|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Max payne2!!!
Azz, uno dei giochi più belli mai giocati fu il primo episodio...non posso perdermelo. A caccia di Mona! (un nome un programma, eheheh
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
domandina,qualcuno sa dove trovare il midi del main theme? che me lo voglio mettere sul cell come suoneria
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
2- In max Payne c'era da sparare a 4 cavi, i quali non assomigliavano ad un boss
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che GIOCONE!
Dettagli massimi su V5 5500 + AA2x I contenuti poi sono di prim' ordine, le chicche sparse per i livelli un toccasana, era dai tempi del duca che non ne vedevo cosi' tanti!
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
Per "boss" intendo affrontare un cattivo alla fine del gioco, che in questo caso è quel tipo (non dico il suo nome) che dice "mio carissimo amico". Per quelli che hanno finito il gioco ma Alfred Woden è cattivo oppure no?
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#869 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
, certe cose le apprezzi solo dopo che l' hai finito .Quote:
La storia é molto bella , io avevo i lacrimoni alla fine , ma questo é dovuto soprattutto al notevole livello di coinvolgimento che sa dare un videogame , dove tu sei l' attore e riesci a entrare nella parte , sullo schermo , dove sei passivo spettatore , non é detto che riesca a prenderti altrettanto , poi il finale non é certo "Hollywood style"
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho bisogno d'aiuto per la fine quindi
SPOILER20 Sto all'ultimo boss, quando mi lancia la dinamite, sono riuscito a rompere le prime funi che lo sorreggono, ma non riesco a far cadere lo spuntone, purtroppo non ho il fucile di precisione. Ma devo sparare alle estremità esterne o interne?8 |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
La canzone dei titoli di coda è troppo bella
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok ho finito il gioco, una cosa sola: TROPPO CORTO!!!
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
Spoiler, solo un pò
Avete notato che il prologo di Max Payne 2, non è altro che l'inizio di Max Payne 3...............incredibile. troppo forti
|
|
|
#874 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq sto gioco è uno spettacolo! troppo bello buttarsi di fianco, vedersi passare dei proiettili a 2 cm dalla testa, sentire il rumore dei proiettili! sto gioco è un emozione continua! e adesso con "condannato a morte" sto gioco è ancora + bello! |
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Ho finito il gioco in entrambe le versioni, americana e Italiana...... è assolutamente stupendo, un'esperienza incredibile....
per parlare all'ign, gli darei un 9.7 tondo tondo! Fenomenale
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spoiler hai presente il livello dell'ospedale?(il primissimo livello) bene, questo livello si svolge dopo aver ucciso Vlad e aver assistito alla morte di Mona. hai capito adesso?
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli: il primo livello, quello in cui sparano a Bravura davanti ai tuoi occhi, non è altro che il livello che riprendi dopo aver ucciso Winterson al cantiere delle assicurazioni Castling, e non dopo aver ucciso Vlad. Infatti ti trovi all'ospedale perché Winterson, dopo che le hai sparato, ti ha sparato a sua volta da terra, e tu cadi nello scavo del cantiere, gravemente ferito. Dopo essere uscito dall'ospedale, inoltre, ti dirigi immediatamente da Woden, che ti svela il tradimento di Vlad. Quindi ti avvii verso la fine del gioco, andando prima all'ex-Ragnarock, poi a casa di Gognitti, e infine nuovamente alla villa di Woden, ormai in possesso degli uomini di Vlad.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 02-11-2003 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
lo penso anch'io.Credo che l'inizio di MP2 sia da attaccare narrativamente alla fine,e da li che secondo me proseguira' MP3......almeno credo. Ultima modifica di STICK : 02-11-2003 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Ho appena finito il prologo della terza parte.
Le sequenze allucinate sono qualcosa che va oltre all'enterteinment, sono arte vera. Non voglio dire niente dato che in questo thread ci sono già troppi spoiler, cmq quella sequanza è veramente a pelle d'oca. Questo Max Payne 2 è veramente un gioco incredibilie: non solo ha una grafica tra le migliori mai vista in un videogame, ma anche il sonoro è incredibile. Per non parlare dell'ottimizzazione che è una cosa veramente rara su PC. Il gioco però non è curato solo sotto l'aspetto tecnico ma anche i particolari, i riferiemnti i minimi dettagli, l'atmosfera generale sono curatissimi e atti a rendere il gioco una vera esperienza. IMHO è tra i migliori 5 action game di tutti i tempi. Quest'anno secondo me se la vedrà per i miglior gioco dell'anno con Splinter Cell, Call of Duty, Tron 2.0 e Vice City (non cito Deus-Ex 2 perchè deve ancora uscire).
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Spero che MP2 vinca come miglior gioco dell'anno,anche per serieta' dimostrata da software house e publisher riguardo la data di uscita. E poi secondo me vincera' anche come miglior colonna sonora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

, certe cose le apprezzi solo dopo che l' hai finito .
C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB