|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ancora non ho capito a cosa servono le opzioni fastboot e secureboot. Vanno riattivate poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
- secureboot è una protezione aggiuntiva che previene il boot di cose diverse da Windows 8 (credo che tu possa anche lasciarlo disattivato se vuoi; al massimo se windows non si avvia lo riattivi) - fastboot velocizza la fase di avvio del PC, perché salta la fase in cui controlla i vari dispositivi avviabili attaccati al PC e fa direttamente il boot dall'hard disk interno. Questo credo che convenga riattivarlo una volta finito con l'installazione da chiavetta/DVD, così si risparmia qualche secondo di attesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
P.s. non c'entra nulla con l'HW del portatile ma visto che l'ho acqustato il portatile per l'università... mi sapete dire se è meglio uno zaino o una cartella ?? Ultima modifica di remoflash : 13-06-2013 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho paura che quelle per il MacBook Retina siano troppo piccole, vero? Ultima modifica di alfling : 13-06-2013 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
PS: Si, quelle del MBr son troppo piccole.. Ultima modifica di princeofalberta : 13-06-2013 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Presa una sleeve samsonite con manglie e tracolla, tuttavia è un poco più grande del portatile. Ma è ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chronos 7 o l'ATIV Book 8 questo è il problema
Quote:
![]() ![]() Oggi sono tornato per la quarta volta da mediamondo a vedere il Chronos 7 e l'ATIV Book 8. A parere mio è molto meglio il Chronos per il suo colore grigio... mooolto più elegante e meno sporchevole. L'indecisione deriva però da due cose soprattutto: 1. sul Chronos le lettere, a differenza di tutto il resto del tasto, non sono verniciate per far passare la luce dell'illuminazione della tastiera. Ho paura che alla lunga la vernice del tasto "salti". Lo dico perché in questo momento sto usando un altro portatile che ha la tastiera simile (un vecchio dell studio xps) e su alcuni tasti ormai le lettere non si distinguono più! 2. questa storia della vernice che si stacca dal coperchio.. ma come è possibile?! spendo tanti soldi per un bel portatile che dopo poco mi cade a pezzi?!?! E' veramente così critica la situazione. Se a questo ci mettiamo il fatto che sembrerebbe che alcune piccole cose sull'ATIV siano migliorate (vedi illuminazione tastiera) e che quest'ultimo ha 8Gb saldati e ne può ospitare altri 8.. beh sono tentato di cambiare idea... anche se il Chronos è trooooppo bello ![]() ![]() Consigli per favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Prova a contattare direttamente samsung: anche perchè senno' chi è all'estero come fa? Magari con un account samsung exclusive... E gli altri? quelli col problema al touch? nessuno l'ha cambiato? t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con tutte le installazioni/copie fatte tramite Samsung Recovery si ottiene il sistema comprensivo di bloatware. L'unico modo per non averli è disinstallarli a posteriori (oppure fare installazione pulita con una ISO di Windows) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Junior Member
|
Quote:
Il discorso sui tasti lasciamolo da parte perché mi rendo conto possa solo essere una mia paura. E lasciamo da parte anche il tema illuminazione che se è stato risolto sull'ATIV immagino verrà risolto anche sul Chronos con una patch/driver. Quello che più mi fa pensare è il problema della vernice.. Il problema è così grave? Qualcuno di voi che ha il Chronos e lamenta il problema in questione può postare delle foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Security Zaino porta pc L 39.6cm/15.6inch Azzurro è sul loro sito internet che ne pensate secondo voi è buono? invece come marca la Samsonite com'è??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Junior Member
|
Recovery su SDCard
Quote:
Posso fare eventualmente il boot anche da quella? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
No, a parte il discorso su FastBoot e SecureBoot.
Cosa vi pare di questa? Airglow Sleeves Sleeve 39.6cm/15.6inch Nero/Blu , sempre sul sito Samsonite A senso direi di sì, come credo sia possibile farlo anche da un HDD esterno, su cui magari abbiamo precedentemente creato una partizione da 32 GB per farci il backup della recovery. Però ci vorrebbe che qualcuno provasse per confermare/smentire. Fin'ora tutti quelli che ho sentito hanno fatto con la chiavetta Ultima modifica di alfling : 14-06-2013 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.