|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#87221 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#87222 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#87223 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#87224 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Tifoso medio che non sei altro ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#87225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Sono convinto che avrebbe cmq vinto Stoner, ma è verissimo che se Vale riusciva a non far staccare Casey, probabilmente avremmo visto almeno 6-7 giri combattuti.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#87226 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E di quali "intoppi" staremmo parlando di grazia? ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 14-04-2009 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
#87227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#87228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#87229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#87230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#87231 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perchè bisogna creare la polemica anche quando non c'è. Valentino ha detto che ha fatto 6-7 giri alla grandissima per cercare di recuperare qualcosa (e c'era riuscito), poi ha dovuto decidere tra stendersi o arrivare secondo e ha giustamente rallentato. Cosa c'è di male in queste dichiarazioni? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#87232 |
Senior Member
|
Siete tutti piangina... dieci pagine a piangere.... riprendetevi
![]()
#87233 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non possiamo fare tutti questi errori..." Errori come lasciare la squadra in 10 per un fallo del piffero?
|
![]() |
![]() |
#87234 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#87235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87236 | |
Bannato
|
Quote:
Francamente negli ultimi anni inizio a vedere in rossi un pò di quel piagnisteo che biaggi ha tirato fuori troppe volte, e non mi va. Rossi è indiscutibilmente un grandissimo campione, ma lo preferisco quando ammette che a vincere si è sempre in due, moto e pilota. |
|
![]() |
![]() |
#87237 |
Senior Member
|
E' simpatico però.... quello che fa la telecronaca sul digitale terrestre è meno carismatico
![]()
#87238 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#87239 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Detto questo il Camo purtroppo ogni tanto perde la minella... è uno dei suoi difetti maggiori... Secondo me era partito per un intervento dettato dalla "frustrazione" (di vedersi superare decine di volte da tale Sculli ![]() ![]() poi vabbé... il pubblico che gridava "ladri" (dopo che ci hanno annullato un gol valido... non hanno espulso un difensore loro per fallo da ultimo uomo... e hanno seggnato a gioco fermo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.