|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
k, ho appena concluso con i pronostici....
ho messo qualke sorpresina (se nn rischi nn ti diverti ![]() ps: scommetto che nessuno ha messo i denver vincenti sui lakers...giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
#8602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
#8603 |
Senior Member
|
la partita denver lakers di domenica, a che ora comincia? alle 21?
|
![]() |
![]() |
#8604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
VITTORIA ieri sera contro i terzi in classifica e ora abbiamo tre match point per chiudere il discorso promozione!!!! ![]() ieri sera ero una faina. a 7 dalla fine andiamo sotto di 5 (con due bombe loro), dopo esser stati sopra tutto il tempo. guardo le facce dei compagni e vedo che non ci credono più. mi sono incazzato come una bestia e ho urlato come un pazzo in panchina (se è entrato nel filmato ve lo posterò)...risultato: rientriamo, pressing a tutto campo, io infilo due bombe (che quel simpaticone dell'arbitro mi ha dato da due ![]() domenica la prossima partita, in casa. inutile dire che vogliamo chiudere subito.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#8605 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#8606 |
Senior Member
|
una delle due ho dei dubbi, ma l'altra ero fuori di un metro. cmq ho il filmato, poi vi dirò
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#8607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sono anch'io nel giochino.
|
![]() |
![]() |
#8608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
è un gombloddo anche questo, gi vuole la moviola in gambo, sono anni che lo digiamo!
#8609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8610 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ma non ci credo. Nel senso che sarei davvero sorpreso se accadesse, perchè dall'avvento di Shaq i Susn non hanno tratto giovamento alcuno: basti vedere il bilancio di regular prima e dopo la trade, e la qualità del gioco, che addirittura è peggiorata (per il'60% del tempo è un pick&roll Nash-Stat o Stat-Nash, poi c'è qualche palla a Shaq - che mai scarica per il triplista. In pratica snaturati i Suns) Io ero convinto che i Nash Marionizzati averbbero potuto vincere l'anello: bastava che fossero tutti sani e presenti, cosa che MAI E' SUCCESSA negli ultimi 3 anni. Purtroppo non avrò mai la risposta al mio presagio, ma per le gare che ho visto i Suns Shaquati non li vedo bene. Ho paura che sul più bello si sciolgano. ![]() Ribadisco: con gli Sputacchiurs potrebbero anche vincere una serie che comunque sarà durissima, perchè gli stimoli sono massimi e Shaq può inorgoglirsi contro Duncan. Ma,... ci sono due MA grossi come The big cactus: 1- gli spurs sono sempre gli spurs e se c'è Ginobili sono stracazzi. Non giocano bene e son vecchiotti, però sono anche bastardissimi da battere, e come giustamente dice atragon mai fidarsi di quegli stronzi lì. 2- anche dovessero battere gli Spurs possono perdere con tutte le altre, perchè Shaq è molto spesso un debito. A chi afferma che Shaq è uomo da playoffs: sì, lo è stato. Ma per quel che ho visto a Miami in questi ultimi 3 anni, lui nei primi 2 anni non è stato mai decisivo, e l'anno scorso è stato la principale causa del cappotto contro i Bulls, perdendo in modo imbarazzante il confronto con Ben Wallace anche grazie alle impietose padellate dalla lunetta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#8611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Grande ATB! p.s. Il Lelets-mode funzionerebbe anche in campo, ma il necessario volume basso attenua i benefici. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#8612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non ho mai detto niente
![]() Mi son simpatici gli Hornets (mi piace la mascotte ![]() ![]() Ma francamente non ho mai seguito l'Nba se non da 1 mese a questa parte ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-04-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#8615 |
Senior Member
|
I bookmakers la danno a 70. E' la quota piu' alta tra le squadre approdate ai Playoff
![]()
#8616 |
Senior Member
|
Penso di si...
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-04-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#8617 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
ok, mi sono iscritto anke io....
la mia squadra si chiama Tamegic, ovviamente finale LAL-BOS e indovinate chi vince in 7 gare.... |
![]() |
![]() |
#8618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8619 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ..Comunque anche i Mavs son simpatici, eh!! ![]() Scherzi a parte, capoclan, adda micio tra i tifosi ![]()
![]() |
![]() |
#8620 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho visto che al giochino non sono l'unico pazzo che ha messo i wizards vincenti contro i cavs
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.