Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 08:42   #861
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Linko il thread dedicato ai replay dei gol

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257760

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 09:08   #862
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
05 ottobre, per trovare una partita pro club o giocarne una senza problemi ancora dobbiamo provare 5/6 ed in 3 ore si fanno 3 partite.

Grazie EA.
Lasciar perdere finchè non risolvono anzichè star lì a perderci le ore?
Old 05-10-2010, 09:15   #863
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da risotto76 Guarda i messaggi
inoltre confermo che dell'uno-due si abusa in quanto anche in manuale
è efficace.. se a questo aggiungiamo il pressing esagerato di alcuni players,
ma per fortuna la maggiore reattività e controllo di chi porta palla,
sembra in alcuni frangenti di giocare all'emulatore online di WE2002
(tant'è che nelle leghe online era vietato l'1-2)
Quoto...l'1-2 è il più grosso difetto di fifa10 / fifa11. Sarà vero come ha detto qulcuno qualche post fa che settando il cambio automatico dei giocatori questi si muovano di più in attacco ma sarà anche questo che permette ai soliti di poter andare avanti a suon di verticalizzazioni e 1-2 frenetici senza nemmeno provare a fare un'azione ragionata? Io questa opzione non l'ho attivata e mi trovo difatti costretto ad effettuare manovre avvolgenti che spesso e volentieri mi portano a dover crossare la palla al centro con le ali.o coi terzini. La maggior parte degli utenti che affronto online invece sparano la palla avanti in verticale a casaccio (soprattutto se usano Chelsea e Real Madrid che hanno attaccanti che sembrano delle colonne di cemento) e iniziano a rimpallarsi la palla tra i vari attaccanti con 1-2 e passaggi filtranti...sempre azioni tutte uguali...mai un cross..mai un bel tiro da fuori..il 99% dei gol che prendo sono su rimpalli caotici dentro l'area o per gol fatti a 1 cm dalla linea di porta dopo una spataffiata di 1-2 a casaccio dove i miei difensori ballano la samba con la palla che passa in mezzo alle gambe sistematicamente
Old 05-10-2010, 09:19   #864
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Spesso a chi gioca a calcio nei videogiochi fa quasi schifo fare i tackle (snaturando il gioco perchè nella realtà ci sono). Spesso c'è chi non fa proprio i falli (se non rubare palla nei "corpo a corpo").

Immagino che qui tutti usino i tackle a volte anche duri per rubar palla. Vero?
Old 05-10-2010, 09:56   #865
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl Guarda i messaggi
Quoto...l'1-2 è il più grosso difetto di fifa10 / fifa11. Sarà vero come ha detto qulcuno qualche post fa che settando il cambio automatico dei giocatori questi si muovano di più in attacco ma sarà anche questo che permette ai soliti di poter andare avanti a suon di verticalizzazioni e 1-2 frenetici senza nemmeno provare a fare un'azione ragionata? Io questa opzione non l'ho attivata e mi trovo difatti costretto ad effettuare manovre avvolgenti che spesso e volentieri mi portano a dover crossare la palla al centro con le ali.o coi terzini. La maggior parte degli utenti che affronto online invece sparano la palla avanti in verticale a casaccio (soprattutto se usano Chelsea e Real Madrid che hanno attaccanti che sembrano delle colonne di cemento) e iniziano a rimpallarsi la palla tra i vari attaccanti con 1-2 e passaggi filtranti...sempre azioni tutte uguali...mai un cross..mai un bel tiro da fuori..il 99% dei gol che prendo sono su rimpalli caotici dentro l'area o per gol fatti a 1 cm dalla linea di porta dopo una spataffiata di 1-2 a casaccio dove i miei difensori ballano la samba con la palla che passa in mezzo alle gambe sistematicamente
Stessa situazione che si verificava anche nel 10, non è cambiato nulla.

L'azione ragionata sarebbe anche bella farla, ma 9 volte su 10 ti ritrovi a fare 1000 passaggi e non trovare mai spazio per andare al tiro, coi centrocampisti/difensori che si ammassano al centro del campo e davanti l'area di rigore costringendoti solo a andare sulla fascia per crossare. Questo si verifica sia online che contro la cpu. Ovviamente basta fare un paio di uno-due e si va facilmente in porta...anche perchè col pressing continuo sei quasi costretto a liberarti subito della palla.
Old 05-10-2010, 10:11   #866
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Ma iniziando una carriera, al primo anno non si fanno coppe europee?
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 10:20   #867
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
FIFA 10 league 2 mi diverto tantissimo a giocare in questo momento vale la pena passare all'11?
Old 05-10-2010, 10:24   #868
nickdc
Senior Member

Notizia | 05/10/2010 ( ore 09.35 ) : Electronic Arts ha annunciato di aver venduto nella settimana di lancio ben 2.6 milioni di copie di FIFA 11 in America e Europa. Il titolo, lo ricordiamo è stato pubblicato martedì 29 Settembre negli USA e il 1 Ottobre in Europa. EA Sports ha inoltre confermato che la modalità FIFA Ultimate Team arriverà anche per FIFA 11 gratuitamente il prossimo mese, anche se al momento una data specifica non è stata ancora rivelata.
Old 05-10-2010, 10:34   #869
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Mi quoto e aggiungo: ieri sera verso mezzanotte i server EA sono andato out per un pò, tanto che anche nelle notizie in basso mi appariva una scritta.
Speriamo abbiano risolto, avete provato stamattina?
Old 05-10-2010, 10:39   #870
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Lasciar perdere finchè non risolvono anzichè star lì a perderci le ore?
Io gioco solo nella modalità club e se mi castrano questa parte di gioco giustamente mi incazzo altro che lasciar perdere, EA sport è sempre la solita, non ho mai trovato un loro gioco che non si piantasse random già dai tempi di nba live 2003. Visto che tanto poi non risolvono mai nulla e fanno le patch solo per ultimate lammerdateam c'è poco da stare allegri..............
Old 05-10-2010, 10:41   #871
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Mi quoto e aggiungo: ieri sera verso mezzanotte i server EA sono andato out per un pò, tanto che anche nelle notizie in basso mi appariva una scritta.
Speriamo abbiano risolto, avete provato stamattina?
Già dopo le 23 trovare una partita di club era un delirio.....
Old 05-10-2010, 10:47   #872
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Già dopo le 23 trovare una partita di club era un delirio.....
Io ieri sera neanche una partita testa a testa sono risciuto a fare.......
Ho fatto solo 3 sfide contro Matteo, poi mi sono dedicato alla carriera
Old 05-10-2010, 10:51   #873
nickdc
Senior Member

Quote:
No al primo anno no, devi qualificarti per la stagione successiva
Old 05-10-2010, 10:52   #874
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Io gioco solo nella modalità club e se mi castrano questa parte di gioco giustamente mi incazzo altro che lasciar perdere, EA sport è sempre la solita, non ho mai trovato un loro gioco che non si piantasse random già dai tempi di nba live 2003. Visto che tanto poi non risolvono mai nulla e fanno le patch solo per ultimate lammerdateam c'è poco da stare allegri..............
Come non quotarti Darietto,se non risolvono il discordo del club entro una settimana di dentro il gioco

Ultima modifica di (zar)sheva : 05-10-2010 alle 10:55.
(zar)sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 11:25   #875
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
2 domande e problemi per l'online (versione ps3, ma credo sia uguale anche su x360)

1) Voglio giocare 2vs2 (o simili) con amici, seleziono quindi gioco a squadre, invito chi voglio e, a parte che sembriamo tanti Dottor Zoidberg (audio a prostitute) riusciamo a giocare bene...dopodichè, finita la partita, non chiede se vogliamo rivincita, non ci fa tornare nella stanza, dà solamente torna all'arena, costringendoci a ricreare tutto da capo, ogni partita...c'è soluzione???

2) In offline, ho impostato la formazione della Juve con Buffon in campo, Iaquinta e Quagliarella in attacco etc...vado online, e devo rifare tutto da capo, convocandomi i giocatori e mettendoli in campo...ma non c'è un modo per sistemare tutto a priori?
Old 05-10-2010, 11:31   #876
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

2) In offline, ho impostato la formazione della Juve con Buffon in campo, Iaquinta e Quagliarella in attacco etc...vado online, e devo rifare tutto da capo, convocandomi i giocatori e mettendoli in campo...ma non c'è un modo per sistemare tutto a priori?
No
Old 05-10-2010, 11:38   #877
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
No
Molto male...e per la 1 mi sai rispondere?
Old 05-10-2010, 11:52   #878
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Io ieri sono riuscito a fare 4 partite con il club tra il pomeriggio e la sera,smadonnando per circa 3 ore per riuscire a trovarle,inoltre 2 di queste partite erano laggatissime e 2 non le ha neanche registrate tra i risultati e le statistiche,se ci aggiungiamo che in fase di ricerca il gioco a fatto freezare la console una volta ciascuno a me e ai miei compagni capirete quanto mi sta simpatica la EA in questo momento dato che ho comprato il gioco quasi esclusivamente per questa modalità.
Che pensassero a lavorare per risolvere invece che rilasciare comunicati inutili in cui si bullano di quante copie hanno venduto!
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:18   #879
sm@rt
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tylerdgl Guarda i messaggi
Per quel che riguarda la velocità di gioco non è così tremenda anche se concordo sul fatto che il pressing è davvero ossessivo ed illimitato (la stanchezza dei giocatori in questo senso sembra non esistere). Noto inoltre che spesso passa troppo tempo dal momento in cui si da l'input di calciare a rete a quando il giocatore effettivamente effettua il tiro permettendo così ai difensori di poter spesso prodigarsi in prodigiosi recuperi
Quoto alla grande la parte la parte relativa alla reattivitá dei tiri, spesso sembra
di dover caricare un tiro alla Holly e Benji con tanto di gamba alzata perpendicolare al terreno.
Per quanto riguarda i contrasti, bella l'idea della fisicitá aumentata, ma giocando online, ancor piú che in locale, fa diventare i contrasti irrealistici secondo me. Non é possibile che due giocatori sgomitino per 50 metri di campo senza nemmeno 1 intervento dell'arbitro a mio modo di vedere. Per non parlare di giocatori come Drogba che arrivano sprintando sul mio difensore che ha la palla, lo sbattono per terra con una spallata e l'arbitro fa proseguire -.-
La velocitá del gioco é ok quasi sempre. Quasi perché mi sono capitate 2 partite online dove l'avversario andava ai 1000 rispetto a me, non ho ancora capito come facesse... ma forse questo é un problema solo mio e della mia niubbaggine

Ultima modifica di sm@rt : 05-10-2010 alle 12:22.
sm@rt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 12:22   #880
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A proposito di "sgomitare".. io mi porto dietro un problemi da anni cioè da Fifa09.
Mi capita spesso di sgomitare con un giocatore avversario mentre lui corre con la palla, io tengo premuto il tasto di corsa + il tasto del pressing ma questo si fa i km palla al piede mentre sgomitiamo, ieri contro Maluda' del Chelsea si è fatto in contropiede 3/4 di campo e non sono riuscoto a togliergli la palla
Cosa devo fare?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian