|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi dai un po' di speranza in tal caso
Vado a cercare, grazie
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
io ne avevo prese un paio, circa un mesetto fa. Lato decoder, nulla da dire, molto sensibile (prende canali che altri decoder non hanno mai preso), riceve canali HD. Non e' un fulmine di velocita' ma il ddeecoder si merita un bel 8/10
la parte internet e' terribile: la meteo addirittura e' aggiornata al.............. 25 novembre LOL Shoutcast funziona bene, io che la uso abbastanza ne sono piacevolmente soddisfatto Speravo di sostituirlo al mio WD TV Live ma.. non posso farlo. Ne posseggo due, una connessa in WIFI, l'altra in Ethernet. Entrambe non reggono file .mkv in FullHD. Indaghero' meglio ma temo che la CPU non riesca a star dietro alla decodifica. Ancora non ho provato a leggere un .mkv 1080p da chiavetta USB, ma francamente neanche mi interessa, avendo tutta la mia collezione su NAS (connesso in Gigabit)
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da ethernet non ci ho provato, ma da USB li legge tranquillamente.
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
oggi alle 12,30 e' arrivato quello ordinato che doveva arrivare ieri. quello ordinato quando era esaurito dalla pagina in inglese dovrebbe, spero, arrivare domani.
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Come altri media player di simile potenza, dalla lan non riescono a riprodurre mkv in fullhd senza scattare, mentre dalla usb non hanno problemi. Mentre lettori più potenti (o magari con gestione decodifica e transfer dal lan separate) riescono a visualizzare mkv pesi anche con rete a 100. |
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Qualcuno ha testato da funzione di registrazione dei programmi tv? Com'è?
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a meno che tu non faccia fare la transcodifica al nas…la vedo dura.
Io ho sia il tv one che il tv live wd. Con il secondo zero problemi, legge di tutto, a qualsiasi bistrate e fps, con lan gigabit, pescando da un nas (sino ds212j) che NON transcodifica. Il Vodafone l'ho già chiuso in una scatola… non so neanche se lo userò mai... |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
se vai qui lo vendono ancora:
https://xone.vodafone.it/en/products...e-tv-solution/ |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi mettiamo che devi perdere 1 ora per andare in posta... aggiornato con il fw e si collega in wifi al router di alice. la internet tv non va pero' si vede in rete la pendrive e legge i file dal pc in rete. in wifi copia a 1.500 Kbyte/s fino a quanti terabyte legge gli hd? sulla porta posteriore legge gli hd? Ultima modifica di vic_20 : 06-02-2014 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
ok.
i filmati in flv da chiavetta usb in dotazione e gli xvid si vedono a scatti, me lo confermate? Ultima modifica di vic_20 : 06-02-2014 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vabbe per quello che l'ho pagato e per la dotazione che ha di certo non me ne disfo!
Lo terrò, prima o poi tornerà utile... |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo la pendrive costa 15 euro e scrive a 7.000 kbyte/s una velocita' nella media. avete provato se il dongle funziona sul wd tv live hd e su linux mint? |
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sud Italy
|
allora... se ve ne avanza qualcuna di queste Xone... io la scambierei con un CuboVision Te*e*om... solo che chi tra di voi è a me più vicino di residenza?
Devo dire che non me la cavo con spedizioni e dintorni.... Attendo in p.m. |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di vic_20 : 07-02-2014 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
parlando di dettagli tecnici, in che formati è trasmesso lo streaming in lan dei canali tv?
perché non mi dispiacerebbe riuscire a vederli anche con qualche programma (tipo vlc) su linux senza (poter) usare le app vodafone...
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 06-02-2014 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sud Italy
|
Mi scuso con i moderatori... per essermi comportato "fuori dal regolamento" pertanto elimino questo post che con giusta osservazione esula dalla discussione...
Ultima modifica di paktech : 06-02-2014 alle 20:37. Motivo: fuori dal regolamento |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
[Per tutti] Post "stile mercatino": sono vietati
Come da punto 1.15 del regolamento del forum, i post in "stile mercatino" e cioè quelli dove si fa presente che si ha in vendita o si vuole vendere un componente hardware, sono vietati. Questo perché:
a) portano OT la discussione b) queste sono sezioni TECNICHE, e di tecnica si dovrebbe parlare. Abbiamo una sezione MERCATINO che è in grado di accettare praticamente qualsiasi prodotto informatico quindi non vedo perché non utilizzarla. Sono quindi anche vietati post contenenti il link alla vendita (classificabili a pieno titolo come CROSSPOSTING). E' consentito il link in signature ma è vietato postare dicendo "guardate la mia sign", etc... Ovviamente la sanzione per chi non rispetterà queste regole sarà la sospensione. |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
A quanto pare scatta solo con samba, in upnp va liscio
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e tramite dlna?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w