Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2013, 11:29   #861
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Speriamo

Per il DLC xbox sto facendo così:

Scarica questi due files http://baranowscy.pl/datapack/
Scarica Horizon su PC;
Formatta una pendrive usb nella xbox;
metti i files sulla pennetta (Con Horizon), metti la pendrive in xbox e copiali sull'HDD della xbox (System settings -> storage -> stick -> Games -> BOTH files -> Copy to HDD)

Sto provando adesso... ti faccio sapere. Dicono che funziona..
si la guida che trovi in rete.evevo letto pure io ieri.
però dopo averlo pagato 70 euro col ***** che mi devo sbattere per scaricare un dlc del cavolo. aspetto soluzioni da konamimerda allora.......sperando si diano una mossa
kimgmate è offline  
Old 21-09-2013, 11:35   #862
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
sono più volte che il gioco mi va in crash al termine di una partita online, sono l' unico ad avere questo problema?
ho giocato ancora stanotte diverse partite (sto giocando solo online) e non è mai successo. l'unico problema è qualche partita dove scatta e c'è un pò di ritardo, ma tutto sommato non è niente di diverso da quello che sperimentavo fino a 2 giorni fa al 2013, anzi lì ultimamente avevo parecchie disconnessioni.
altre partite tutto liscio tanto da sembrare quasi l'offline.

sono riuscito pure a vincere 2 partite di fila online peccato che mi sia dovuto costringere a scegliere di giocare con chi usa le mie stesse impostazioni di assistenza. per ora.
finalmente sono riuscito a fare possesso di qualità (tacchi, sombrero col filtrante, fraseggi nello stretto, passaggi di ritorno di tacco aereo etc) come facevo al 2013; qua devi calcolare soprattutto la velocità dei passaggi diversa, l'efficacia degli stessi inferiore e le fisime in controllo dei giocatori.
poi chiamarla simulazione o macchinosità decidete voi

grazie a un minimo di tutorial sulle finte (RS)ho provato e notato che è facile quasi come al 2013 partire in via in dribbling lasciandosi dietro mezza squadra, pure con giovinco..anzi forse qui in certi casi è un pò più facile.
i cross rasoterra sul primo sono letali, credo di aver fatto 3 gol consecutivi cosi, devo trovare uno schema dove dare sempre palla all'ala che scatta per crossare

non capisco come usare bene lo switch cursore online, che impostazioni e quali tasti usate voi?

di roba buona ce n'è ma come al solito è in mezzo alla...
cosi come hanno concepito il gioco (contrasti, contrasti, contrasti), a farla da padrone in partita sono gli scazzi a centrocampo con la palla che fila via a destra e a sinistra..sono stati furbi comunque, hanno fregato l'utente con la storia della "simulazione" rallentando tutto, dal pallone ai menu caxxo..tutto tranne i giocatori.. perchè se barzagli gli gira lo script parte via dalla sua area e arriva all'altra in meno tempo di CR7 su pes 2013..basta che non la passi nel mentre, se no torna la narcolessia e parte "nessun dorma" (inquietante quella traccia all'inizio)

Ultima modifica di V3N0M77 : 21-09-2013 alle 11:42.
V3N0M77 è offline  
Old 21-09-2013, 11:49   #863
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Per giocare online serve solo questa patch?
http://pes14web.winning-eleven.net/p...patch_deliver/

Oppure altro?
Chaykin è offline  
Old 21-09-2013, 11:52   #864
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Per giocare online serve solo questa patch?
http://pes14web.winning-eleven.net/p...patch_deliver/

Oppure altro?
dopo a verla installata mi ha fatto scaricare e installare il pacchetto dati da dentro il gioco, poi puoi andare online
V3N0M77 è offline  
Old 21-09-2013, 12:07   #865
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho giocato ancora stanotte diverse partite (sto giocando solo online) e non è mai successo. l'unico problema è qualche partita dove scatta e c'è un pò di ritardo, ma tutto sommato non è niente di diverso da quello che sperimentavo fino a 2 giorni fa al 2013, anzi lì ultimamente avevo parecchie disconnessioni.

sono riuscito pure a vincere 2 partite di fila online peccato che mi sia dovuto costringere a scegliere di giocare con chi usa le mie stesse impostazioni di assistenza. per ora.
finalmente sono riuscito a fare possesso di qualità (tacchi, sombrero col filtrante, fraseggi nello stretto, passaggi di ritorno di tacco aereo etc) come facevo al 2013; qua devi calcolare soprattutto la velocità dei passaggi diversa, l'efficacia degli stessi inferiore e le fisime in controllo dei giocatori.

grazie a un minimo di tutorial sulle finte (RS)ho provato e notato che è facile quasi come al 2013 partire in via in dribbling lasciandosi dietro mezza squadra, pure con giovinco..anzi forse qui in certi casi è un pò più facile.
i cross rasoterra sul primo sono letali, credo di aver fatto 3 gol consecutivi cosi, devo trovare uno schema dove dare sempre palla all'ala che scatta per crossare

non capisco come usare bene lo switch cursore online, che impostazioni e quali tasti usate voi?

cosi come hanno concepito il gioco (contrasti, contrasti, contrasti), a farla da padrone in partita sono gli scazzi a centrocampo con la palla che fila via a destra e a sinistra..sono stati furbi comunque, hanno fregato l'utente con la storia della "simulazione" rallentando tutto, dal pallone ai menu caxxo..tutto tranne i giocatori.. perchè se barzagli gli gira lo script parte via dalla sua area e arriva all'altra in meno tempo di CR7 su pes 2013..basta che non la passi nel mentre, se no torna la narcolessia e parte "nessun dorma" (inquietante quella traccia all'inizio)
lwuesta te la rubo Venom
juza1971 è offline  
Old 21-09-2013, 12:38   #866
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
a quando il thread ufficiale con tutte le cose utili in Home??
Jackhomo è offline  
Old 21-09-2013, 13:11   #867
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Non capisco come fate a dire che online la grafica è scadente...
Adesso ho fatto una partita perfetta in multiplayer, grafica pulita e leggera.
A volte sembra che nei vostri pc gira un topolino nella ruota al posto dell'HW.

P.s.
Zero LAG!

P.P.S.
Balottelli è un mostro, Tripletta.
Gabro_82 è offline  
Old 21-09-2013, 13:17   #868
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
si la guida che trovi in rete.evevo letto pure io ieri.
però dopo averlo pagato 70 euro col ***** che mi devo sbattere per scaricare un dlc del cavolo. aspetto soluzioni da konamimerda allora.......sperando si diano una mossa
Funziona, giusto per la cronaca. Ho fatto 7 partite 4 vinte 3 persa (una pollo io, ho scollegato la pendrive e si è chiuso pes :banghead:
Solo una partita laggosa, comunque grafica uguale ad off line

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 21-09-2013, 13:22   #869
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Comperato stamattina per PC, alla faccia di me stesso che volevo aspettare lo sconto

Dunque IMHO:
Grafica tutto sommato accettabile
Animazioni molto buone (devo provare a vedere con radeonpro se scatta meno nelle cutscenes)
Velocita' di default molto buona, sempre per i miei gusti
Fisica pallone mi sembra buona

Giocato a livello dilettante tutto manuale tranne il cambio cursore automatico.
Tutti gli aiuti visuali disabilitati, anche il cursore sui giocatori (quindi mi accorgo chi controllo, dal gioco)

Verona (io) vs Chievo (cpu) 2-0 in 10 minuti

Sinceramente anche se probabilmente sfruttero' al 20 per cento tutte le possibilita' del controller devo dire che mi sono trovato benissimo, anzi quasi non ho trovato differenza con PES 2013, tranne che in meglio: mi e' parso tutto piu' scorrevole ed immediato e addirittura per qualche verso mi e' parso quasi di giocare a FIFA 13, grazie anche alle animazioni.
Io il controller X360 lo uso come in FIFA 13 e cioe':
X = tiro, B = passaggio alto (in pratica il FIFA invertito)
in PES, quindi, cambio la funzione tra trigger DX e dorsale DX, anche se lo scatto non so se sia analogico.
La levetta DX ero gia' abituato ad usarla prima, quindi non mi sono trovato male.

L'unica cosa che ho notato e' che i passaggi sembrano assistiti anche se io li ho messi manuali... e qui viene il dubbio se la scelta della difficolta' per caso non influisca anche sui controlli
Forse il livello dilettante del 2014 e' un po' piu' facile del 2013, ma devo fare piu' partite perche' bisogna vedere il pubblico e l'umore quanto effettivamente influiscono sui giocatori, magari erano tutti a mio favore.

A me piace, che dopo in assoluto io rimanga una schiappa e' un altra storia

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-09-2013 alle 13:26.
mirkonorroz è offline  
Old 21-09-2013, 13:31   #870
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Non capisco come fate a dire che online la grafica è scadente...
Adesso ho fatto una partita perfetta in multiplayer, grafica pulita e leggera.
A volte sembra che nei vostri pc gira un topolino nella ruota al posto dell'HW.

P.s.
Zero LAG!

P.P.S.
Balottelli è un mostro, Tripletta.
avevo letto, ma sta cosa non l'ho notata..niente scatti o rallentamenti che non avessero a che fare con la rete,la grafica per me è la stessa anche se off ho giocato solo una partita.
ho notato invece che impostando l'AA da radeon pro (con una 7950) si gioca perennemente con gli stadi vuoti
V3N0M77 è offline  
Old 21-09-2013, 13:34   #871
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
una cosa che non ho ancora capito.

suppongo che a breve ci sarà un download con le formazioni aggiornate ( al momento ho letto che son tutte sballate ) come han sempre fatto. Ma i volti dei giocatori rimarranno come adesso oppure col tempo ne implementeranno altri? ho visto screenshot online e praticamente metà dei giocatori delle serie importanti sono completamente anonimi. Ho capito che il lavoro da fare è massiccio vista la complessità dei nuovi volti poligonali però così un po' di tristezza la mette. Altrimenti faccio sto sacrificio e aspetto direttamente il prossimo pes dove ci saranno anche pioggia, giocatori completi e sistemeranno tutti i bug che inevitabilmente col tempo salteranno fuori
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 21-09-2013, 13:36   #872
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
avevo letto, ma sta cosa non l'ho notata..niente scatti o rallentamenti che non avessero a che fare con la rete,la grafica per me è la stessa anche se off ho giocato solo una partita.
ho notato invece che impostando l'AA da radeon pro (con una 7950) si gioca perennemente con gli stadi vuoti
Secondo me la grafica in questi giochi conta poco, il gameplay deve farla da padrone. A me piace quest'anno.
Gabro_82 è offline  
Old 21-09-2013, 13:44   #873
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Cmq danno la possibilità di mettere in lista nera l'altro utente dopo una partita interrotta. Imho per me il problema è risolto
Ste868686 è offline  
Old 21-09-2013, 13:49   #874
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

beato a te che hai imparato molto in fretta. Io ho provato a giocare con 1 di assitenza(dove giocavo benissimo offline) ma ho dovuto abbandonare. Quando acchiappo qualche connessione decente almeno si riesce a fare un pò di gioco
Ste868686 è offline  
Old 21-09-2013, 13:53   #875
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma sbaglio o hanno tolto le competizioni online?
antocomo è offline  
Old 21-09-2013, 14:03   #876
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Ragazzi scusate, si trova in digital download da qualche parte?

Grazie
monkey.d.rufy è offline  
Old 21-09-2013, 14:06   #877
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Secondo me la grafica in questi giochi conta poco, il gameplay deve farla da padrone. A me piace quest'anno.
a me serviva per fare qualche screen da mettere sul thread delle foto
anche se per chi gioca offline la grafica è importante per l'immersione e dovrebbero sbattersi di più su settaggi avanzati..
credo ci sia un bug comunque, perchè forzando da scheda video (in questo caso AMD) tutti gli stadi sono senza pubblico.

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686
beato a te che hai imparato molto in fretta. Io ho provato a giocare con 1 di assitenza(dove giocavo benissimo offline) ma ho dovuto abbandonare. Quando acchiappo qualche connessione decente almeno si riesce a fare un pò di gioco
avevo un vantaggio che era anche uno vantaggio..da una parte vengo da 1 anno di pes 13 sempre con zero tacche, dall'altra chi aveva smesso il precedente già a natale è partito a mentre fresca -magari aveva pure fatto tonnellate di partite con la demo prima- e non con mani e dita che si muovevano in auto pensando di stare ancora giocando al 2013
tutto sommato, abituandosi ai cambiamenti, il gioco che vai a sviluppare quando prendi un filo la mano non è nemmeno troppo diverso dal precedente capitolo, anche se non c'è più tutta questa facilità a fare tiki taka a oltranza...ma i trick per me sono molto più efficaci e potenzialmente devastanti.

se giochi a zero tacche, la differenza più grande rispetto a prima è che per fare lo stesso passaggio devi caricare il doppio o quasi la barra di potenza
inoltre sembra che i passaggi siano più sensibili alle diverse posizioni dello stick, quindi devi essere anche un pò più preciso.
sull'online, la soluzione è abituarsi subito a giocare online

Quote:
Originariamente inviato da antocomo
ma sbaglio o hanno tolto le competizioni online?
leggevo che le avrebbero aggiunte in seguito...
V3N0M77 è offline  
Old 21-09-2013, 14:07   #878
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Dilettante contro Inter

Radeonpro segna 60 fps anche nelle cutscenes e nei replay, ma sembra che vadano a 30 se non meno. Non e' stutter o se lo e', e' uniforme, sembra proprio un basso fps, ma somiglia anche ad una specie di sfarfallamento.
PS: forse si' il gioco a default ha lo scatto un po' troppo veloce e a volte (non sempre) i giocatori pattinano un po' anche in occasione degli scontri fisici.

EDIT:

Ultima modifica di mirkonorroz : 21-09-2013 alle 14:35.
mirkonorroz è offline  
Old 21-09-2013, 14:22   #879
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
noto ora dai setting di pes che i requisiti sono questi (diversi da quelli che avevo postato prima... e meno restrittivi pare ancora..:

quindi dovrei starci dentro eccheccazz....

proverò a "pulire" come mi han suggerito...

ho provato a mettere dettagli "bassi" ma scattava lo stesso... e il campo sembrava un biliardo (verde e uniforme da far schifo )
la "pulitura" non ha sortito gli effetti desiderati (anche se male non ha fatto )...

i setting di Pes mi dicono questo:

quindi non c'è nulla da fare immagino?...

oppure uscirà il famoso kiteserver con qualche LOD che porterà qualche miglioramento anche a livelli di qualità bassa spero?
jimmy ✰ è offline  
Old 21-09-2013, 14:28   #880
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
dopo 10 partite:

il gioco mi piace, rispetto a tutti gli altri pes bisogna imparare a padroneggiarlo molto ma molto bene se si vuole fare la differenza.gli altri erano tutti immediati, questo no.
se all'inizio è ostico piu' giochi e piu' migliori.

sbagli tattica o il tempo di esecuzione/intervento e sei fregato.

l'arbitraggio è sicuramente all'inglese visto che in una partita si e no fischiano 3/4 volte per fallo.
siccome è piu' improntato sulla fisicita' molto meglio un attaccante lento ma potente piuttosto che piccolo e snello. giocare con llorente o giovinco cambia dal giorno alla notte (giovinco è come la controparte reale: non la vede mai). con giocatori forti fisicamente si riesce a vincere i contrasti mentre con quelli piu' piccoli ma veloci oltre a perdere nell'impatto fisico di solito con i difensori si riesce a recuperare anche in velocita'.

mi piace il gameplay, nessuna azione viene fatta a caso o costruisci o non fai nulla, a volte devi accelerare altre devi rallentare e far ripartire l'azione da dietro. bisogna essere bravi ad aprire il centrocampo avversario e infilarsi con i giocatori. qui le tattiche taglio, inserimento fanno la differenza.

per il momento uso impostazioni passaggi una tacca ed il resto base. in manuale per usare i filtranti bisogna fare molto allenamento ma se si riesce a padroneggiare sono letali perchè li puoi usare a 360°.in assistito invece per essere efficaci devi premere nel momento giusto.il tempismo la fa da padrone su uno stop oppure su un tiro/passaggio di prima

la difficolta' che riscontro in fase di partita è dover premere 4 tasti contemporaneamente, contrasto passaggio tiro e richiamo tattica. spero di farci l'abitudine. soprattutto la tattica perchè per un leggero momento devi togliere lo sguardo dal gioco per controllare quali delle tre scegliere. per il momento ho messo in assistito pure quelle.

i difetti piu' grandi al momento sono:
grafica: fa cagare ma se il gameplay mi da soddisfazione nemmeno ci faccio caso.tanto gioco a 5 metri con tv da 55 pollici e con zoom impostato a 5 nemmeno si riconoscono anche se fosse ogni viso perfettamente dettagliato.
online: non ci posso giocare perchè come al solito problemi di download dlc. konami impara qualcosa. ogni anno sempre la solita storia.
menu': ok gioco ragionato, ma il menù è talmente lento,soprattutto il cambio/spostamento giocatori dalla lavagna, da far venire il nervoso anche al dalai lama.

naturalmente impressioni a caldo con una decina di partite giocate, poi giocandoci di piu' si puo' cambiare idea e pregi e difetti possono pure cambiare
kimgmate è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian