|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#862 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Già ieri mi sono dovuto prendere un giorno di ferie, e anche lunedì sarà così. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora io ci saro ma vorrei avere qlc altra info:
a che ora dobbiamo stare li? dal lungotewvere di preciso che devo fdare x raggiungere rosco? La mappa ok ma n e da un certo punto in poi! qnt si deve pèortare di moneta? |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Per i soldi si era parlato di una decina di euro a cranio, portatene 15 e dovresti stare a posto
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusate ma vado di corsa.......Sto a fa il tiramisù
![]() Allora: Prendi la pontina (direzione aprilia-latina) E escia ad ARDEA (cartello blu)-CASALAZZARA (cartello bianco). Sta subito dopo un benzinaio della ESSO quindi finche non lo vedete state tranquilli. Il civico non esiste..........imboccate via sesia e la prima casa dopo il ferramente sulla sinistra è la mia.....troverete il cancello aperto.....scendete giù per parcheggiare......... dalle 7:30 potete venire... ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
X qualsiasi problema..... 3202240070 Marco
|
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#868 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A zozzi, che ve state a scofanà?
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Quote:
![]() Io stasera devo andare a trovare una mia amica che è stata appena operata.
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma porco zio bastardo!!!!
![]() ![]() ![]() ma che era stasera??? mannaggia la puttana!!! me so' scordatooooo!!! ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Quote:
Il solito sola...
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Quote:
Nun t'azzardà a chiamà Bananapaolini sola sa!?! Se ne so appena annati tutti...e c'era anche lui ![]() A MITICOOOOOOOOOOO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
bella pe' rosco, io me butto a dormi' che domani c'ho da lavora... nun solo IO... bananarama ce sta sempre! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#874 |
|
ed io ci fui
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eccovi il link alle foto se volete aprirci un altro topic
http://vocinelweb.altervista.org/2004-10-16/page_01.htm ovviamente ho cercato di fare una cernita erano veramente troppissime! ![]()
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ecchime qua..
che dire bella serata bella magnata e bellissima Runa ![]() Cmq se deve rifà,questo è il MUST delle cene del forum... ciaoooo P.S. Ah per la cronoca,come consigliato da Rosco,sono andato a finire a Bracciano ![]() ciaooooo
#877 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Scusa quanto ci hai messo a ritornare? ciaooooo
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Weeee regà ho appena visto le foto!!! Vedo ke come sempre vi siete divertiti!!! Ieri sera vi ho pensato molto, ma purtroppo nn sono venuta perchè una mia amica aveva problem.... e quindi dovevo stare con lei!!!
Conosco pure bene la zona ci sarei arrivata in un attimo ![]() P.S.: maronna mia... quel serpente fa paura, se stavo li penso sarei morta, anche se ero preparata perchè avevo già visto le altre foto. Cmq raccontate.... voglio sapere tutto!!!
![]() |
#880 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.