|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
boh buona serata raga, vado a magnà e a vedere il manchester in un pub pieno di inglesi
|
|
|
#85762 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#85763 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#85764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#85765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
B) Hai assolutamente ragione, il fatto è che microsoft è abbastanza stupida da dirlo a tutti, mentre apple te lo infila nel e te ne accorgi quando ormai è troppo tardi detto questo buona serata a tutti!
|
|
|
|
#85766 |
|
Utente sospeso
|
eh ma con gli stessi soldi ci compri un mp3 migliore...
|
|
#85767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Non lo reggo proprio
|
|
|
|
#85768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#85769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Ranieri striglia la Juve
Salihamidzic stagione finita Duro faccia a faccia tra il tecnico e la squadra, ma il capitano si defila e non vi prende parte acuendo una situazione di contrasto TORINO - Apparentemente ha accettato il pareggio con il Chievo, che ha determinato l'addio della Juventus alle ambizioni scudetto, con la proverbiale flemma. Nell'ultima esibizione però, più di una cosa a Claudio Ranieri non deve essere piaciuta, se alla ripresa degli allenamenti, il tecnico bianconero ha sostituito i toni pacati con cui è solito parlare con un atteggiamento più duro, almeno stando alla gestualità. DEL PIERO STA IN DISPARTE - Ha destato un certo scalpore l'assenza di Del Piero. Il capitano si è presentato sul rettangolo verde sul finire del discorso anzi, si è fermato sull'ingresso del terreno di gioco a legarsi le scarpe, e quando Ranieri ha terminato il suo monologo ha finalmente messo piede in campo. Un atteggiamento apparentemente polemico dopo la sostituzione avvenuta domenica contro i clivensi al termine del primo tempo, cambio che Del Piero non aveva gradito. LA TEGOLA SALIHAMIDZIC - Al Ferraris non ci sarà sicuramente Hasan Salihamidzic, che la Juve rischia di perdere nell'ultima fase della stagione. 'Brazzo' ha riportato una distorsione al ginocchio destro con sospetta meniscopatia mediale, che potrebbe portare ad intervenire chirurgicamente. Non si è allenato neanche Zdenek Grygera: il difensore ceco deve recuperare da un affaticamento al gemello mediale della gamba destra per cui le condizioni verranno tenute sotto controllo di giorno in giorno. Per quanto riguarda Amauri, il controllo radiografico ha evidenziato che il piano di recupero è assolutamente favorevole e in linea coi tempi previsti dallo staff medico bianconero: 30 giorni effettivi per la guarigione, prima della ripresa. L'attaccante ha comunque cominciato a correre da questa mattina. Assente David Trezeguet, febbricitante.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#85770 |
|
Senior Member
|
c'è appena stata un'altra scossa
|
|
|
#85771 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Voglia di normalità all'Aquila e dintorni. Sono 228 le vittime
accertate. I soccorsi si organizzano. Incombe il rischio-crolli L'Abruzzo prova a rialzare la testa tra nuove scosse e falsi allarmi La procura apre un inchiesta per "disastro e omicidio colposo" Berlusconi invita tutti ad andare al mare "a spese dello Stato" dal nostro inviato DANIELE MASTROGIACOMO L'AQUILA - L'emergenza continua, ma c'è una gran voglia di tornare verso la normalità. Ci sono almeno ventimila persone che sono senza un tetto, che hanno difficoltà a tornare al lavoro, che hanno perso un parente, un amico. Che sono rimaste senza auto, che non sanno dove fare la spesa, dove mangiare. Molti non hanno neanche un ricambio dei vestiti: sono fuggiti in piena notte, terrorizzati, schivando tetti e pareti che crollavano, armadi e mensole che schiantavano a terra. Ora sono lì, molti nelle tendopoli che stanno lentamente nascendo, tra mille difficoltà, spesso sprovviste di bagni chimici, di docce, di sanitari, piantate su terreni che la pioggia violenta delle ultime ore ha reso umidi e la notte trasformato in lamine di ghiaccio. E' tempo di bilanci. Le vittime accertate sono 228. Cinquanta i dispersi, 150 le persone salvate. Solo ad Onna, il borgo a dieci chilometri dall'Aquila, assurto a simbolo di questo terremoto, subdolo e particolarmente violento, si contano 40 morti. Una cifra elevata, se si considera che il paesotto raccoglieva solo 240 anime, molte delle quali venivano qui solo nel fine settimana. I tecnici, gli ingegneri, gli architetti, gli esperti della Protezione civile già guardano al futuro. Bisogna abbattere e ricostruire in fretta. Compiere delle scelte, stabilire delle priorità, indirizzare i primi fondi dei 30 milioni di euro stanziati dal governo per questa prima fase. Si cominciano con i grandi complessi, quelli pubblici. Come gli ospedali, la prefettura, le scuole, gli uffici amministrativi. Poi si procederà con le abitazioni private, i centri commerciali, le banche. Infine, forse contemporaneamente, si affronterà il cuore della città, la parte più antica, più colpita. Con i suoi monumenti, i palazzi storici, quelli architettonici, artistici. Ma alcune scelte sono imposte dalla realtà. La casa dello studente verrà abbattuta e ricostruita. Appare inutile e improduttivo tentare il restauro di una palazzina piegata su se stessa, lesionata in profondità e nelle sue strutture portanti. Il direttore centrale dell'emergenza Italia, Sergio Berti, non ha dubbi. "Sarà abbattuta a ricostruita", dice dopo aver compiuto l'ennesimo sopralluogo nel pomeriggio. La Prefettura si è spostata presso il Comando dei vigili del fuoco. Deve riprendere a lavorare. Soprattutto ora. Ma il palazzo che l'ospitava è impraticabile. Dopo 48 ore, la gente deve riorganizzarsi. Intanto deve potere mangiare. Ci sono le tendopoli, i punti ristoro della Protezione civile e delle associazioni di volontariato. Ma molte famiglie hanno pensato di spostarsi in campagna, nelle seconde case, presso amici e conoscenti. I negozi restano ancora chiusi. Per timore di altri crolli, per le lesioni ai palazzi che li ospitano. Ma devono riaprire. Per rimettere in moto un'economia che cominciava a dare lenti segnali di ripresa e per soddisfare esigenze basilari. Pensate: in tutta l'Aquila non si riesce a bere un caffè. C'è un solo fornaio che ha deciso di restare aperto e per la seconda notte ha sfornato ben 7 quintali di pane. Anche i farmacisti, come i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari restano a disposizione. Ma lavorano all'aperto, sotto le tende, in qualche buco rimasto in piedi. Le farmacie sono chiuse e non sono in grado di riaprire. Il week-end di Pasqua aiuta. Il premier Silvio Berlusconi ha fatto un giro per la regione, si è fermato in qualche tendopoli, ha visitato i paesi più colpiti. Ha invitato tutti ad andare al mare, sulla costa Adriatica, "a spese dello Stato". Cinque giorni, fino a pasquetta, sono tempo molto prezioso. Ma la maggioranza della gente preferisce restare. Non ha voglia di allontanarsi. Gli abruzzesi sono legati alla propria terra, alle proprie case. Molti ieri ci dicevano di aver paura ad andare via. Temono di non poter tornare prima di molti mesi. "Meglio vigilare sul posto", commentavano, "faremo pressione sulle autorità". Alcuni sono tornati a casa. Per prendere altri vestiti, oggetti, ricordi. La protezione civile non si fida: ha invitato tutti alla cautela. Non solo per il rischio di nuovi crolli ma anche per l'uso del gas. Nessun problema, invece, per l'acqua e la luce. Mai come in questo caso si è raccolta tanta solidarietà. Si assiste ad una corsa verso gli aiuti, alle offerte, alle richieste di partecipazione volontaria, sul posto. Si raccolgono soprattutto soldi. I calciatori hanno deciso di metter all'asta le proprie magliette autografate, gruppi di artisti e attori aprono sottoscrizioni. Così i tre sindacati che devolveranno la quota mensile dei propri iscritti, sottraendola direttamente dalla busta paga. E' molto, se si pensa alla grave crisi che attanaglia milioni di famiglie italiane. I parlamentari non potevano essere di meno. Su proposta del presidente della Camera Gianfranco Fini staccheranno un assegno di mille euro a testa. Bisognerà vigilare bene su dove andranno a finire questi rivoli di denaro. Gli sciacalli sono sempre in agguato. In 36 ore i sismografi hanno registrato 340 repliche del sisma di domenica notte. Scosse di assestamento. Con alcune botte che in mattinata e nel primissimo pomeriggio hanno scatenato nuovo panico. La terra ha tremato forte, molti palazzi hanno perduto altri pezzi dai tetti e dalla pareti. Poca roba, ma gli sguardi terrorizzati della gente per strada fotografa bene lo stato d'animo di questa popolazione ancora sotto shock. Ma sono i falsi allarmi, gli sms che qualche disgraziato si diverte a spedire sui cellulari a provocare un panico incontrollato. Le voci si rincorrono e alla fine si trasformano in realtà. Nuove scosse, terremoti sconvolgenti si rincorrono da stamattina. I centralini dei vigili del fuoco sono subissati di telefonate. E' una psicosi difficile da controllare. Specie se poi arrivano altre scosse di assestamento. La Procura dell'Aquila ha aperto un'inchiesta per disastro e omicidio colposo. Dicono che sia un atto dovuto. Ci sono dei morti, ma anche case crollate come castelli di sabbia, oltre ad allarmi scatenati dagli sciacalli.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#85772 |
|
Senior Member
|
LA DIRETTA. Un'altra forte scossa alle 19,48.
(AGI) - L'Aquila, 7 Apr. - Una nuova fortissima scossa di terremoto ha colpito L'Aquila.
|
|
|
|
#85773 |
|
Senior Member
|
Lo so, l'ho appena sentita io, non oso pensare lì cosa è stata ....
|
|
|
#85774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85775 |
|
Senior Member
|
Alle 19,48 scossa del 5,7 Richter
|
|
|
|
#85776 |
|
Senior Member
|
20:00 Dopo la scossa altri crolli nella chiesa Anime sante
La forte e prolungata scossa di terremoto avvertita poco fa ha causato un ulteriore crollo della chiesa delle Anime Sante in piazza Duomo all'Aquila. La cupola della chiesa era parzialmente crollata nel sisma della notte tra domenica e lunedì 19:58 All'Aquila crolli e nuvole di polvere in centro La nuova scossa di terremoto di poco fa ha causato nuovi crolli del centro dell'Aquila e una nuvola di polvere è stata vista levarsi da via XX Settembre, dove si trovavano al lavoro i soccorritori. Secondo le prime rilevazioni preliminari, e quindi non definitive, della protezione civile, la nuova scossa di terremoto, avvertita fino a Roma, è stata di una magnitudo tra i 5.5 e i 5.7 gradi della scala Richter. Ancora da valutare l'epicentro del sisma
|
|
|
|
#85777 |
|
Utente sospeso
|
è con immenso piacere che vi informo che ho appena ordinato questo http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
e se l'Altissimo mi vuole bene, domenica mi guardo la prima gara di motogippì su 50"
|
|
#85778 |
|
Senior Member
|
20:10 Nuova scossa, ancora crolli a Onna
A onna, la piccola frazione già cancellata dal precedente sisma, si stanno registrando nuovi crolli. "Sono venuti giù altri edifici - spiegano i vigili del fuoco raggiunti telefonicamente - ma le persone sono tutte al sicuro: il paese è stato sigillato, non entra nessuno. Le nostre squadre stanno cercando di recuperare alcune masserizie, ma ci siamo allontanati subito e anche noi siamo in zona sicurezza"
|
|
|
|
#85779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Rinnovo e sottoscrivo: la serie 4 è da barboni
tiè fanculo tu e il tuo storm
|
|
|
|
|
#85780 |
|
Senior Member
|
Sisma, nuova forte scossa all'Aquila avvertita anche a Roma
L'AQUILA (Reuters) - Una forte scossa sismica, la cui intensità non è ancora precisata ma avvertita in modo più forte di quelle che finora hanno seguito il terremoto della scorsa notte in Abruzzo, ha provocato crolli e panico ed è stata percepita nettamente anche a Roma. Lo riferiscono testimoni Reuters. "Ero a poca distanza dalle macerie della casa dello studente. C'è stata un'altra forte scossa. Ci sono stati crolli in una struttura alle mie spalle. Ho visto gente nel panico tentare di telefonare", ha detto un corrispondente. I giornalisti che si trovavano presso la scuola della guardia di finanza alle porte dell'Aquila - dove è allestito il centro di coordinamento della protezione civile e la sala stampa - sono fuggiti in strada per lo spavento. "Ho sentito un boato. La scossa era molto più forte di quelle sentite finora", ha detto una reporter Reuters al telefono. "I giornalisti sono fuggiti in strada". La scossa, durata una decina di secondi, è stata avvertita con forza anche a Roma. Non è stato possibile finora accertare la magnitudo. 20:11 Ancora crolli all'Aquila e dintorni Dopo l'ultima scossa vengono segnalati crolli di edifici anche in diversi paesi del circondario dell'Aquila, in particolare nelle frazioni di Picenze, Petogna e Villa di Barisciano dove si sono viste nuvole di polvere levarsi dai paesi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

e te ne accorgi quando ormai è troppo tardi