala il problema e pretendi che venga risolto. A noi, ci sbomballano i maroni pure quando c'è qualche tasto lento, ma perfettamente funzionante e nella soglia di tolleranza! Altrimenti, solleva di 1 millimetro la parte dello schermo alta, senza forzare assolutamente, mettici sotto qualche micron di colla-gomma, e poi ri-abbassalo, tenendolo fermo una nottata con due mollette, dovrebbe risolversi. Non usare NESSUNA ALTRA COLLA SUL PIANETA (a meno che tu non sia un tecnico, e abbia le colle speciali che abbiamo noi)...ne bostik..attack..epoxi..e tutte le altre, ma solo ed ESCLUSIVAMENTE: QUESTA ![]() Ultima modifica di jined : 28-07-2009 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.