|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Peccatissimo x l'assenza di Bynum, che non abbiamo potuto vedere in coppia con Gasol. Lo stellone, come sempre, dice Spurs, i loro 3-3 quando conta, sono sempre lì.
#8802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#8803 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#8805 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
C'è qualche esperto di visione di file in streaming con VLC??
![]()
![]() |
#8807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() quello che mi ha stupito di Arenas, uno che non mi pare abbia molti problemi a tirare da 9 metri, è perchè cavolo ha voluto continuare ad andare a prendersi contatti in area. Forse cercava i falli, ma in casa dei Cavs...ehm...Gilberto li danno ad un altro i falli dai ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8809 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
eh eh, in effetti aveva iniziato la stagione in modo così interessante...
![]()
#8810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
Certo i Lakers in questo periodo godono di una chimica di squadra veramente invidiabile, riguardo al rientro di Bynum, Zen ci andrà con molta cautela: non deve stravolgere una macchina che va alla grande e allo stesso tempo inserire in un nuovo sistema un giocatore dal grande talento e che quando si era infortunato giocava praticamente in un'altra squadra. Bynum può far fare il salto di qualità a Los Angeles in un'ipotetica serie contro gli Speroni, per fare un esempio. Detto ciò, non penso che i Nuggets siano in grado di battere questa LA in una serie di 7 gare. I limiti per la squadra di George Karl ci sono, eccome.
![]() |
#8811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Denver può dare 120 punti a tutti anche nei playoffs.
Il problema è che quasi tutti possono fargliene 121. ![]() Mi piacerebbe moltissimo rivedere Bynum in campo. Questi Lakers devo dire che mi piacciono molto (solo Farmar e Radmanovic non mi convincono, e Walton pur essendo meglio di Radmanovic non è certo un mio idolo). Bynum ovviamente è da usare soprattutto come riserva di Gasol o nei momenti (possibilmente pochi) in cui Odom riposa, per quei 20 minuti che possono risultare determinanti. Non si può stravolgere una formazione che ha un suo equlibrio, e Odom come 4 è una super garanzia. Atragon, eh sì, quei culoni di Spurs hanno sempre tutti disponibili, quando conta. Una roba da non crederci! Per fortuna che ho visto che Hill è rientrato... anche se comunque quell'inguine è malandato, deve stare molto attento. A parte che tanto Hill i Suns non lo usano... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#8812 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
#8813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ricordo ancora quando da solo portò i phila in finale...riuscendo a battere i lakers in casa(peccato che poi finì 4-1 ma vabbè, quella è un'altra storia ![]() sono convinto che nn ci deluderà quest'anno ![]() complimenti LightIntoDarkness ![]() x magic: nono, anche senza settare dovrebbero andare... ma è stranissimo questo problema... da quando hai questo problema? e soprattutto come è nato? penserei ad una malfunzionamento della scheda video, ma hai solo problemi nel riprodurre i filmati quindi nn credo... bho sinceramente nn so che dirti, ti rimane solo una cosa da fare...un bel formattore e risolvi tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Certo, non diventerà mai una stella, ma un play discreto può tranquillamente diventarlo.. Radmanovic e Walton invece non mi piacciono, non sono proprio da NBA.. se questi due sono SF degne di una serissima candidata all'anello... beh, allora Gallinari dovrebbe vincere una dozzina di anelli in carriera ![]() Io quei due ce li vedrei molto bene in Eurolega.. per esempio alla Montepaschi, ho sentito che i loro giocatori stanno cominciando ad avere seri problemi di reumatismi alle articolazioni del bacino causa eccessiva esposizione al freddo... almeno Walton potrebbe cominciare a rendersi utile su un parquet scaldando la panchina per gli altri 11. Poi magari si portano anche Radmanovic e sono perfetti, un portaborracce in più fa sempre comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#8816 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
va bè peccato... cmq solo windows media player mi funziona, tutto il resto no... Ultima modifica di L-Magic : 20-04-2008 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
#8817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
come il problema c'è sempre stato? O.o mi vuoi dire che dopo il format avevi già questi problemi? mmm...stranissimo questo problema... senti nn potresti farmi uno screen x farmi vedere come vedi i filmati? |
|
![]() |
![]() |
#8818 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su SI questa sera ci saranno i Lakers. In streaming cosa sara' possibile vedere?
Qualcuno potrebbe illuminarci? p.s. qualcuno sa dove trovare gara1 tra suns e spurs? |
![]() |
![]() |
#8819 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Gli Spurs hanno Thomas e Oberto, + che onesti difensori, a spendere falli sui lunghi avversari. Phoenix con chi difende? Shaq, Amare e Skinner??? Poi un'altra differenza sta nel fatto che la palla a Duncan arrivava sempre ed erano sempre 1vs1 nella zona pitturata (canestri o falli), mentre a Shaq e Amare c'erano un altro tipo di rifornimenti e una difesa sugli esterni ben + attenta. That's it! |
|
![]() |
![]() |
#8820 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Bargnani nello starting 5. Mitchell ha forse capito che per non schiodare il culo dalla panca deve vincere...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.