|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
Quote:
scusa... permettimi di dire uan cosa.. il bello nn e usare il pilota automatico ma intercettarsi le radiali da soli!!!
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
da un giorno all'altro ho un problema assurdo.
quando vado a scaricare le condizioni meteo, arrivo al 100% (poi dovrei vedere la cartina e fare ok), invece la cartina non appare e fsx crasha. ho provato a reinstallarlo, ma niente
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A parte che l altro giorno ho chiesto delle informazioni sull' ILS e nessuno mi ha risposto e adesso rispondete in tanti e fate gli sborroni dicendo che usare il pilota automatico o chiedere che tasti premere per attivare qualche procedura in questo simulatore non ha senso perche in seguito si avranno sempre difficolta!!cmq se qualcuno ha difficolta e magari vorrebbe qualche informazione o aiuto sia corretto aiutarlo e non fare gli sborroni perche non ha proprio senso!!!!!
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
ils sarebbe istrument leaning sistem.. un sistema strumentale di atteraggio.. potrei dirti altro ma penso sarebbe noioso... per dettagli dimmi che se ricordo bene ti aiuto altrimenti riapro i libri di navigazione aerea..
|
|
|
#845 |
|
Junior Member
|
io volevo sapere come si attiva questa procedura in flight simulator x...... cosa bisogna impostare in cockpit e che tasto piggiare nella cabina in modo che localizzo il sentiero....
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediterraneavirtual.com/m...tsim/tut01.asp
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su flight simulator questo nn lo so sinceramente... perche sto aspettando che mi arrivi il joistick per giocarci per bene..
|
|
|
|
#848 |
|
Junior Member
|
ok grazie mille lo stesso casomai mi fai sapere appena ci inizierai a giocare.....
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Junior Member
|
ER PAULUS ma tu voli con flight simulator x deluxe?
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
sì , perchè?!
|
|
|
|
|
#852 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
il selezionatore gps/nav lo imposto su nav. attivo il pilota automatico e clicco su app,l'aereo mi seguirà il sentiero,tranne la discesa quella la fai da solo,con le luci sulla pista (2 bianche e 2 rosse vuol dire che sei sul sentiero) o strumentale tenendo le freccette dell'ils al centro. spero di essere stato un minimo chiaro e d'aiuto,se hai altre domande chiedi pure ciao a tutti e buon volo! |
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Junior Member
|
grazie snake molto gentile!!!!!!!!volevo sapere se quando voli con un airbus a321 per impostare la frequenza NAV 1 dove la devo inserire??
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Member
|
non lo so perchè non ho messo l'airbus in fs2004 quindi non so come si fa ad aprire il pannello delle frequenze radio
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Junior Member
|
Snake883 un ultima cosa:in IFR dopo che inserisco su NAV1 la frequenza ILS e il tasto GPS/NAV lo imposto su NAV e inserisco il pilota automatico e clicco su APP per caso dopo che mi sono allineato devo disinserire tutto???
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sto giocando a Flight Simulator X con il portatile in firma a 1920x1200 pixel con tutti i dettagli settati al "massimo". Ho provato il volo libero e le prime quattro missioni e il gioco gira benissimo senza alcun scatto.
Ma non era pesantissimo? |
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
pur essendo il tuo portaile molto potente mi puzza...
tutto al massimo, compreso l'autogen e il lightbloom? Hai provato in città o solo in campagna? E il traffico? Fammi sapere come va a NYC o Tokyo ^_^
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.