|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1586 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Stando a quello che dice l'utente (che comunque mi sembra una fonte abbastanza attendibile), e stando alle loro prove fatte su AV Magazine nel periodo degli europei, anche questa scheda dovrebbe supportare il formato HD.
Purtroppo io non ho questa scheda, perchè ho iniziato a informarmi per un possibile acquisto, e purtroppo non abito ne in Sardegna ne in una città coperta da segnale HD. Infatti speravo in qualcuno con questa scheda e che abita nelle suddette zone che facesse qualche prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
Se qualcuno di voi utilizza l'utility Rivatuner per gestire in automatico l'oc/uc della scheda video, sappia che l'accelerazione hardware viene rilevata se il servizio PCMservice.exe è attivo.... io dopo aver fatto l'aggiornamento di Power Cinema 5 mi sono ritrovato il suddetto eseguibile in avvio automatico (e non serve praticamente a un tubo, per questo l'avevo tolto) e inizialmente non mi capacitavo del perché l'overclock non partisse più nei giochi 3d... praticamente l'utility di monitoraggio di Rivatuner non registrava il passaggio dal 2D all'accelerazione 3D trovandola già attivata da prima del suo avvio dal servizio PCMService, quindi le frequenze mi rimanevano quelle di startup, ossia underclock al limite... mi ci è voluta un'ora di smanettamenti per capirlo
![]() Ultima modifica di Jeroel : 04-11-2008 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
ehm a chi stai rispondendo? giusto per capire visto che sopra si parla di un cavo proprietario asus che porta ANCHE l'audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
La metto in evidenza. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
mi sembra di aver letto da qualche parte che è uscito powercinema 6 ??
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
comparazione
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti, volevo chiedervi di un problema (chiamiamolo così) che dovrebbe provenire da questa scheda video.
vi posto il link della discussione che avevo aperto e se potete darmi una mano ve ne sarei grato. Grazie, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862998 |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Help
ragazzi ma come posso risolvere
a me si installa tutto ma quando lancio power cinema sento solo laudio ma nn vedo video premetto ho xp sp3 mentre su vista e tutto ok i driver scaricati dal sito asus ma nulla nn va il video qualcuno sa come fare ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è qualcuno che la vende?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
infatti, installa sandboxie e poi installa la demo della versione 6
![]()
![]() |
#878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
prego
![]()
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Provato sandboxie, non è che mi sembra proprio un must (o almeno non mi ha funzionato liscio come mi credevo: powercinema non mi si installa proprio neanche aspettando mezz'ora, sarà colpa mia che non so configurare il sand)
Cmq provato powercinema 6 su un altro pc rispetto a quello delle acquisizioni, è sicuramente + rapido nei passaggi da un'opzione all'altra, ma non so poi se nell'utilizzo sia migliore del 5. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.