|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
Cosa devo fare un eventuale downgrade per esempio tra un anno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Qualche coraggioso che ha aggiornato l'iPhone 6 esiste? leggendo pareri contrastanti sono indeciso sull'aggiornare. Chi ne parla benissimo chi dice che gli ha ucciso l'iPhone
![]() ![]()
![]() |
#8603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque per me è ancora usabile.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io ho aggiornato il 6 Plus prima di venderlo tramite iTunes. A parte il problema che la prima volta l’aggiornamento si è bloccato all’inizio su “verifico ...”, quando poi sono riuscito con il secondo tentativo devo dire che mi ha soddisfatto, anche le primissime ore, nonostante sia noto che il telefono lavori molto in background. I giorni successivi non ha evidenziato problemi e non ho avvertito cali di autonomia. Io fossi in te aggiornerei perché le novità ed i miglioramenti sono davvero tanti, anche Mappe ad esempio
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8605 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8606 |
Senior Member
|
C'è la 11.0.1 stasera si aggiorna Iphone 6 -
![]() |
#8607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Facci sapere come va! Anch'io vorrei aggiornare a breve tanto oltre tapatalk/Safari/WhatsApp non vado, ergo non dovrei avere grossi problemi ![]()
![]() |
#8608 |
Senior Member
|
Prima impressione: è leggermente più lento ad aprire le app. Se le lasci in background è istantaneo. Adesso lo testo con Apple watch e vedo la batteria.
![]() |
#8609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() quest'anno son rimasti molto indietro con il bugfixing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Io ho messo 11 e 11.0.1
Mi par meglio la seconda. Di sicuro c'è solo che la durata di batteria è crollata con la 11, mentre con la 0.1 sembra tornata normale. Ultima modifica di worms : 27-09-2017 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
![]() |
#8612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
allora
con l'aggiornamento alla 11: - ci mette più tempo ad avviarsi: la mela compare 2 volte mentre prima una - il wifi e il blutooth si attivano sempre anche se allo spegnimento erano disattivati - l'aggiornamento delle app disponibili partiva subito in app store adesso devi scorrere prima verso il basso per fargli fare il refresh - la durata della batteria appare inferiore - quando fai un video fa click quando parte a meno che non metti silenzioso, mentre prima non lo faceva si puo' fare un downgrade ? ![]()
![]() |
#8613 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi da ieri il mio iphone 6 mi propone in continuazione il popup di aggiornamento a ios11 (sono ancora col 10) per una frazione di secondo, come fosse un flash, appare e scompare subito, e me lo fa tipo ogni 10 secondi se tocco lo schermo del cell...ma che roba è? sono l'unico a cui succede?
ho provato anche a riavviare ma nada...come se mi costringessero in questo modo ad aggiornare per eliminare questa cosa fastidiosissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8614 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
eh si'
![]()
![]() |
#8615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
aspetta....
![]() |
![]() |
#8616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
A me con 11.0.2 ora va bene, la lentezza che aveva con iOS 11 non c’ è più.
![]() |
#8617 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non aggiornando si perde uno dei principali vantaggi di prendere un iphone. E non esistendo gli aggiornamenti di sicurezza, si rischia anche ad usarlo solo per chat e navigare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]() Obsolensca programmata è l'investimento sicuro della mela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8619 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se non aggiorni tanto vale cambiarlo. Quella dell'obsolescenza programmata è una bufala al pari delle scie chimiche, rallentamenti con major release si vedono anche nel mondo android, dove gli aggiornamenti spesso non ci sono proprio. Usare un 6 con la 9.3 è meglio non usarlo proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.