|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
con alice gate funziona la 7 mega a qualcuno? lo so che in teoria funziona ma non si sa mai |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ricevuta oggi dal 187.it la bolletta novembre-dicembre....
Alice FLAT con tecnico a domicilio novembre - dicembre 71,58 Una decina di telefonate per passare a 7 mega evidentemente non sono servite a nulla visto che pago ancora la solita cifra.... Domani chiamo, m'incazzo, e se non mi rimborsano stacco tutto.
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Disperazione....
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
A me è arrivata la lettera qualche settimana fa ma ancora niente. Volevo chiamare per dirgli di farmi solo la 7 mega e tenersi il modem ma vedo che non si piò fare
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Con gl istessi identici valor idi margine e attenuazione, arrivo a 7616 io
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
Il bello è che quando aggancio a 5 mega ho dei valori nettamente migliori per margine e attenuazione. Sono convinto che Telecom limiti volontariamente e secondo determinate politiche la banda data agli utenti...telefonerò per protestare perchè è inutile fare pubblicità alla 7 mega se poi la linea va 1/4 di quello dichiarato.
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Secondo me no...
Hai un cavo ADSL volante per caso? Io si, e infatti a seconda delle posizioni che lo metto, la banda cambia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me ci sono delle politiche di limitazione in funzione dell'ora e di chissà quali altre variabili. Con la vecchia 4 mega agganciavo sempre ad un valore fisso, ora è variabile (e direi sempre in peggio).
|
|
|
|
#850 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
idem...
bolletta 1/08 Alice 7 mega Novembre/dicembre Prezzo della vecchia 4mb... circa 80euro con modem e iva... Ovviamente ho sempre 4mb ...
|
|
|
#852 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho richiesta n volte a dicembre. A gennaio ho chiamato per sapere se almeno la variazione commerciale, e quindi monetaria, c'era e m'han detto di si (anche se dal 187.it non era mai cambiato nulla). Ma ho ancora la 4 Mega... |
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#854 | |
|
Member
|
Quote:
Domani chiamo e se non risolvo passo ad altri operatori.... |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Member
|
Facci sapere, mi interessa cosa ti rispondono.
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
si anche a me...
paghiamo più del doppio della 20mega... e abbiamo la 4...
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho la 7 Mega,e dopo più di un mese non hanno ancora aggiornato la bolletta.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Novembre-dicembre.
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
in novembre avevo ricevuto una lettera del mio passaggio da 4Mb a 20Mb.
Pagavo bollette astronomiche xkè avevo anche teleconomy no problem. ho telef. e mi hanno proposto tutto incluso con la 7mega a 48.5 euro mensili iva compresa; ho accettato!!! upgrade in un giorno. lasciamo perdere la navigazione xkè dei gg. è da "spararsi" però in dicembre mi è arrivata la bolletta N° 1/08 da pagarsi entro 18/01/08. a parte i due canoni (uno il fisso e l'altro di teleconomy) il canone alice 7mega è rimasto di 61.58 euro + iva più sei euro di noleggio modem. Ho subito tel. registrando la conversazione, e mi è stato risposto ke dalla prossima bolletta dovrei trovare il nuovo importo. In realtà controllando la bolletta, il canone telecom si riferisce a gennaio-febbraio ma teleconomy, noleggio modem e alice 7mega c'è scritto ottobre-novembre!! Nel frattempo mi è arrivata un'altra lettera uguale a quella dei 20Mega ma mi avvertono ke il prossimo mese passo a 7mega se vanno avanti così, direi di proporre una petizione nel forum x fare una disdetta di massa intanto x spaventarli a morte!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.