|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#865 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io vi consiglio sempre il sito www.computercityhw.it
via assicuro che sono celerissimi...io l'ho preso di qua...e tutta la linea è disponibile |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma sto cavolo di Norton!!!
Ragazzi è da tempo che sento parlare male di norton:
"norton rallenta.....norton blocca....norton fà skifo.... e tante altre"; Sicuramente non velocizza il pc( e soprattutto un notebook,anche se il velocissimo(in teoria) fe11s),però io l'ho sempre utilizzato in qnt lo considero molto affidabile...cioè mi individua smpr virus e gli elimina,mi blocca intrusioni e mi evita i popup...invece qnd uso altri software non mi "dicono" mai nulla...sembra che vada smpr tutto bene...booh...mi sanno di "inaffidabile"!! Allora...dove voglio arrivare - individui intrusioni(spam,trojan,popup,hacker) - fungi da firewall . . . insomma tutto quello ke serve per porteggere il pc!!! GRAZIE |
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
1599...da unieuro che sono lo so dei ladri ma se riesco a n pagare l'iva a sto punto... |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io l'S l'ho pagato 1649 (1449 al netto del cappuccino) da computershop.
www.computershop.pisa.it Lì ho comprato anche lo zainetto vgn-emb01 a 97 euro... è una figata |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di meglio segnalo: Nod32 e kaspersky come antivirus Ewido come antispyware e malware(anche se rileva pure i trojan)
|
|
|
|
#871 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Ashlar : 21-03-2006 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Member
|
Euronics di Milano, pagato l'M 1551 euro... (49 euro di sconto essendo figlio dio un dottore... con i 50 euro ci ho preso una borsa tucano bellissima , che costava 100 euri, ma anche qui è partito lo sconto... eheheh).
Euronics conviene. Ti danno 3 anni di garanzia a 30 euri! In parole povere notebook+garanzia 4 anni+borsa 1636 euri! Yeah P.S. Per quelli che ultimamente hanno fatto post "stupidi" del tipo : "che differenze ci sono tra l'S e l'M§?" : leggetevi tutto il thread! P.P.S. Concordo sul fatto che installare un altro OS Microsoft sia inutile. Xp MCE va BENISSIMO. SONY VAIO VGN-FE11M : La potenza fatta persona! |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non scateniamo nessun polemica o flame altrimenti è la fine
|
|
|
|
#875 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
|
Quote:
a) Che senso ha scrivere "quanta ram hanno gli fe e quanti blocchi hanno?" quando lo abbiamo scritto 1000 volte nel forum? b) Sono grande e vaccinato c) Visto che ho molta esperienza nel campo dell'informatica, settore nel quale lavoro da quando ero piccolo, mi permetto di dare dei consigli. Infatti per me è inutile installare windows xp "pulito", visto che c1) gli fem/s sono stati disegnati per mce c2) il sistema operativo mce non ha problemi c3) mettendo xp molti hanno problemi nell'installazione delle patch (molti non vuol dire tutti... cmq ci sono persone che continuano ad avere problemi "inutilmente"). Semplicemente questo. |
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
E' normale che ognuno preferisca un sistema operativo ad un altro.
loonan preferisce MCE e ha ragione (eccetto per il punto c1) altri vorrebbero evitare feature che non utilizzano (e magari anche 1Gb di roba in meno) e preferiscono windows xp home/pro altri ancora, per i loro motivi piu' o meno validi, preferiscono una piattaforma linux/*bsd/solaris/altro Partendo dal presupposto che ognuno del portatile ci puo' fare cio' che vuole, pure mettere MS-DOS o usarlo come tovaglietta per la colazione non esiste dare dello stupido a qualcuno perchè non vuole usare il sistema operativo preinstallato; ognuno puo' personalizzarsi il proprio notebook fino in fondo, sistema operativo incluso. |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi permetto di fare un appunto....
dire che i vaio sono stati progettati per MCE è davvero la più grande belinata (come dicono a genova) sentita, non me ne volere loonan, te lo dice uno che si è laureato in informatica e cmq non ci vuole una laurea per capirlo! il software è progettato per l'hardware e non il contrario! Cmq i guadagni con xp pro e clean install sono: 1) possibilità di joinare i domini 2) meno applicazioni stupide in avvio (eliminarle a posteririori non è mai come non installarle proprio) 3) chi vuole ottimizzare il suo notebook non può che installare il proprio sistema operativo, linux o windows, da zero e smanettare poi a più non posso Le patch da installare non sono così ostiche da reperire e in tutto quelle ESSENZIALI sono TRE....dopodicchè il notebook VA ALLA GRANDE! Chi si vuol divertire, si diverta |
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.