Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2015, 14:50   #841
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25751
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
31 ore, però ho preso ogni log della Nostromo e ogni id tag e difficoltà alta. Anche completare gli achievement è stato puro terrore.
A naso direi che tu lo concluderai in 15 ore, e direi che stai andando molto spedito.. http://howlongtobeat.com/game.php?id=16638
Hai fatto anche "Tutto d’un fiato"?

Quello è l'unico che mi sono lasciato indietro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 15:00   #842
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Hai fatto anche "Tutto d’un fiato"?

Quello è l'unico che mi sono lasciato indietro.
No no, non l'ho completato al 100%, ho fatto soltanto i così detti extra, cioè collezionare le cose.
Completare gli achievement in effetti ho detto male, mi riferivo ad andare in giro a fine gioco a cercare gli id tag e i log.. cioè, completare quei 2 achievement..
Per fare il "tutto d'un fiato" dicono che se carichi il salvataggio precedente durante l'animazione dell'uccisione non dovrebbe conteggiarla come morte. In questo modo diventa fattibile..
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 15:03   #843
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25751
Sta cosa non la sapevo, potrei tenerla a mente quando lo rifarò (per la terza volta). Ma prima devo smaltire un po' d'arretrati
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 15:40   #844
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
31 ore, però ho preso ogni log della Nostromo e ogni id tag e difficoltà alta. Anche completare gli achievement è stato puro terrore.
A naso direi che tu lo concluderai in 15 ore, e direi che stai andando molto spedito.. http://howlongtobeat.com/game.php?id=16638
Comunque certi pezzi è davvero difficile... Anche un po' frustante. In ogni caso io non ho guardato proprio tutti gli ambienti, mi perdo già così, credo di aver perso qualche log sicuramente.

Sono rimasto vivo ad un attacco dell'alien prima per altro, non so se è stato un colpo di culo o un caso, in ogni caso mi ha levato 75% tipo con una zampata e poi è scappato XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 17:28   #845
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
con una sapphire hd 7850 2gb ce la faccio in full hd senza rinunciare a troppo?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 17:37   #846
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
con una sapphire hd 7850 2gb ce la faccio in full hd senza rinunciare a troppo?
Mah secondo me se hai un buon procio si

http://www.techspot.com/review/903-a...rks/page3.html

Qua a 1920x1200 con SMAA T2x fa 49 di media... togliendo qualcosina credo possa stare sempre sopra ai 60
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 18:46   #847
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
ok grazie devil.
la cpu è un i-5 3470 a 3.20 ghz credo basti.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:16   #848
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1661
demo

ma esiste una demo per pc per questo gioco?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 10:21   #849
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ma esiste una demo per pc per questo gioco?
No, ma é in offerta in questo periodo se ricordo bene.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:08   #850
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, ma é in offerta in questo periodo se ricordo bene.
si', lo so, ma siamo sempre sui 10 euri....
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:13   #851
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
si', lo so, ma siamo sempre sui 10 euri....
Un demo esisteva a suo tempo, ma ora non é piú disponibile mi pare.

Io ho quasi 250 ore in questo gioco... il mio parere sul "li vale" sarebbe di parte

EDIT: ovviamente mi sbagliavo, credevo questo fosse il thread di XCom
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 31-03-2015 alle 14:16.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 14:15   #852
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25751
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
si', lo so, ma siamo sempre sui 10 euri....
Se non hai fretta di prenderlo, puoi sempre aspettare che passi magari in qualche week-end gratuito su Steam.

Personalmente è un titolo che vale molto di più di 10 euro e che mi sentirei di consigliare a tutti, purché ovviamente non si cerchi uno sparatutto d'azione, in quanto il titolo in questione è un survival horror
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2015, 12:15   #853
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se non hai fretta di prenderlo, puoi sempre aspettare che passi magari in qualche week-end gratuito su Steam.

Personalmente è un titolo che vale molto di più di 10 euro e che mi sentirei di consigliare a tutti, purché ovviamente non si cerchi uno sparatutto d'azione, in quanto il titolo in questione è un survival horror
Non penso ci sarà mai un free weekend, lo fanno solo per i multiplayer o, comunque, ti fanno solo provare la parte multiplayer del gioco.

Comunque a forza di fare mi sono perso -.-, c'è solo una cosa che non mi piace troppo di Alien, danno una finta idea di libertà, quasi free roaming, in realtà alla fine diventa un corridoio. Me ne sono accorto per caso e da li ci ho fatto caso, spesso il percorso X è bloccato e devi fare l'Y, ma se vai subito per l'Y è bloccato anche quello, devi andare per X e tornare su Y...

Comunque alla fine mi sono riuscito a perdere in ogni caso, mi sa che cerco un input su dove andare perchè praticamente via di sto passo torno alla prima stanza del gioco...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:27   #854
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Finito Alien Isolation mamma mia che gioco.

Onestamente all'inizio, intendo al lancio, mi aveva lasciato un po' perplesso, non ero sicuro che sarebbe stato un gioco convincente per l'idea che c'era dietro di scappa e nasconditi (alla fine, anche nel film, il combattimento c'era), ma in effetti devo dire che hanno ricreato alla PERFEZIONE l'atmosfera, gli ambienti e le situazioni del film. Non mi pare sia una trasposizione diretta di un film in particolare ma in ogni caso gran gioco... davvero.

Il finale lascia presagire un altro gioco credo

Spoiler:
Mi pare dica Miss Ripley e le luci lasciano immaginare che sia stata raccolta...


Da avere.

Invece parlando dei DLC c'è qualcosa che allunga la storia? Io comunque alla fine l'ho completato in 18h ma non in modalità difficile e alcuni achivements non li ho sbloccati (anche se mi danno tipo 50/50 che mi fa pensare essere completo).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:51   #855
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
No i DLC sono solo mappe sopravvivenza e non allungano la storia... Ci sono 2 DLC brevissimi, equipaggio sacrificabile e ultima superstite che ricreano 2 parti del film originale
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:01   #856
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
No i DLC sono solo mappe sopravvivenza e non allungano la storia... Ci sono 2 DLC brevissimi, equipaggio sacrificabile e ultima superstite che ricreano 2 parti del film originale
OK ho appena preso equipaggio sacrificabile (da green man gaming con lo sconto del 22% e ora vedo per ultima supertstite

Vanno giocati nell'ordine in cui li hai citati vero?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2015, 00:07   #857
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4925
L'ho finito. Per me è un capolavoro oltre che il miglior survival horror e il miglior videogioco ispirato a un film mai realizzati. Un'esperienza indimenticabile, ce ne fossero di giochi del genere.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 19:19   #858
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Sto giocando a questo bellissimo gioco, essendo amanti dei survival horror, non potevo perdermelo.
Mi chiedo se ci sia un modo per poter usare il pad della playstation 2 che io uso con molti games collegato con adattatore USB.
Sono andato nelle opzioni, vedo che ci sono i comandi del controller ( quello x360) ma se premo i tasti del pad non funziona.
Si può abilitare in qualche modo o bisogna usare necessariamente il pad della 360?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 19:26   #859
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Sto giocando a questo bellissimo gioco, essendo amanti dei survival horror, non potevo perdermelo.
Mi chiedo se ci sia un modo per poter usare il pad della playstation 2 che io uso con molti games collegato con adattatore USB.
Sono andato nelle opzioni, vedo che ci sono i comandi del controller ( quello x360) ma se premo i tasti del pad non funziona.
Si può abilitare in qualche modo o bisogna usare necessariamente il pad della 360?
Xpadder? E' a pagamento ma costa pochissimo ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 19:36   #860
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Sto giocando a questo bellissimo gioco, essendo amanti dei survival horror, non potevo perdermelo.
Mi chiedo se ci sia un modo per poter usare il pad della playstation 2 che io uso con molti games collegato con adattatore USB.
Sono andato nelle opzioni, vedo che ci sono i comandi del controller ( quello x360) ma se premo i tasti del pad non funziona.
Si può abilitare in qualche modo o bisogna usare necessariamente il pad della 360?
Io uso il pad della PS3 usando MotionInJoy con Better DS3. Funziona anche con quello della PS2, e anche wireless (con periferiche bluetooth compatibili).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v