Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 20:32   #841
Slayer86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Non lo sopporterai più ma è in testa al mondiale, per cui non penso che tu faresti meglio di lui se fossi al posto suo, che cosa doveva dire? Che avrebbe cavato gli occhi a Baldisserri?
anche kimi è in testa al mondiale!!!
Solo che massa non è stato tamponato da hamilton, non gli si è staccato uno scarico e non era in seconda posizione a 9 decimi da hamilton quando hanno sbagliato gomme!!!
Cmq rispetto pienamente il fatto che tu tifi massa come io tifo kimi!!! L'importante è che cmq sia un ferrari a vincere
Old 08-07-2008, 20:35   #842
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Oggi ero in un outlet e nel negozio puma c'era una camicia Toro Rosso della scorsa stagione.... ci fosse stata della taglia giusta non me la toglieva nessuno cazzo.

Della mia taglia c'era solo della BMW ma non è fascion come la toro rosso
Fradetti è offline  
Old 08-07-2008, 21:12   #843
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Oggi ero in un outlet e nel negozio puma c'era una camicia Toro Rosso della scorsa stagione.... ci fosse stata della taglia giusta non me la toglieva nessuno cazzo.

Della mia taglia c'era solo della BMW ma non è fascion come la toro rosso
si ma guarda che non funziona come con liuzzi
fgiova è offline  
Old 08-07-2008, 21:14   #844
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
anche kimi è in testa al mondiale!!!
Solo che massa non è stato tamponato da hamilton, non gli si è staccato uno scarico e non era in seconda posizione a 9 decimi da hamilton quando hanno sbagliato gomme!!!
Cmq rispetto pienamente il fatto che tu tifi massa come io tifo kimi!!! L'importante è che cmq sia un ferrari a vincere
il nostro problema è proprio quello.... abbiamo 2 piloti in testa al mondiale, che da 1 lato può sembrare 1 cosa favolosa... ma è 1 tragedia se inziiano a rubarsi i pt l'uno con l'altro...
poi cavolo... kimi ha quasi + sfiga di alesi... se non avessimo quella macchina non penso sarebbe molto diversa la cosa...
fgiova è offline  
Old 08-07-2008, 21:19   #845
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
il nostro problema è proprio quello.... abbiamo 2 piloti in testa al mondiale, che da 1 lato può sembrare 1 cosa favolosa... ma è 1 tragedia se inziiano a rubarsi i pt l'uno con l'altro...
poi cavolo... kimi ha quasi + sfiga di alesi... se non avessimo quella macchina non penso sarebbe molto diversa la cosa...

massa ha già anche fatto perdere 2 punti a kimi in barhain... il furbacchione
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 08-07-2008, 21:35   #846
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
massa ha già anche fatto perdere 2 punti a kimi in barhain... il furbacchione
bhè dai, era la terza gara... non voleva dire niente allora.
cmq come al solito urge definire un caposquadra.... il problema è che con sta sfiga di kimi non è mica facile...
fgiova è offline  
Old 08-07-2008, 21:40   #847
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
bhè dai, era la terza gara... non voleva dire niente allora.
cmq come al solito urge definire un caposquadra.... il problema è che con sta sfiga di kimi non è mica facile...

lo so ma aver fatto passare così agevolmente il cioccolatino vuol dire fregarsene della squadra e farsi i conti in tasca... insomma è stato un mezzo colpo basso.
il fatto che andato via il re la ferrari pensava che massa riuscisse a vincere e così ha lasciato i contratti forse un pò troppo liberi da clausole... però imho è stato uno sbaglio lasciare pari opportunità anche dopo il mondiale di kimi 2007 (fortuito finchè volete ma la media punti podi della seconda parte di stagione del finlandese, massa se la sogna ancora la notte)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 08-07-2008, 21:42   #848
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Nuovi aggiornamenti al cofano motore Mclaren, dopo il grosso aggiornamento per silverstone, spingono forte ancora...
Old 08-07-2008, 22:42   #849
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
attenti perchè i 3 stop soluzione1 erano in realtà 4 stop !!! e pertanto non avrebbe pagato, dopo il 2° stop (dopo aver tenuto le intermedie usurate), se faceva subito il 3°Stop per mettere le intermedie nuove sarebbe dovuto comunque rientrare per fare un'altro rabbocco (4çstop), perchè altrimenti non ci arrivava a fine gara con solo quei 3 stop.
Scusa ma le intermedie usurate le ha tenute al primo stop, non al secondo.
Quindi restavano 3 stop in tutto, anche se doveva appunto fare un rabbocco nel terzo stop, avendo anticipato il secondo per mettere delle intermedie nuove.
Okkio, perchè si fa una confusione terribile, a posteriori, figuriamoci in diretta Gp.
redegaet è offline  
Old 08-07-2008, 23:11   #850
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
lo so ma aver fatto passare così agevolmente il cioccolatino vuol dire fregarsene della squadra e farsi i conti in tasca... insomma è stato un mezzo colpo basso.
il fatto che andato via il re la ferrari pensava che massa riuscisse a vincere e così ha lasciato i contratti forse un pò troppo liberi da clausole... però imho è stato uno sbaglio lasciare pari opportunità anche dopo il mondiale di kimi 2007 (fortuito finchè volete ma la media punti podi della seconda parte di stagione del finlandese, massa se la sogna ancora la notte)
ah sulla prima parte sono pienamente d'accordo... anche allora mi incazzai non poco.
per quanto mi riguarda, se massa non avesse come manager il figlio di todt, varrebbe a mal la pena una williams... ma hanno fatto 1 investimento tr grande su questo pilota e mi sembra evidente che non vogliano a tutti i costi buttare tutto all'aria... dipende fin quando riusciranno ad andare avanti in questa situazione
fgiova è offline  
Old 08-07-2008, 23:13   #851
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi

Io me la ricordo a Magny Cours, non in Ungheria.
Mmm, no mi pare di essere abbastanza sicuro che sia il circuito d'Ungheria, che ha la pit lane più corta del mondiale.

EDIT: Forse hai ragione, l'edizione del '98 fu caratterizzata da 3 soste (al posto delle 2 che gli altre facevano) che permise a Schumacher di vincere la gara.
Le 4 soste devo essermele sognate.

Ultima modifica di _fred_ : 08-07-2008 alle 23:25.
_fred_ è offline  
Old 08-07-2008, 23:14   #852
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Nuovi aggiornamenti al cofano motore Mclaren, dopo il grosso aggiornamento per silverstone, spingono forte ancora...
link?

edit: trovato

manurosso87 è offline  
Old 09-07-2008, 01:03   #853
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Mmm, no mi pare di essere abbastanza sicuro che sia il circuito d'Ungheria, che ha la pit lane più corta del mondiale.

EDIT: Forse hai ragione, l'edizione del '98 fu caratterizzata da 3 soste (al posto delle 2 che gli altre facevano) che permise a Schumacher di vincere la gara.
Le 4 soste devo essermele sognate.
La 4 soste erano proprio in Francia 2004:
http://www.formula1.com/results/seas...p_summary.html
Spese 1' 18" ai pit ma, per la miseria!, andava come un missile...

E mi risulta anche che sia proprio Magny Cours ad avere la pit lane meno dispendiosa in termini di tempo (basta vedere quanto poco perse il crucco!).
Old 09-07-2008, 09:05   #854
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

E mi risulta anche che sia proprio Magny Cours ad avere la pit lane meno dispendiosa in termini di tempo (basta vedere quanto poco perse il crucco!).
vabbè ma guidava schumacher, la sua capacità di spingere sempre al limite per tutta la gara non ce l'ha nessuno
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 09-07-2008, 09:24   #855
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Ok, grazie!
_fred_ è offline  
Old 09-07-2008, 14:41   #856
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Quanto a Webber, è inferiore ad Alonso ma secondo me chiunque lo è, anche Raikkonen, Hamilton, Kubica. Webber, però, secondo me è certamente meglio di un Kovalainen o di un Heidfeld, e non è inferiore a Massa e forse neanche ad Hamilton. Solo che non lo vediamo mai abbastanza inquadrato per giudicarlo.
Spero che un giorno offrano un sedile prestigioso ad un pilota italiano, perchè mi rifiuto di credere che non esistano in tutta Italia (isole comprese ) piloti bravi almeno come un Kovalainen, un Massa, un Heidfield, un Kubica, ecc.
Secondo me nella terra dei motori c'è, ma per qualche ragione sconosciuta non riesce ad approdare alla GP1.
Fisico ormai è alla frutta, anzi, al limoncello, mentre Trulli per me può dare ancora qualcosa.Scherzi a parte mi piacerebbe rivedere Tonio!
Mi piaaaacereeeebbeeeee mooooltooooo. (cit.)

Quote:
Anche alla Williams. Altrimenti mi spieghi come ha fatto Nakajima ad arrivare a punti?
Chi lo sa, li chiamano miracoli!

Quote:
Mah, però con Brawn questo non succedeva. E Brawn ora è alla Honda...
Comunque l'avrai visto anche tu che quest'anno come strategie si fa pena!
Diciamo che qualche volta, anche con Brawn si son fatte cappellate, solo che nel lungo periodo sono accaduti molti più eventi positivi ed il bilancio quindi è decisamente in positivo; attualmente in Ferrari ne combinano una peggio di Bertoldo, quindi nel breve periodo il bilancio è tendente al negativo.
Spero solo che senza Todt e Brawn non ritorni la sfiga del periodo pre-Shumy.

Gli spettri di Alesi e Berger aleggiano senza pace nei dintorni di Maranello....

Ultima modifica di dr-omega : 09-07-2008 alle 14:44.
dr-omega è offline  
Old 09-07-2008, 16:55   #857
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Su richiesta dell'autore chiudiamo per un po', vi rimando intanto al thread ufficiale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688890
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian