|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Comprato anche io, come molti
Ovviamente ho dovuto provarlo un pò di persona e ,che dire, per quel prezzo soddisfattissimo!! Brava Motorola Tra l'altro nell'andare nel negozio wind per cambiare la sim in micro sim la commessa molto sgarbatamente mi dice "a perchè li fanno ancora i motorola?" Non so come ho resistito a non mandarla a fanculo |
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vai in barra di stato ....ultima voce ...spegni schermo con doppio tap
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
Bhe ti diro all'inizio era scomodo poi mi ci sono abituato....per chiudere tutte le app in background ...sempre con gravity....ti da anche quantità di ram occupata e liberata
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di giaccaz : 28-02-2014 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Come si cattura lo schermo? (screenshot)
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Tasto power+ volume giu
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
O l'opzione di gravity box
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di giaccaz : 28-02-2014 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
Gravity box....e in modulo di xposed..devi sbloccare e fare root per installare prima xposed e poi il modulo gravity box
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Bhe ovvio ...se non hai mai provato ad usare le funzioncine di gravity ....io ho fatto il root solo per gravity
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono accorto di non riuscire a inviare SMS. Ho chiamato l'operatore, mi dice di impostare il loro numero nel centro messaggi. Vado nelle impostazioni dei messaggi, scorro il menù ma il centro messaggi non c'è
ho sottomano anche un vecchio android 4.0.4 e seguendo lo stesso percorso la voce di menù in questione è bella visibile. che devo fare?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
Ho cercato sul moto g (con4.4.2)che nel huawei (con 4.1.1)mai sto centro messaggi non lo trovo...bhoo
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che da alcune parti consigliano di aprire il menu nascosto con la combinazione *#*#4636#*#* e impostare da lì. E' una procedura lecita o è qualcosa tipo il root che invalida la garanzia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Oggi mi è arrivato il Moto G, il 16GB versione tedesca, e siccome Android mi è nuovo stavo un po' girovagando per i menù. Purtroppo però nonostante il poco tempo di utilizzo ho riscontrato dei problemi e vorrei capire se mi devo preoccupare o meno:
1 - stavo tranquillamente usando google maps, ho chiuso il programma e mi sono trovato la schermata Applicazioni tutta nera. L'ho chiusa e riaperta ed era di nuovo tutta nera, poi aspettando un bel po' sono comparse le icone delle applicazioni, con la differenza che i font sottostanti le applicazioni erano diversi, con un carattere che le rendeva illegibili. Ho fatto degli screenshot che volevo postare qui e invece si arriva al problema numero... 2 - nel tentativo di passare i file dallo smartphone al pc e mostrarveli per capire cosa fosse successo, ho collegato lo smartphone al pc tramite cavo USB in dotazione, ma il dispositivo non viene letto, quindi mi è stato impossibile caricare gli screenshot sul pc. E questo ci porta al problema numero... 3 - nell'inserire il cavo USB il dispositivo, che era carico al 90%, è come se avesse iniziato a ricaricarsi da 0. Ora dopo un quarto d'ora di carica mi segnaal che è carico al 4%, insomma, il famoso problema/bug batteria di cui si era parlato (te pareva che non mi capitava) Fermo restando che ho risolto il problema 1 semplicemente spegnendo e riaccendendo il Moto G (ora i font sono leggibili) vorrei capire se a qualcuno era mai capito e come risolvere questo problema, considerando che come mi muovo sembra che escano problemi, peccato che fino ad allora era tutto perfetto. |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Finalmente sono riuscito a passare i file su pc.
Ecco come mi sono trovato i font sotto le icone dopo aver chiuso google maps. Che sarà successo?
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Anche a me una volta è capitato che lo schermo rimanesse nero, mi pare che lockando e sbloccando tutto fosse rientrato (vado a memoria eh, è passato un po' di tempo), però essendo capitato una volta sola non gli ho dato molto peso, e onestamente non glielo darei nemmeno se succedesse una volta la settimana...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apro quel menù, gioco un po' con le impostazioni, non succede niente. Spengo riaccendo, spengo riaccendo, niente. mi viene il dubbio che il problema sia con la sim, la tiro fuori e la metto nel mio cellulare, invio un sms, funziona. Non è la sim. rimetto la sim nel motoG senza più toccare niente, provo a inviare un sms......FUNZIONA.
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Junior Member
|
dopo 5 minuti di esercitazione ce l'ho fatta ahah ragazzi ma che caricabatterie usate? io attualmente mi affido al cavo usb originale attaccato a un adattatore a con piu prese in uscita. La presa in uscita USB dove attacco il moto g ha un output di 1 A. Se sono fuori casa uso il caricabatterie della Samsung da 0.7 A mentre quello in macchina è anch'esso da 0.7 A. Vanno bene? preciso che l'adattatore da muro è della joystyle mentre il caricabatterie da macchina della Cellular Line!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.