Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2014, 12:13   #861
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Comprato anche io, come molti , per la moglie perchè il samsung nonsocosa che aveva era diventato inutilizzabile.

Ovviamente ho dovuto provarlo un pò di persona e ,che dire, per quel prezzo soddisfattissimo!!

Brava Motorola

Tra l'altro nell'andare nel negozio wind per cambiare la sim in micro sim la commessa molto sgarbatamente mi dice "a perchè li fanno ancora i motorola?"
Non so come ho resistito a non mandarla a fanculo
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 12:59   #862
Pai Mei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
Io,invece ne sentivo la necessità del root per via delle 2/3 cosucce di gravity box primis il doppio tap per lo spegnimento del Lcd (questione di abitudine).
Per il resto è apposto così, anzi vi dirò con l'ultima ota, hanno pure sistemato il led di notifica con tutte le applicazioni (prima usavo lightflow)..... E ripristinato otg nativo ( a giorni mi arriva il meenova ) dunque ora è appostissimo.
Dove la trovo la voce per lo spegnimento col doppio tap del display in gravity box?
Grazie
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 13:07   #863
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
vai in barra di stato ....ultima voce ...spegni schermo con doppio tap
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 16:57   #864
Pai Mei
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
vai in barra di stato ....ultima voce ...spegni schermo con doppio tap
Ah si...un doppio tap sulla varrà di stato...è un po' scomodo... Credevo si potesse tappare su qualunque parte dello schermo.
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 17:24   #865
giaccaz
Senior Member

Bhe ti diro all'inizio era scomodo poi mi ci sono abituato....per chiudere tutte le app in background ...sempre con gravity....ti da anche quantità di ram occupata e liberata

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di giaccaz : 28-02-2014 alle 17:32.
Old 28-02-2014, 18:45   #866
serra890
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Come si cattura lo schermo? (screenshot)
serra890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 18:56   #867
giaccaz
Senior Member

Tasto power+ volume giu

Old 28-02-2014, 18:57   #868
giaccaz
Senior Member

O l'opzione di gravity box ...

Ultima modifica di giaccaz : 28-02-2014 alle 19:06.
Old 28-02-2014, 19:30   #869
giaccaz
Senior Member

Gravity box....e in modulo di xposed..devi sbloccare e fare root per installare prima xposed e poi il modulo gravity box

Old 28-02-2014, 19:45   #870
giaccaz
Senior Member

Bhe ovvio ...se non hai mai provato ad usare le funzioncine di gravity ....io ho fatto il root solo per gravity

Old 28-02-2014, 19:49   #871
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
mi sono accorto di non riuscire a inviare SMS. Ho chiamato l'operatore, mi dice di impostare il loro numero nel centro messaggi. Vado nelle impostazioni dei messaggi, scorro il menù ma il centro messaggi non c'è
ho sottomano anche un vecchio android 4.0.4 e seguendo lo stesso percorso la voce di menù in questione è bella visibile. che devo fare?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 21:01   #872
serra890
Junior Member

Quote:
Tasto power+ volume giu

Non mi fa screenshot... Premo il tastino di accensione laterale + volume in basso e abbassa il volume invece che fare screenshot
Old 28-02-2014, 21:03   #873
giaccaz
Senior Member

Ho cercato sul moto g (con4.4.2)che nel huawei (con 4.1.1)mai sto centro messaggi non lo trovo...bhoo

Old 28-02-2014, 21:03   #874
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
mi sono accorto di non riuscire a inviare SMS. Ho chiamato l'operatore, mi dice di impostare il loro numero nel centro messaggi. Vado nelle impostazioni dei messaggi, scorro il menù ma il centro messaggi non c'è
ho sottomano anche un vecchio android 4.0.4 e seguendo lo stesso percorso la voce di menù in questione è bella visibile. che devo fare?
prova a fare ripristina impostazini, dale impostazioni dei messaggi
Old 28-02-2014, 22:47   #875
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Ho cercato sul moto g (con4.4.2)che nel huawei (con 4.1.1)mai sto centro messaggi non lo trovo...bhoo

io l'ho trovato su 4.0.4, nelle impostazioni della app messaggi. su 4.3 e 4.4 non lo trovo. Ho chiamato l'operatore coop dice di andare in centro messaggi e configurare il loro numero ma sto centro messaggi non salta fuori.

ho visto che da alcune parti consigliano di aprire il menu nascosto con la combinazione *#*#4636#*#* e impostare da lì. E' una procedura lecita o è qualcosa tipo il root che invalida la garanzia?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 28-02-2014, 23:11   #876
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Oggi mi è arrivato il Moto G, il 16GB versione tedesca, e siccome Android mi è nuovo stavo un po' girovagando per i menù. Purtroppo però nonostante il poco tempo di utilizzo ho riscontrato dei problemi e vorrei capire se mi devo preoccupare o meno:
1 - stavo tranquillamente usando google maps, ho chiuso il programma e mi sono trovato la schermata Applicazioni tutta nera. L'ho chiusa e riaperta ed era di nuovo tutta nera, poi aspettando un bel po' sono comparse le icone delle applicazioni, con la differenza che i font sottostanti le applicazioni erano diversi, con un carattere che le rendeva illegibili. Ho fatto degli screenshot che volevo postare qui e invece si arriva al problema numero...
2 - nel tentativo di passare i file dallo smartphone al pc e mostrarveli per capire cosa fosse successo, ho collegato lo smartphone al pc tramite cavo USB in dotazione, ma il dispositivo non viene letto, quindi mi è stato impossibile caricare gli screenshot sul pc. E questo ci porta al problema numero...
3 - nell'inserire il cavo USB il dispositivo, che era carico al 90%, è come se avesse iniziato a ricaricarsi da 0. Ora dopo un quarto d'ora di carica mi segnaal che è carico al 4%, insomma, il famoso problema/bug batteria di cui si era parlato (te pareva che non mi capitava)
Fermo restando che ho risolto il problema 1 semplicemente spegnendo e riaccendendo il Moto G (ora i font sono leggibili) vorrei capire se a qualcuno era mai capito e come risolvere questo problema, considerando che come mi muovo sembra che escano problemi, peccato che fino ad allora era tutto perfetto.
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2014, 23:20   #877
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Finalmente sono riuscito a passare i file su pc.
Ecco come mi sono trovato i font sotto le icone dopo aver chiuso google maps. Che sarà successo?

Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 00:02   #878
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Fermo restando che ho risolto il problema 1 semplicemente spegnendo e riaccendendo il Moto G (ora i font sono leggibili) vorrei capire se a qualcuno era mai capito e come risolvere questo problema, considerando che come mi muovo sembra che escano problemi, peccato che fino ad allora era tutto perfetto.
Ma questi problemi ti sono capitati una volta sola, sporadicamente oppure continuamente?

Anche a me una volta è capitato che lo schermo rimanesse nero, mi pare che lockando e sbloccando tutto fosse rientrato (vado a memoria eh, è passato un po' di tempo), però essendo capitato una volta sola non gli ho dato molto peso, e onestamente non glielo darei nemmeno se succedesse una volta la settimana...
Old 01-03-2014, 01:14   #879
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io l'ho trovato su 4.0.4, nelle impostazioni della app messaggi. su 4.3 e 4.4 non lo trovo. Ho chiamato l'operatore coop dice di andare in centro messaggi e configurare il loro numero ma sto centro messaggi non salta fuori.

ho visto che da alcune parti consigliano di aprire il menu nascosto con la combinazione *#*#4636#*#* e impostare da lì. E' una procedura lecita o è qualcosa tipo il root che invalida la garanzia?
misteri dell'informatica.

Apro quel menù, gioco un po' con le impostazioni, non succede niente. Spengo riaccendo, spengo riaccendo, niente.
mi viene il dubbio che il problema sia con la sim, la tiro fuori e la metto nel mio cellulare, invio un sms, funziona. Non è la sim.
rimetto la sim nel motoG senza più toccare niente, provo a inviare un sms......FUNZIONA.
Old 01-03-2014, 02:40   #880
serra890
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ci vuole un po' di pratica per premerli contemporaneamente, però funziona
dopo 5 minuti di esercitazione ce l'ho fatta ahah ragazzi ma che caricabatterie usate? io attualmente mi affido al cavo usb originale attaccato a un adattatore a con piu prese in uscita. La presa in uscita USB dove attacco il moto g ha un output di 1 A. Se sono fuori casa uso il caricabatterie della Samsung da 0.7 A mentre quello in macchina è anch'esso da 0.7 A. Vanno bene? preciso che l'adattatore da muro è della joystyle mentre il caricabatterie da macchina della Cellular Line!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian