Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 12:30   #841
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ho letto con attenzione quello che avete scritto. Ok, però ora, per prima cosa: CHE DIAVOLO DEVO FARE??

Mai in vita mia ho visto un gioco così complesso e complicato, è da paura!

Ora sono riuscito a tornare su Terra Argon, dove e cosa posso fare ora per iniziare a guadagnare qualcosina?
compra un trasporto anke il piu scrauso, dovrebbe stare sui 190000 cr
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:49   #842
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
compra un trasporto anke il piu scrauso, dovrebbe stare sui 190000 cr
Ohh, ma sto parlando al vento? Lo capite o no che ho solo 2000 e rotti cr? Manco riniziandolo daccapo ce la farei perchè parte da 5000cr.

Se avessi 190000cr pensi che non lo avrei gia fatto?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 12:56   #843
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ohh, ma sto parlando al vento? Lo capite o no che ho solo 2000 e rotti cr? Manco riniziandolo daccapo ce la farei perchè parte da 5000cr.

vendi il buster....lo so ke è una rogna ma mi sa ke è l'unica cosa da fare, se no prova a commerciare armi, rende molto se trovi buoni affari

edit...con 2000 di armi non ne compri........inizia con celle di energia e qlc missione dalle BBS

Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 13:01.
Old 31-07-2007, 13:06   #844
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
vendi il buster....lo so ke è una rogna ma mi sa ke è l'unica cosa da fare, se no prova a commerciare armi, rende molto se trovi buoni affari

edit...con 2000 di armi non ne compri........inizia con celle di energia e qlc missione dalle BBS

dove si vende il buster? e cmq quanto ci guadagnerei? Per comprare cosa dopo? Non credo che vendendo il buster poi posso acquistare una nave militare.

Cosa sono le missioni BBS e dove bisogna andare per farle?

se non vuoi aiutarmi con tutte ste domande nn fa niente lo so che sono un rompib@lle.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 31-07-2007, 13:32   #845
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Fermi tutti.....il buster non lo può vendere perchè non ha già un'altra nave dove andare.....potrebbe vendere il buster se stesse sopra un'altra nave...cosi non può...deve continuare col buster.

La tua situazione è:

Buster danneggiato
2000 crediti.....

non puoi fare nulla.....ricomincia, metti la modalità con la trama a livello facile. Il livello non influenza il gameplay ma solo i soldi e le navi con cui inizi. Mettendo a facile avrai il Buster e un mercury già bello e pronto per commerciare + tipo 100.000 crediti per avviazre gli affari. E' l'unica cosa fidati. Lascia stare sta partita non la riprendi più visto che sei pure agli inizi. Rischi solo di rovinare la reputazione che hai del gioco e mollarlo. Ricomincia a facile e commercia. Per prima cosa appena inizi vai al cantiere e compra un Discover, poi vai nel discover, vendi il buster e compra un secondo mercury. Commercia commercia fino a quando potrai comprare due software di commercio mk3, a questo punto avvii i sector trader per far fare tutto in automatico. Il resto verrà da se.

Ps. Leggiti millemila volte il libretto d'istruzioni.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:19   #846
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:

Scusa , ma perche' non hai iniziato il gioco a livello molto facile come ti ho consigliato qualche messaggio prima !?... a livello molto facile ti da il tuo buster un cargo per commerciare piu' 100.000 crediti .
E poi per la velocita' hai installato/comprato in Spazioporto Commerciale in Terra Argon " L'ACCELERATORE TEMPO A SINGOLARITA' " ??? poi vedi come la tua nave vola premendo il tasto " J ".
Pero' prima devi andare in opzioni gioco , fattore ATS e impostalo su 10x .
Old 31-07-2007, 14:28   #847
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Cosa sono le missioni BBS e dove bisogna andare per farle?

Le missioni "bbs" si trovano in tutte le stazioni dell'universo basta andare in notiziario e non solo , puoi giocare a carte e vincere 100 o 200.000 crediti in un solo colpo come ho fatto io.

Quote:
se non vuoi aiutarmi con tutte ste domande nn fa niente lo so che sono un rompib@lle.
Guarda che per ora le tue domande si trovano facilmente nel manuale del gioco leggendo 5 minuti al giorno quando vai in bagno , ci vuole un po' di buon senso ... dai , su.
Old 31-07-2007, 14:41   #848
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
..cut..
Lascia stare sta partita non la riprendi più visto che sei pure agli inizi. Rischi solo di rovinare la reputazione che hai del gioco e mollarlo. Ricomincia a facile e commercia.
QUOTISSIMO !!!
Old 31-07-2007, 15:32   #849
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Fermi tutti.....il buster non lo può vendere perchè non ha già un'altra nave dove andare.....potrebbe vendere il buster se stesse sopra un'altra nave...cosi non può...deve continuare col buster.

La tua situazione è:

Buster danneggiato
2000 crediti.....

non puoi fare nulla.....ricomincia, metti la modalità con la trama a livello facile. Il livello non influenza il gameplay ma solo i soldi e le navi con cui inizi. Mettendo a facile avrai il Buster e un mercury già bello e pronto per commerciare + tipo 100.000 crediti per avviazre gli affari. E' l'unica cosa fidati. Lascia stare sta partita non la riprendi più visto che sei pure agli inizi. Rischi solo di rovinare la reputazione che hai del gioco e mollarlo. Ricomincia a facile e commercia. Per prima cosa appena inizi vai al cantiere e compra un Discover, poi vai nel discover, vendi il buster e compra un secondo mercury. Commercia commercia fino a quando potrai comprare due software di commercio mk3, a questo punto avvii i sector trader per far fare tutto in automatico. Il resto verrà da se.

Ma il software mk3 c'è anke in x3 liscio? fin ora ho visto in giro solo mk2 e mk1
Old 31-07-2007, 15:34   #850
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Wow!....in due ore e mezza sono passato da un milione a 4,2 milioni di crediti....logicamente con l'ATS attivo a 10* sennò invecchio con sto gioco io dormivo e le fabbriche vendevano spettacolo i sector trader in Terra di Luce e Deriva di Rolk poi rendono più di quanto pensassi..

EDIT: si è presente anche in X3 liscio, ed è essenziale per creare dei sector e poi volendo degli universal trader. E' venduto al quartier generale Terracorp in Terra di Luce e costa poco più di mezzo milione di crediti. Penso si venda anche in qualche settore Teladi, ma non ne sono sicuro visto che non li frequento.
Old 31-07-2007, 15:37   #851
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Wow!....in due ore e mezza sono passato da un milione a 4,2 milioni di crediti....logicamente con l'ATS attivo a 10* sennò invecchio con sto gioco io dormivo e le fabbriche vendevano spettacolo i sector trader in Terra di Luce e Deriva di Rolk poi rendono più di quanto pensassi..

EDIT: si è presente anche in X3 liscio, ed è essenziale per creare dei sector e poi volendo degli universal trader. E' venduto al quartier generale Terracorp e costa poco più di mezzo milione di crediti.
ma vacca!!! un milione e tre x il cargo e 600000 x il soft?? va be se voglio fare soldi....cmq l'ho appena beccato dai teladi.

Ultima modifica di ilcose : 31-07-2007 alle 15:42.
Old 31-07-2007, 15:40   #852
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:

La tua situazione è:

Buster danneggiato
2000 crediti.....

Ok inizio daccapo, sei sicuro che il gameplay non viene modificato? Non è che le battaglie sono più facili e c'è meno probabilità di invasioni ?

Cmq ora lo rinizio subito, ti ringrazio davvero!!

X Fable: ah ok, d'ora in poi leggerò tutti i bbs.

Ma il jumpdrive è l'ats sono due cose diverse?
Old 31-07-2007, 15:44   #853
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ok inizio daccapo, sei sicuro che il gameplay non viene modificato? Non è che le battaglie sono più facili e c'è meno probabilità di invasioni ?

Cmq ora lo rinizio subito, ti ringrazio davvero!!

X Fable: ah ok, d'ora in poi leggerò tutti i bbs.

Ma il jumpdrive è l'ats sono due cose diverse?
il jumpdrive usa le celle di energia x teletrasport direttamente a un portale gia esplorato. (serve x viagg subito a una destinazione) mentre l'ats sai gia cos'è.
ma non te lo avevo gia spiegato cos'era il jump??
Old 31-07-2007, 15:46   #854
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Per il cargo. I Teladi sono più lenti, ma più capienti. Fai tu.

Jumpdrive e ATS sono due cose diversissime

Jumpdrive- Venduto al tempio goner in Nube di Sud Ovest a 100.000 crediti. Ti teletrasporta letteralmente da un settore all'altro. Per funzionare necessita di celle di energia che devi avere nella stiva. Esempio: vuoi passare da dove ti trovi ora ad un settore che si trova a quattro portali di distanza? Usi il JumpDrive consumando 40 celle di energia e sei li.

ATS- Venduto in tutti gli spazioporti officina per 250 crediti. Accelera il tempo per te e per gli altri. Permette dunque spostamenti più veloci, altrimenti ripeto con sto gioco ci invecchi. Necessario poi attivarlo quando avrai fabbriche e trader che commerceranno in automatico. Nel senso: metti il pc accesso con X3 attivi l'ats vai a farti un giro di un paio d'ore e vedi a che punto sta

Sull'Extended- E' sicuro che mette più pepe al gioco in fatto di invasioni numero di navi commercianti( inserisce anche alcune corporazioni ) e di navi pirata, basi pirata e cosi via. Col mod l'universo è più vivo, assolutamente. Rimane il fatto che nei settori sicuri( Terra Argorn, Terra di Luce e compagnia) la situazione rimane immutata. Non avrai i Khaak che in massa attaccano Terra Argorn. Si balla sopratutto nei settori periferici.
Old 31-07-2007, 15:47   #855
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Ilcose ma 1,3 milioni per quale cargo?....il MErcury tanker anche potenziato viene tipo 900.000.
Old 31-07-2007, 15:50   #856
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Ilcose ma 1,3 milioni per quale cargo?....il MErcury tanker anche potenziato viene tipo 900.000.
il super cargo. l'ho appena preso a Omicron lyrae. con 11mila di stiva direi k non è male come primo sector trader.

ps hai capito i goner da dove tirano fuori i soldi?? da quando i santerelli se ne vanno in giro con missili nella stiva?!
Old 31-07-2007, 15:55   #857
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Con 11.000 di stiva ci sguazza un sector trader
Old 31-07-2007, 15:56   #858
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Con 11.000 di stiva ci sguazza un sector trader
lol...cmq ma xke quel super cargo ha 11000 di stiva mentre quello ke avevo comprato a terra argon ne ha 7500 max?? cioè è la stessa identica nave! (e costava meno xo) mah......
Old 31-07-2007, 16:17   #859
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Tutte le navi Argorn migliori stanno ad Omicron Lyrae. Vedi i Nova ad esempio. Penso perchè essendo Terra Argorn il settore dove si inizia, sarebbe stato sconveniente fornire il cantiere delle migliori navi. Cioè le avresti subito avute a disposizione. Omicron invece è bello lontanuccio.....
Old 31-07-2007, 16:21   #860
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Tutte le navi Argorn migliori stanno ad Omicron Lyrae. Vedi i Nova ad esempio. Penso perchè essendo Terra Argorn il settore dove si inizia, sarebbe stato sconveniente fornire il cantiere delle migliori navi. Cioè le avresti subito avute a disposizione. Omicron invece è bello lontanuccio.....
ah ok capito

scusa era luce del cuore cmq non terra argon..ho sbagliato io
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian