|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
ok grazie...sai qual è il problema siete sempre troppo disponibili....
![]() ![]() grazie ancora.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ti chiedo scusa capitan
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate ma pensavo che i vari rumors e notiziucce avessero cambiato la situazione.....per esempio fudzilla, the tech report e altri siti davano il k10 in ritardo a causa di certi problemi di fabbricazione ma alla fine sono solo indiscrezione per voi......speriamo
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie comunque per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
A fine anno/inizio anno prox, Intel iniziera' la rpoduzione a 45nm, e gia' a 65nm credo sia possibile per loro un penryn 3666mhz, a 45 se reisce bene potrebbero arrivare a 4,6ghz. Amd prima del 3 quadrimestre inoltrato dell'anno prox (secondo le previsioni ottimistiche di amd) non iniziera' la produzione a 45nm. Purtroppo questi ritardi fanno molto male ai loro bilanci,perche' se davvero l'architettura e' ottima questi mesi di ritardo sono tutti mesi persi per capitalizzare gli sforzi economici fatti.A mio parere sarebbe importante raicqustare il primato delle prestazioni a livello di immagine, in modo da dare un segnale ai maggiori clienti (parlo dei produttori di pc :dell,hp.toshiba..) "ehi ci siamo,siamo credibili e affidabili".
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco a voi il logo di Phenom visto un pò più da vicino...
![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
vedte un po di farla finita tutti e due, si andrebbe troppo ot nel discutere del vostro ruolo su questo th ![]()
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
![]()
![]() |
#869 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() Ma quando mai ho scritto "a parità di frequenza rende il doppio"?!? ![]() ![]() Torniamo alle cose serie: stando al test di DJ, 2 secondi su 29 sono circa il 7% di incremento di prestazioni a parità di frequenza per K10 su Kentsfield. Se i risultati di K10 sono veri, ora si capisce il motivo per cui abbiano ritardato il lancio dell'architettura... E' ancora troppo poco se commisurato al "quando" questa architettura vedrà la luce in senso commerciale. Potrebbe essere poco competitiva, sopratutto dopo i tagli dei prezzi dei quad di intel. Quote:
Quote:
E' un film già visto, altro che rumors... ![]() Ultima modifica di Scrambler77 : 17-06-2007 alle 10:55. |
|||
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Io spero che si ritorni ai fasti dell' athlon&co. , almeno riparte una discreta guerra ai prezzi. Oramai aspetto ancora un pò per cambiare pc, fatto 30 facciamo 31.
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente non capisci l'italiano. ti chiedo scusa allora. @scrambler77:effettivamente,anche non mettendo in piazza la capacità di scalare in frequenza delle due architetture,un 7% di incremento non è bastevole per mettersi al sicuro da attacchi intel,soprattutto da penryn e co. a 45 nm.......soprattutto,a livello della fascia enthusiast,se si rendesse difficile oltrepassare i 3 ghz in oc,credo sarebbe comunque arduo superare un gap di 600-800 mhz che si avrebbe nei confronti delle architetture intel..... ma in ogni caso credo abbiano fatto bene a temporeggiare un po',ottenendo già un 20% di prestazione in più a default,venderebbero i processori in quantità agli assemblatori,un po' come con gli am2,ricordiamo che nonostante la crisi,amd è riuscita a piazzarne in quantità alcuni mesi fa,stringendo svariati accordi.... lasciamogli fare tutto quanto per bene,la pazienza sarà adeguatamente ricompensata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Scusate un attimo, vado OT anch'io ma per un buon motivo.
Sono stufo di leggere ogni 2 post di informazioni 10 post aggressivi di utenti che si attaccano. Seguo questo 3d perché mi interessa il k10..chi ha voglia di litigare va da un'altra parte. E con questo me la prendo sia con chi attacca sia con chi risponde alle provocazioni. Chiedo a capitan_crazy di segnalare questo 3d ai moderatori che controllino un po' la situazione ![]() Ciao.. ..Andrea
AMD Ryzen R7 9700X (130W/105A/165A + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quà si parla a livello di citare "amichetti" etc etc,mettendo in bocca agli altri cose mai dette(infatti nessuno ha mai parlato di frequenza,proprio perchè questo discorso l'ho affrontato un paio di giorni fa su msn con scrambler77 ![]() io difendo l'oggettività,come detto più volte da un certo utente,per cui giudicare senza capire che si parlasse di consumi è da fazioso per quel che mi concerne(fazioso nel senso di scagliarsi in difesa di qualcosa senza neanche andare a fondo)...non lo dico per male,a me l'hanno detto 100 volte in un altro thread,e rispetto le opinioni altrui...... |
|
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#876 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto che in termini computazionali rende il doppio.. questa è una castroneria Quote:
Quote:
le castronerie sono tali e restano tali, inutile insozzare il th, infatti poi vi siete bellamente messi a parlare dei penryn ovviamente dopo divagazioni vare e discutibili su r600 o interpretazioni aziendali su amd e ati Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Insomma l'onere me lo sono preso io spero che il padre del th sia almeno un po daccordo.. depuriamo il th in questi giorni festivi, magari si inizia a parlar di phenom ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 17-06-2007 alle 13:43. |
||||||
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei comico,lo sai ![]() "trovami una rece dove c'è scritto che un core2 ed un A64 consumano uguali a parità di clock e vediamo" l'affermazione di scrambler77 sopra riportata,dal mio punto di vista e da quello della lingua italiana è inequivocabilmente da porre in relazione al consumo,proprio perchè non ha mai citato la parità di frequenza architetturale e le prestazioni che da ciò derivano,bensì di consumi,anche quando ha risposto ad un'affermazione di joker incentrata sulla commensurazione di consumi tra archittetture intel e amd;per cui,di consumi si è parlato e sempre e solo di quelli si sta discutendo...... hai preso una cantonata,la prossima volta però stai più attendo prima di dare contro all'affermazione di qualcuno soltanto perchè ti è scomoda ![]() ah,per il discorso dell'off topic su penryn:io parlavo della politica commerciale che avrebbe perpetrato amd nel breve termine,mettendo in relazione barcelona(e le sue prestazioni osservate "a spanne",visto che di ufficiale non c'è nulla) all'ingresso nel mercato di penryn......da lì poi è scaturita una disquisizione sul die shrink,visto che le fonti erano quantomai confuse(ho perfino scritto "brancoliamo nell'oscurità"),ma non si stava trattando di flame o di altre "dimostrazioni" di dubbio gusto,bensì di pura e semplice informazione,e i toni direi mi sembrano assolutamente moderati....... cmnq adesso basta con l'OT,non è corretto nei confronti dell'ormai esausto capitan ![]() p.s.:ho letto la cosa del trolleggio ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 17-06-2007 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Ecco vattele a vedere le recensioni, tu hai detton "Si, ma a livello computazionale rende il doppio" all'utente che diceva che cnsumano uguale quindi hai risposto si.. ovviamente non volevi dire una cosa condivisibile e infatti adesso ti rimangi quello che avevi detto (perchè fate copia e non mi va di capire chi è uno o l'altro), a fronte del fatto che si, consumano uguale hai detto che a livelloomputazionale rende il doppio.. che ovviamente non significa che va il doppio che sarebbe stata già questa una castroneria, se ci metti che rende il doppio è una castroneria doppia
![]() se non lo hai mai letto sappi che i consumi dell'intero sistema dipendono dai chipset, dai controller di memoria a fronte dei consumi dichiarati e dei metodi di misurazione delle due case costruttrici, fatti raccontare come un amd consumi come un conroe quando un amd è a 90nm e un conroe è a 65nm.. misteri dela tecnica.. ![]()
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 17-06-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Vedo che anche qui la discussione va fuori binario non solo per l'off-topic, ma anche per gli attacchi tra utenti, non va bene perchè così la discussione perde interesse (per non parlare dell'assoluta mancanza di rispetto verso chi cura il thread e ha messo regolette precise per la discussione nel primo topic).
Da ora in poi questa discussione DEVE tornare in topic e non deve uscirne più, perchè le ultime pagine già ne contengono abbastanza. Voglio sperare che questo sia il mio primo e ultimo intervento qui.... |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è chiaro che a parità di consumo il c2d ha una frequenza superiore alla controparte amd,ma tant'è..... io la chiudo qui,dalle mie risposte ritengo tu abbia tutti gli elementi di cui necessiti... @rera:ho letto solo ora,che faccio edito ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.