|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma intendete il main theme?
|
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
EDIT: MA PER QUALE CAVOLO DI MOTIVO IL MESSAGGIO DI STICK CONTINUA A STARE IN FONDO ALLA PAGINA COME SE FOSSE L'ULTIMO??? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Già è davvero strano
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
hai ragione! Max Payne's journey through the night will continue... |
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho sentita 6 volte di fila!Caricavo sempre i ringraziamenti.Se chiudi gli occhi ti viene in mente un film su Max Payne....gia' un film!Prima o poi lo faranno,la storia scritta da Sam Lake se non erro(un vero romanzo noir),le atmosfere tra il dark e il noir e il coinvolgimento non possono non convincere qualche regista di hollywood!Magari Tarantino o chissa'! Sono andato sul sito del gruppo, www.poetsofthefall.com e se ne parla.cmq sia il gruppo,sia il team di sviluppo del gioco credo che siano finlandesi:basta vedere i nomi dei programmatori. |
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Chi ha provato i livelli aggiuntivi????Come sono?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Potevano usare Jhonny Knoxwille che secondo me in certe espressioni di Max Payne (nel primo episodio) gli assomigliava parecchio...
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh si! chissa' il terzo episodio;magari ti fanno guidare anche i mezzi a motore con un po' di azione x le strade. |
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Ti ha preso eh stick?
Visto che hai fatto un affare... ora ricomincia soul reaver senza i quick save!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
beh che dire, è stupendo (si è come il primo pressapoco, ma la grafica si è evoluta.. per non parlare dell'havoc divino) e anche il suono a me sembra ottimo ...
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ascoltata adesso... |
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Ho finito il gioco ed ho sconfitto l'ultimo boss senza alcun seggerimento
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe'? |
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
Spoiler
ma Alfred Woden è cattivo oppure no, è l'unica cosa che non ho ancora capito del gioco
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ora mi ritrovo con il gioco ma con il pc a pezzi... alimentatore di merda... |
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora o capito! eh si,e' molto evocativa,ha una linea melodica fantastica e un'esecuzione tecnica potente e pulita,da stereo a palla,proprio una music score da cinema.E rispecchia in pieno il destino triste e solitario di Max Payne Avra' mai pace un giorno quell'uomo? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.