|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sì, molto bella perché entrambe le squadre sono un po' lunghe e ci sono state diverse occasioni (soprattutto per l'Inter).
Io vado, adiòs ![]()
![]() |
#8582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#8584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
va che la vita è ingiusta nè
![]()
#8585 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
#8586 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
beh... io ho visto solo il 2° tempo...
se l'itner è questa non c'è un granchè da preoccuparsi... gioco inesistente ... zero tiri in porta... ![]() solo alcune conclusioni da fuori... e i soliti lanci lunghi (schema preferito da pianginho ricordiamo) sneider grande acquisto ![]() ![]() l'udinese gioca bene invece... meritava ampiamente il pareggio se non la vittoria (DiNatale che si è mangiato ![]() anche oggi salvati da un colpo di culo ![]() mi pareva ci fosse un rigore su gomitello però ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8587 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Pensiamo a noi... il campionato è lunghissimo.
Certo domani ennesima "trasfertina".... nell'ordine Roma, Lazio, Genoa, Palermo.... ma chi l'ha fatto sto azzo di calendario? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
va beh dai hanno vinto allo scadere ma erano in casa con l'Udinese, io sti tre punti li davo per scontati
certo erano scontati anche quelli col Bologna ![]() piuttosto la trasferta di domani è dura e se manca anche Marchisio... ![]() |
![]() |
![]() |
#8590 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8591 |
Bannato
|
senza se.... Marchisio non convocato
![]() 3 ottobre 2009 Per Palermo partono in 22. Torna Cannavaro, Marchisio a riposo Al termine della seduta svoltasi a Vinovo, Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati dei bianconeri che partiranno per Palermo. La Juventus andrà in Sicilia con 22 giocatori. Oltre agli infortunati Del Piero, Tiago e Salihamidzic, e a Sissoko – che da ieri è da considerarsi completamente recuperato – non farà parte del gruppo Claudio Marchisio che godrà così di un turno di riposo. In compenso, rientra tra i disponibili Fabio Cannavaro che ha smaltito il problema muscolare avuto con il Bordeaux. Presente anche il giovane Marrone. Ecco l’elenco definitivo 1 Buffon 2 Caceres 3 Chiellini 4 Felipe Melo 5 Cannavaro 6 Grosso 9 Iaquinta 11 Amauri 12 Chimenti 13 Manninger 15 Zebina 16 Camoranesi 17 Trezeguet 18 Poulsen 19 Molinaro 20 Giovinco 21 Grygera 23 Ariaudo 28 Diego 29 De Ceglie 33 Legrottaglie 39 Marrone torna il Canna però... in tempo per partire con la nazionale ![]() |
![]() |
![]() |
#8592 |
Senior Member
|
ho letto che sua maestà il faraone è stato convocato dalla nazionale portoghese, ma non è manco partito per la trasferta di Palermo
![]() domani metterà un centrocampo tipo Bayern, tenendosi Poulsen come evenienza dato che non c'è altra soluzione! al massimo può mettere lui per Camoranesi... |
![]() |
![]() |
#8593 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Abbiamo 3 centrocampisti contati ![]() Camoranesi F.Melo Poulsen... a meno che tu voglia De Ceglie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8594 |
Senior Member
|
cazzo scordavo Marchisio, e sì che l'avevo scritto pure io e l'avevi ribadito te
![]() sono cazzi salvo voglia mettere Giovinco E Diego, ma non ci credo molto De Ceglie come esterno di un 4-4-2? si può anche fare per emergenza e lasci Camoranesi e Melo + sputacchio centrali, ma dubito che lasci fuori sia Diego che Giovinco domani che palle però, meno male che dopo torna Sissoko... |
![]() |
![]() |
#8595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Potrebbe far giocare Marrone... penso sia meglio di Poulsen ora come ora
![]()
#8596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
domani gol di Amauri fixate
![]() ![]()
#8597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi domani a questo punto giocherà, diamogli un minimo di fiducia se non fa danni e gioca da 6 per me è già grasso che cola |
|
![]() |
![]() |
#8598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni giorno insulta qualcuno e poi si vede in campo quanto NON vale. ![]() Gomitelli sta diventando Tuffatelli... ogni partita 10 tuffi.
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 03-10-2009 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
#8599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#8600 |
Senior Member
|
Oltretutto l'anno scorso rosicò davanti ai giornalisti dicendo "la Juventus esulta per un pari contro di noi come se fosse una finale
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.