|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
stasera serie di partite stupende, ho trovato una squadra con i quali in 6 minuti netti prendevamo qualsiasi città
![]() spettacolo davvero ![]() devo dire che ho parzialmente rivalutato l'M95, l'ho utilizzato in oasis...per i bersagli fermi lo SVU rimane un pelo meglio, ma come chiappa i nemici in corsa l'm95 non ce n'è!
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono uscito e purtroppo non mi sono potuto vendicare ![]()
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' ufficiale , esce dopodomani
![]() Battlefield Bad Company: la modalità Conquest il 7 agosto Data: 05/08/2008 alle 12.41 Electronic Arts ha annunciato l'arrivo per il prossimo 7 agosto, in via completamente gratuita, della modalità Conquest per il suo action game Battlefield Bad Company: tale modalità costituisce uno dei cardini della serie di Battlefield, introdotta a partire da Battlefield 1942 e che in Battlefield Bad Company non era presente. Link : http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=48672
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 05-08-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
Minchia che figata l'elicottero, è vero macello
![]()
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
davvero, abbiamo fatto una strage
![]() ![]()
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora non provo a guidare l'elicottero ![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
ma anche a voi oggi il sito del gioco da problemi? non riesco proprio a fare il login
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ero nella base che avevate appena conquistato...ero anche abbastanza visibile, ma non so perchè nessuno mi degnava di una pallottola... c'erano due o tre cecchini vostri che si mettevano sulla roccia a due metri in linea d'aria da me (ero sulla casupola con la mitraglia e il cisternone rosso), li avrò cecchinati almeno un paio di volte a testa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
In pratica se stai correndo e affianco a te hai un altro cecchino...a meno che non ti giri, vedi solo la sagoma da cecchino e non puoi sapere se è amico o nemico ![]()
![]() |
![]() |
#855 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Comunque confermo, ogni tanto mi scappa di uccidere qualcuno, oppure di non sparare per capire se è amico o no e venire freddato ![]() Piccola nota: finalmente ho preso la mano con l'elicottero, ieri ho fatto diverse sessioni (quando trovavo gente che mi faceva usare l'elicottero, non come un certo jhon rambo che non era capace e poi mi sparava per non farmi salire sull'elicottere che respwannava...) e riuscivo ad attaccare, far mitragliare dal mitragliere di bordo, scappare, riatterrare in una zona sicura, ripararlo e ripartire. Anche nel duello aereo l'ho fatta franca diverse volte. Ormai ho preso la mano con i due stick ,avere un degno compare mitragliatore fa il resto. Ovviamente con il supporto di terra nel far fuori la contraerea, vero problema per quando mi riguarda visto che ha un rate di fuoco molto alto. Ultima modifica di dani&l : 06-08-2008 alle 06:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi, stessa cosa che abbiam fatto ieri con Enea ![]() Aspettavamo il respawn dell'elicottero (da veri lamer ![]() P.s. C'era un tipo della squadra che aspettava sempre l'elicottero.... una volta ce l'ha fregato, in seguito lo intimavo col coltellaccio di allontanarsi ![]() ![]() L'elicottero va guidato solo con i due stick? I dorsali non servono?
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() cmq sì, si usano i 2 stick...all'inizio sembra scomodo, poi quando ci si fa la mano diventa naturale fare evoluzioni aeree ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dark preparati perchè con la nuova modalità ti voglio rivedere online ![]() Ieri sera altre partite spettacolo...Ero sempre in giro con un certo UK|nation o qualcosa di simile, abbiamo fatto delle spedizioni punitive assurde ![]() Ho anche incontrato anche dani&l (grazie per il regalo ![]() ![]() ![]() p.s. una cosa che manca in questo gioco è una reward per chi mette fuori uso il mortaio avversario. E' una cosa difficile da fare (bisogna ninjare parecchio) ma assolutamente fondamentale, e onestamente non capisco perchè non dia un punteggio (io avrei dato 30punti, gli stessi di quando si distrugge una cassa d'oro).
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 06-08-2008 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Raggiunto il livello 20 e sbloccato il relativo obiettivo
![]()
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
bravo fanciullo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.