|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Se avessi 190000cr pensi che non lo avrei gia fatto? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
edit...con 2000 di armi non ne compri........inizia con celle di energia e qlc missione dalle BBS Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
dove si vende il buster? e cmq quanto ci guadagnerei? Per comprare cosa dopo? Non credo che vendendo il buster poi posso acquistare una nave militare. Cosa sono le missioni BBS e dove bisogna andare per farle? se non vuoi aiutarmi con tutte ste domande nn fa niente lo so che sono un rompib@lle. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Fermi tutti.....il buster non lo può vendere perchè non ha già un'altra nave dove andare.....potrebbe vendere il buster se stesse sopra un'altra nave...cosi non può...deve continuare col buster.
La tua situazione è: Buster danneggiato 2000 crediti..... non puoi fare nulla.....ricomincia, metti la modalità con la trama a livello facile. Il livello non influenza il gameplay ma solo i soldi e le navi con cui inizi. Mettendo a facile avrai il Buster e un mercury già bello e pronto per commerciare + tipo 100.000 crediti per avviazre gli affari. E' l'unica cosa fidati. Lascia stare sta partita non la riprendi più visto che sei pure agli inizi. Rischi solo di rovinare la reputazione che hai del gioco e mollarlo. Ricomincia a facile e commercia. Per prima cosa appena inizi vai al cantiere e compra un Discover, poi vai nel discover, vendi il buster e compra un secondo mercury. Commercia commercia fino a quando potrai comprare due software di commercio mk3, a questo punto avvii i sector trader per far fare tutto in automatico. Il resto verrà da se. Ps. Leggiti millemila volte il libretto d'istruzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Scusa , ma perche' non hai iniziato il gioco a livello molto facile come ti ho consigliato qualche messaggio prima !?... a livello molto facile ti da il tuo buster un cargo per commerciare piu' 100.000 crediti . E poi per la velocita' hai installato/comprato in Spazioporto Commerciale in Terra Argon " L'ACCELERATORE TEMPO A SINGOLARITA' " ??? poi vedi come la tua nave vola premendo il tasto " J ". Pero' prima devi andare in opzioni gioco , fattore ATS e impostalo su 10x .
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Le missioni "bbs" si trovano in tutte le stazioni dell'universo basta andare in notiziario e non solo , puoi giocare a carte e vincere 100 o 200.000 crediti in un solo colpo come ho fatto io. Guarda che per ora le tue domande si trovano facilmente nel manuale del gioco leggendo 5 minuti al giorno quando vai in bagno , ci vuole un po' di buon senso ... dai , su.
![]() |
#848 |
Senior Member
|
QUOTISSIMO !!!
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Wow!....in due ore e mezza sono passato da un milione a 4,2 milioni di crediti....logicamente con l'ATS attivo a 10* sennò invecchio con sto gioco
![]() ![]() ![]() EDIT: si è presente anche in X3 liscio, ed è essenziale per creare dei sector e poi volendo degli universal trader. E' venduto al quartier generale Terracorp in Terra di Luce e costa poco più di mezzo milione di crediti. Penso si venda anche in qualche settore Teladi, ma non ne sono sicuro visto che non li frequento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora lo rinizio subito, ti ringrazio davvero!! ![]() X Fable: ah ok, d'ora in poi leggerò tutti i bbs. Ma il jumpdrive è l'ats sono due cose diverse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non te lo avevo gia spiegato cos'era il jump?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Per il cargo. I Teladi sono più lenti, ma più capienti. Fai tu.
Jumpdrive e ATS sono due cose diversissime Jumpdrive- Venduto al tempio goner in Nube di Sud Ovest a 100.000 crediti. Ti teletrasporta letteralmente da un settore all'altro. Per funzionare necessita di celle di energia che devi avere nella stiva. Esempio: vuoi passare da dove ti trovi ora ad un settore che si trova a quattro portali di distanza? Usi il JumpDrive consumando 40 celle di energia e sei li. ATS- Venduto in tutti gli spazioporti officina per 250 crediti. Accelera il tempo per te e per gli altri. Permette dunque spostamenti più veloci, altrimenti ripeto con sto gioco ci invecchi. Necessario poi attivarlo quando avrai fabbriche e trader che commerceranno in automatico. Nel senso: metti il pc accesso con X3 attivi l'ats vai a farti un giro di un paio d'ore e vedi a che punto sta ![]() Sull'Extended- E' sicuro che mette più pepe al gioco in fatto di invasioni numero di navi commercianti( inserisce anche alcune corporazioni ) e di navi pirata, basi pirata e cosi via. Col mod l'universo è più vivo, assolutamente. Rimane il fatto che nei settori sicuri( Terra Argorn, Terra di Luce e compagnia) la situazione rimane immutata. Non avrai i Khaak che in massa attaccano Terra Argorn. Si balla sopratutto nei settori periferici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Ilcose ma 1,3 milioni per quale cargo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps hai capito i goner da dove tirano fuori i soldi?? da quando i santerelli se ne vanno in giro con missili nella stiva?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
|
Con 11.000 di stiva ci sguazza un sector trader
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
lol...cmq ma xke quel super cargo ha 11000 di stiva mentre quello ke avevo comprato a terra argon ne ha 7500 max?? cioè è la stessa identica nave! (e costava meno xo) mah......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Tutte le navi Argorn migliori stanno ad Omicron Lyrae. Vedi i Nova ad esempio. Penso perchè essendo Terra Argorn il settore dove si inizia, sarebbe stato sconveniente fornire il cantiere delle migliori navi. Cioè le avresti subito avute a disposizione. Omicron invece è bello lontanuccio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa era luce del cuore cmq non terra argon..ho sbagliato io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.